Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuseppe3000 ha scritto:Quindi è sicuro, che l'anno scorso hanno incluso gratuitamente nel pacchetto tutto calcio anche la serie b?
burundz ha scritto:clanapoli, non è che preferisco un commentatore superpartes, è che gradirei un commentatore che sappia qualcosa di calcio! (Ah, il mio nick è "burundz", non "burunduz", ci tengo, eh)
E sembra oramai ufficiale che il telecronista di parte sarà Auriemma!clanapoli ha scritto:piacevole novita',il napoli avra finalmente un commentatore di parte e uno superpartes...
burundz ha scritto:E sembra oramai ufficiale che il telecronista di parte sarà Auriemma!
penso proprio di si, per es. per Roma-Lazio ci saranno 3 audio:aleppiu ha scritto:![]()
Una curiosita' e negli scontri diretti come funzionera'???In partite tra Milan Inter Juve Napoli Roma Lazio etc etc ci sara' doppio commento tifoso??
http://www.calcionapolinews.it/view.asp?q=4034 Al momento è l'unica, non so quanto attendibile.clanapoli ha scritto:burundz fonte???
supernino ha scritto:Il sito MP ci sta deludendo molto
E' incredibile, ancora sul sito non vengono indicate Genoa e Napoli, anche su mediavideo le squadre sono state inserite nell'offerta, ma sul sito MP ancora niente...
Inoltre da notare anche un piccolo contraddizione nel palinsesto: in quest'articolo la finale 3° posto del torneo di mosca viene indicata alle 16.00, nel palinsesto della home-page invece viene indicata alle 16.30 (penso che l'orario esatto sia quest'ultimo)
Il sito MP è il primo punto di riferimento per gli utenti premium, è un dovere di mediaset tenerlo aggiornato...
cgmastertecnology ha scritto:raga non so a voi, ma a me oggi il milan si vedeva kontinuamente a scatti, non so se dipende dalla mia antenna
cgmastertecnology ha scritto:raga non so a voi, ma a me oggi il milan si vedeva kontinuamente a scatti, non so se dipende dalla mia antenna