• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le novità di NOW TV in arrivo a NOVEMBRE 2017

Ottimo mese Novembre, soprattutto per le Serie: BlackList (anche se devo recuperare metà della quarta stagione), Gomorra, Babylon Berlin, The Shield.
 
Grazie per l'ottimo lavoro Numero Uno.
Ok la aspettavo da tanto, penso che mi ci fionderò appena uscita.
 
Esatto. Dallo Sky Life, per essere preciso. Sia chiaro, parlo della trasmissione sul lineare. Lato on demand, la sicurezza c'è solo per il ticket serie tv (anche se finora tutte le serie in onda anche su sky cinema arrivano on demand anche sul ticket omonimo).
 
Vi ringrazio.

Mi sapreste anche dire qual è il canale lineare su cui verrà trasmesso?
'
 
Tra i film vi segnalo Il sogno di Francesco, che ho già visto in anteprima su Chili. Un Elio Germano che supera se stesso.
Grazie di tutto, Numero Uno. :)
 
Lettere da Berlino era previsto per il 5 ma lo trovo già in catalogo.... lo trasmettono stasera nel canale lineare?
 
Sì. Ci sono stati dei cambiamenti rispetto a quanto comunicato inizialmente. ;)
 
Grazie come sempre numero uno
Tra tt le novità seriali a parte Gomorra 3 e la nuova Babylon Berlin
Sono estasiato di poter rivedere e finalmente concludere una delle serie più crude e vere si sempre OZ
Quando ancora non andavano di"moda" questa serie mi ha fatto fare salti mortali per seguirla in orari ballerini nelle notti su Italia 1 ,quante volte programmavo il videoregistratore e mi perdevo il finale o parte dell episodio
Ottimo acquisto da nn perdere
 
inserita DEVIOUS MAIDS (Stagioni 1-2-3) - IMDb: 7.9 - Disponibile fino al 31/01/2018

visto che la serie è conclusa potevano inserire anche la quarta stagione
 
Indietro
Alto Basso