Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

supernino ha scritto:
E' una vergogna! 5 euro anche per le amichevoli!

è un incitamento a comprare il pakketto calcio... solo i folli se la komprano
è 1 po kome sky ke fa pagare una partita di campionato 8€!!!!!!!!!

Grazie ragazzi... le ricariche hanno una tassa come le vecchie ricariche dei cell.? ho fatto la ricarica solo la prima volta e non mi ricordo... :)

No i costi di ricarica li hanno tolti pure alle schede di premium l'ho presa da poco per la promozione 100€ di costo con 100€ di credito....
PS ERA ORA!!!!!

la roma è da considerarsi big..per il complesso della squadra e dei risultati recenti....il napoli ha + tifosi della roma....

ma quando aspetto a dire che il napoli è la 5a big????

con tutto il rispetto non diciamo fesserie sul torino genoa e lazio come big....

non è uan polemica è solo marketing

Satred, non avevo messo il link di digital-sat perchè la notizia non l'avevo presa da lì ... altrimenti l'avrei fatto senz'altro ;)

mralby ha scritto:
Satred, non avevo messo il link di digital-sat perchè la notizia non l'avevo presa da lì ... altrimenti l'avrei fatto senz'altro ;)

Nessun problema mralby :) capisci però che io lo devo mettere quando possibile ;)

ma per mettersi in contatto con mediaset premium c'è solo quell'orribile numero 199...? non c'è una @-mail o un numero verde?

Anche prima 100 euro erano 100 euro (era l'unica che non aveva costi di ricarica).

Comunque confermo, niente più costi di ricarica, anche se la tessera per ricaricare è di tipo vecchio con ancora segnati i costi di ricarica.

opssss non lo sapevo!!!Son novello pure io di Mediaset Premium.....
in ogni caso Era ora che abolissero i costi di ricarica....

Confermo: adesso i canali MP sono 7 + Premium Attivazione; tutto sembra funzionare correttamente, senza grande differenza di qualità...

Adesso però MP ci deve svelare le 3 squadre in definizione!

Due te le svelo io: una è il Napoli e una la Reggina. Balla solo la decima.

Il Genoa andrà sulla 7 per un semplice motivo: su Premium non sarebbe una big e sarebbe dunque uno spreco. Le piattaforme digitali vogliono sfruttare al massimo il pubblico genoano, e di conseguenza andrà su Cartapiù dove c'è più spazio (big Cartapiù: Fiorentina, Genoa, Sampdoria, Palermo e Cagliari).

Lochness ha scritto:
Due te le svelo io: una è il Napoli e una la Reggina. Balla solo la decima.

Per la decima se la giocano Siena e Livorno

Ultima modifica:
Lochness ha scritto:
Due te le svelo io: una è il Napoli e una la Reggina. Balla solo la decima

DOve hai avuto notizie sulla Reggina come squadra MP?

Queste erano le previsioni che io ho fatto poco più di una settimana fa:
1) La big: confermo come scritto in precedenza: all 99% sarà il Napoli

2) La piccola: secondo me aumentano le probabilità che una delle "piccole" in definizione sia il Livorno, per me aumentano all'80%, sul proprio sito infatti Mediaset Premium è ancora indicata come partner...

3) L'altra piccola: confermo che è probabile che sia una tra Reggina (40%) e Siena (30%), ma anche l'Empoli (15%) e l'Udinese (15%) hanno buone possibilità

Più o meno le riconfermo, alzando le possibilità della Reggina al 50% ed eliminando l'empoli e l'udinese

Ultima modifica:
Riepilogo previsioni offerte La7 e MP

Squadre La7: Cagliari**, Catania**, Empoli***, Fiorentina**, Genoa**, Palermo**, Parma**, Siena***, Sampdoria**, Udinese***

Squadre MP: Atalanta*, Inter*, Juventus*, Lazio*, Livorno**, Milan*, Napoli**, Reggina***, Roma*, Torino*

Note:
*= sicura (probabilità 100%)
**= quasi sicura (probabilità 80%)
***= probabile (probabilità 50%)

Indietro
Alto Basso