Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

GIOSCO ha scritto:
Altro colpo di scena? http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_462.shtml

* Per Juventus, Inter, Milan e Roma verranno garantite tutte le partite in casa e in trasferta. E' ancora in definizione la quinta squadra per la quale verranno garantite oltre alle partite in casa anche quelle in trasferta.

Postilla a margina della pagina linkata sopra...

Questo vuol dire che in caso di accordo con il Napoli, quest'ultima prenderebbe il posto che fino a martedì era della Lazio.

mi sembra una cosa non aggiornata... o no??

GIOSCO ha scritto:
Altro colpo di scena? http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_462.shtml

* Per Juventus, Inter, Milan e Roma verranno garantite tutte le partite in casa e in trasferta. E' ancora in definizione la quinta squadra per la quale verranno garantite oltre alle partite in casa anche quelle in trasferta.

Questo vuol dire che in caso di accordo con il Napoli, quest'ultima prenderebbe il posto che fino a martedì era della Lazio.

Olè... :D speriamo non cambi altro...

Al momento mediaset non sa quale sarà l'ultima big di cui dovrà garantire le partite in casa e in trasferta

GIOSCO ha scritto:

beh, così è tutta un'altra storia... si esclude il rischio di non vedersi un Palermo-Milan o un Fiorentina Inter e resta solo il dubbio se si potrà vedere un Palermo-Napoli o un Palermo-Lazio (partite che, più o meno, ad un tifoso di inter, milan e juve non interessano una cippa insomma...)

Così l'offerta va bene e si può attivare... :D dei contratti ancora da firmare da adesso al 12 agosto mi importa realtivamente, a questo punto...

cgmastertecnology ha scritto:
mi sembra una cosa non aggiornata... o no??
No, anzi...

Fino a ieri Mediaset non ci aveva più confermato la possibilità delle trasferte su altri campi, mentre oggi ritornano escludendo la Lazio e lasciandosi la decisione su una quinta squadra (Napoli?).

GIOSCO ha scritto:
No, anzi...

Fino a ieri Mediaset non ci aveva più confermato la possibilità delle trasferte su altri campi, mentre oggi ritornano escludendo la Lazio e lasciandosi la decisione su una quinta squadra (Napoli?).

secondo me faranno napoli... hanno capito ke lì c'è il petrolio...
p.s.: prima mi è apparso "server sovraccarico, riprova più tardi" !!!

Quindi facendo i conti:
Oggi si conoscono 7 squadre su 10 (le papabili altre 3 saranno immagino scelte fra Genoa, Napoli, Siena, Reggina e Livorno che l'anno scorso erano comunque già nella offerta di M7)

E si conoscono 4 big su 5 (Juve, Inter, Milan, Roma). Resta in sospeso la Lazio (cioè di certo trasmettono quelle in casa, ma non si sa ancora se anche le trasferte). Il posto è vacante secondo me per la possibilità dell'arrivo del Napoli. Certo che se ne garantissero 6 big sarebbero tutti tranquilli e contenti, ma a quel punto o rinunciano in certi casi alla diretta premium (penalizzando gli altri tifosi) oppure si inventano un nuovo canale...

Ciaooo

Secondo me la quinta squadra sarà il napoli e tra le altre due in definizione dovrebbe esserci la reggina...

secondo voi?

supernino ha scritto:
Secondo me la quinta squadra sarà il napoli e tra le altre due in definizione dovrebbe esserci la reggina...

secondo voi?

potrebbe essere.. infatti a La7 non conviene avere la Reggina perchè il segnale in Calabria non molto presente

Mi sa che con Sky spenderei molto di piu' per vedere il campionato...non mi interessa tutto il pacchetto calcio ma solo il posticipo o l'anticipo...secondo voi mi costerebbe molto di piu'?

io spero il genoa perchè mi dispiacerebbe perdermi il derby genoa-sampdoria
inoltre il genoa ha i soldi per fare una discreta squadra

se ti interessano solo anticipi e posticipi devi fare mondo + sport a 36 euro al mese
con mediaset lo scorso anno si sono visti circa i 2/3 degli anticipi e posticipi delle 20.30

Cmq mi sa che le altre tre squadre non le diranno prima del 13 agosto.. altrimenti non avrebbe senso l'offerta fatta ora..

Barco83 ha scritto:
Cmq mi sa che le altre tre squadre non le diranno prima del 13 agosto.. altrimenti non avrebbe senso l'offerta fatta ora..
Dipenda da come procedono gli accordi...
E non è escluso che potrebbero slittare anche a campionato iniziato... Tutto dipende dalle trattative!

secondo me entro il 12 agosto renderanno chiara l'offerta a tutti, conviene a loro...

a chi si abbona oggi infatti garantiscono che ci saranno altre 3 squadre incluse nel pacchetto e a inizio campionato ci dovranno essere...
e per garantire ciò devono fare gli accordi entro fine luglio/massimo prima settimana d'agosto...

comunque prima di abbonarmi io aspetto che svelino le altre 3 squadre, se non lo fanno prima del 12 agosto non mi abbono...

Ma si sa chi sono le società che si spartiranno il campionato?
Sono mediaset e la7 come l'anno scorso?

Indietro
Alto Basso