Le novità di maggio per le serie tv

non mi sembra...
battlestar 3 stagione
3 lbs anche se è corta è sempre una novità (e a me piacciono le serie corte)
the office la seconda stagione (se è vero che è la seconda e non la prima) non l'ha mai trasmessa fox(venne rimandata)
streghe ultima serie è pur sempre una novità x fox così come friends, my name is earl (trasmessa a notte fonda su italia1 senza motivo) e veronica mars(trattamento atroce da italia1)
six degrees altra novità
continuano tutte le serie apena partita (scongiurato lo stop dell'anno scorso??? speriamo)
law e order SVU totalemtne nuova
pure una serie crime inglese
prosegue la signora in giallo
FX continua a essere overo...ma almeno arriva mrbean che su jimmy è scomparso e la sitcom di mastandrea
la decima di south park in prima serata...mai successo
2 serie su skyshow...una chiusa...una molto carina (in case of emergency)

e poi extras di ricky gervais su jimmy

se questa è un estate povera...non hai idea del mortorio della scorsa

Galactica

Le novità ci sono, ma non ho capito una cosa: se di Galactica trasmettono la terza stagione, saltano allora le repliche delle prime due stagioni????
Help me :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Giro2000 ha scritto:
Le novità ci sono, ma non ho capito una cosa: se di Galactica trasmettono la terza stagione, saltano allora le repliche delle prime due stagioni????
Help me :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

esatto...replicano solo la miniserie (l'ultima parte questo sabato) poi mi sembra che replicano revelation e a maggio partono con la nuova..purtroppo è dificile accontentare chi vuole la nuova e chi vuole la vecchia se avessero replicato le vecchie la 3 sarebbe arrivata troppo tardi...e poi dove le metti la fine di SG1, atlantis e le novità eureka ecc ecc

Domanda per BURCHIO:

Sul sito di Antonio Genna ho letto che dal 1 maggio partira l'8 stagione di streghe in onda tutti i martedi alle 21 su FOX.

Solo che c'è scritto "in replica".

Ma scusa la 7 stagione che sta per concludersi non era già essa inedita in Italia?
Perchè un paio di mesi fa, prima che cominciasse ad essere trasmessa da FOX avevo letto un articolo sul digital-sat.it in cui si parlava che era una 1 visione tv in italia.

Ora invece leggo che verrà a breve mandata in onda l' 8 ma in replica.

Si può sapere se sia la 7 che l'8 sono assolutamente inedite in Italia o se invece siano già state mandate in onda, anche se da canali in chiaro, tipo RAI?

Grazie.

Rai2 ha trasmesso tutte le stagioni prodotte di streghe. Quelle su fox sono inedite su sky, ma gia trasmesse da rai2.

Ok grazie del chiarimento.

Quindi anche l'8 è stata già trasmessa da rai 2!

Non lo sapevo.

freddy18 ha scritto:
Ok grazie del chiarimento.

Quindi anche l'8 è stata già trasmessa da rai 2!

Non lo sapevo.

esattamente dal 15 giugno 2006 al 3 agosto...

ngheeeee ha scritto:
Domandina.. six degrees e' una serie chiusa ?
Purtroppo sì, ho dato un occhio a tv.com e risultano prodotti 11 episodi (di cui 3 "unaired" :sad: :sad: :sad: ), e nel forum della serie ne viene confermata la cancellazione.
Beh, io credo che lo guarderò lo stesso, non mi sembra affatto male.
Spero solo che ci sia una sorta di finale. Dopo gli ultimi due episodi di Tru Calling, l'altra settimana avrei spaccato la tv a martellate, sapendo che non ci sarebbe stato un seguito! :crybaby2: :crybaby2:

sixdegrees potrebbero essere 13 episodi(nessun sito lo specifica...ma staremo a vedere è già successo in passato che esistssero puntate di serie nn pubblicate su tv.com)
il fatto che la serie è stata chiusa riaperta e richiusa mi fa sperare che non sia una serie spezzata alla trucalling...
esempio kidnapped pur essendo stata chiusa la storia finisce (stasera:D)

Indietro
Alto Basso