Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

Si da' da fare supernino ... è un bravo picciotto

BrandoPadrino_300.jpg

:D

Quindi è sicuro, che l'anno scorso hanno incluso gratuitamente nel pacchetto tutto calcio anche la serie b?

giuseppe3000 ha scritto:
Quindi è sicuro, che l'anno scorso hanno incluso gratuitamente nel pacchetto tutto calcio anche la serie b?

Si! l'anno scorso hanno fatto così!

lo hanno incluso gratuitamente per tutti quelli che erano già abbonati

però hanno aumentato il costo dell'abbonamento di 20 euro quindi chi non era ancora abbonato è rimasto bidonato ... se fai una ricerca tra i thread vecchi vedrai quante proteste

il consiglio è quello di abbonarsi il prima possibile e non aspettare sperando in condizioni migliori

piacevole novita',il napoli avra finalmente un commentatore di parte e uno superpartes...sara' prevista la possibilita di scegliere cio' che uno desidera........ottima cosa...le mie richieste si sono realizzate accontentando nel contempo,anche persone come burundz,che preferiscono commentatori superpartes.......
thanks mediaset

Ultima modifica:
clanapoli, non è che preferisco un commentatore superpartes, è che gradirei un commentatore che sappia qualcosa di calcio! (Ah, il mio nick è "burundz", non "burunduz", ci tengo, eh :) )

burundz ha scritto:
clanapoli, non è che preferisco un commentatore superpartes, è che gradirei un commentatore che sappia qualcosa di calcio! (Ah, il mio nick è "burundz", non "burunduz", ci tengo, eh :) )

non sai quanto ti capisco:D

ps mi devi scusare per il nick......subito ho provveduto a modificare;)

E' ufficiale questa cosa?
Oggi avevo intenzione di attivare la "tuttocalcio" ma se è così ci vado subito!!!
Mitico Raffaele!!!

burundz ha scritto:
E sembra oramai ufficiale che il telecronista di parte sarà Auriemma!

veramente..............bellissimo:D :D ............ah so contento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D

mitico auriemmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
burundz fonte???

:eusa_think: :eusa_think: Una curiosita' e negli scontri diretti come funzionera'???In partite tra Milan Inter Juve Napoli Roma Lazio etc etc ci sara' doppio commento tifoso??

aleppiu ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: Una curiosita' e negli scontri diretti come funzionera'???In partite tra Milan Inter Juve Napoli Roma Lazio etc etc ci sara' doppio commento tifoso??
penso proprio di si, per es. per Roma-Lazio ci saranno 3 audio:
1. commento istituzionale
2. commento da tifoso Roma
3. commento da tifoso Lazio

Il sito MP ci sta deludendo molto

E' incredibile, ancora sul sito non vengono indicate Genoa e Napoli, anche su mediavideo le squadre sono state inserite nell'offerta, ma sul sito MP ancora niente...

Inoltre da notare anche un piccolo contraddizione nel palinsesto: in quest'articolo la finale 3° posto del torneo di mosca viene indicata alle 16.00, nel palinsesto della home-page invece viene indicata alle 16.30 (penso che l'orario esatto sia quest'ultimo)

Il sito MP è il primo punto di riferimento per gli utenti premium, è un dovere di mediaset tenerlo aggiornato...

supernino ha scritto:
Il sito MP ci sta deludendo molto

E' incredibile, ancora sul sito non vengono indicate Genoa e Napoli, anche su mediavideo le squadre sono state inserite nell'offerta, ma sul sito MP ancora niente...

Inoltre da notare anche un piccolo contraddizione nel palinsesto: in quest'articolo la finale 3° posto del torneo di mosca viene indicata alle 16.00, nel palinsesto della home-page invece viene indicata alle 16.30 (penso che l'orario esatto sia quest'ultimo)

Il sito MP è il primo punto di riferimento per gli utenti premium, è un dovere di mediaset tenerlo aggiornato...

quoto perfettamente supernino, nonchè il futuro di digital-sat!:D

raga non so a voi, ma a me oggi il milan si vedeva kontinuamente a scatti, non so se dipende dalla mia antenna

cgmastertecnology ha scritto:
raga non so a voi, ma a me oggi il milan si vedeva kontinuamente a scatti, non so se dipende dalla mia antenna

forse perchè sei interista :D :D

a me si vedeva bene :happy3: :icon_bounce: :icon_rolleyes:

cgmastertecnology ha scritto:

Io ieri l'ho vista benissimo, mi andava a scatti di brutto il trofeo pirelli...
dipende dalla potenza del segnale e dal tasso di errore...

Il programma di domenica

Dopo le partite di venerdì (trasmesse con qualità non eccellenti, ma comunque buone) del torneo di Mosca, queste le partite finali dello stesso torneo che saranno trasmesse domani su MP1:

• 16.30, finale 3° posto, Milan - Lokomotiv Mosca, collegamenti con lo studio Premium Sport prima (16.25) e dopo la partita (18.20 circa)
  • 18.45, finale 1° posto, Real Madrid - PSV, a seguire (20.40 circa) commenti finali per entrambe le partite dallo studio Premium Sport
Entrambe le partite hanno un costo di 5 euro ciascuna (gratis con Promo Fedetà e Tutto Calcio)

Il commento tecnico per Milan - Lokomotiv M. sarà affidato a Bruno longhi e Aldo Serena

Non ancora definito il commento per R. Madrid - PSV

Indietro
Alto Basso