Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

GIOSCO ha scritto:
Altro colpo di scena? http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_462.shtml

* Per Juventus, Inter, Milan e Roma verranno garantite tutte le partite in casa e in trasferta. E' ancora in definizione la quinta squadra per la quale verranno garantite oltre alle partite in casa anche quelle in trasferta.

Postilla a margina della pagina linkata sopra...

Questo vuol dire che in caso di accordo con il Napoli, quest'ultima prenderebbe il posto che fino a martedì era della Lazio.

grazie giosco, la mia fiducia è stata premiata...
sempre grandi a mediaset!

.. tra l'altro il fatto che abbiano aggiunto la postilla in meno di 24 ore significa che CI ASCOLTANO ATTRAVERSO IL FORUM E I MODERATORI...se questo non è potere... quindi complimenti anche al forum tutto e ai suoi moderatori..
con loro siamo nelle sale del "potere" :D :D :D

Da parte mia, comunque, fin quando la cosa non sarà ben chiara resto a bocce ferme.

Benissimo questo aggiornamento. La cosa mi sembra chiarissima, l'unico dubbio è vedere se trovano l'accordo col Napoli. Per quanto riguarda le squadre saranno sicuramente 10, Mediaset dovrebbe averle già a contratto ma credo aspetti ad ufficializzarle per decidere quali tenersi e quali dare a La7... Gli altri anni infatti mi sembra che Mediaset abbia girato qualche squadra minore a La7

Innanzitutto salve, è la prima volta che posto. :icon_rolleyes:
Non capisco come possa Mediaset attuare una politica come questa. Fino a pochi giorni fa la ritenevo una azienda seria ma mi sono profondamente ricreduto: come si fà a garantire una cosa e poi dire "scusate, abbiamo scherzato..." ??? E i tifosi della Lazio e del Livorno che si sono abbonati in questi giorni ??? Se non sapete ancora dove andrete a parare potreste anche fare a meno di promettere cose che già sapete che non manterrete. In effetti era abbastanza strana una offerta così conveniente a ben due mesi di distanza dell'inizio del campionato ed ora si spiegano le ragioni, era uno stratagemma per attirare qualche pollo che prestasse fede alle loro panzane. Confesso che anch'io l'ho giudicata conveniente ma la mia naturale diffidenza mi ha spinto ad aspettare e vedo che ho fatto bene: non è un discorso in difesa dei tifosi del Livorno o della Lazio ma di CREDIBILITA'; se strombazzi ai 4 venti un'offerta, i casi sono 2, o mantieni la parola o vai a cag... :mad: :mad: :mad: :mad:

-ataru ha scritto:
Non capisco come possa Mediaset attuare una politica come questa. Fino a pochi giorni fa la ritenevo una azienda seria ma mi sono profondamente ricreduto: come si fà a garantire una cosa e poi dire "scusate, abbiamo scherzato..." ??? E i tifosi della Lazio e del Livorno che si sono abbonati in questi giorni ??? Se non sapete ancora dove andrete a parare potreste anche fare a meno di promettere cose che già sapete che non manterrete. In effetti era abbastanza strana una offerta così conveniente a ben due mesi di distanza dell'inizio del campionato ed ora si spiegano le ragioni, era uno stratagemma per attirare qualche pollo che prestasse fede alle loro panzane. Confesso che anch'io l'ho giudicata conveniente ma la mia naturale diffidenza mi ha spinto ad aspettare e vedo che ho fatto bene: non è un discorso in difesa dei tifosi del Livorno o della Lazio ma di CREDIBILITA'; se strombazzi ai 4 venti un'offerta, i casi sono 2, o mantieni la parola o vai a cag... :mad: :mad: :mad: :mad:

hai ragione... ma ancora non sono state definiti i contratti... il problema non si pone, ma si è posto, x ki tifa di 1 big (me)

max283 ha scritto:
Ciao infatti io ho gia' acquistato il pacchetto "Tutto calcio", poi se succede qualcosa di nuovo pazienza.

Mi quoto spero si possa fare.
Sono contento che il pacchetto "Tutto Calcio" si vada delineando come giusto che sia, io personalmente non potrei comunque abbonarmi a SKY, sono un disoccupato e quindi Mediaset Premium mi da' l'opportunita' di vedere la mia squadra del cuore (Roma) senza spendere tanto. Spero che Mediaset accontenti il maggior numeri di tifosi possibili, e viva il calcio.
Ciao a tutti.

Ma piuttosto si sà qualcosa sulla possibilità di vedere 6 partite in contemporanea più Diretta Premium?

Molto probabilmente inseriranno un nuovo canale es :mediaset premium 7

ma probabilmente non verrà utilizzato spesso
lo scorso anno spesso non usavano neanche 5 canali

Ma se si volesse spedire una e-mail a mediaset premium cosa si dovrebbe fare ?? Sul loro sito non mi pare sia specificato nulla in merito. :icon_rolleyes:

Si infatti, verrà usato solo 3/4 volte e con partite di scarso interesse. Infatti mi sembra strana come cosa, il canale sarebbe realmente servito solo se avessero portato a 6 le squadre da seguire anche in trasferta

Ma invece non sarebbe una buona idea mettere in replica le partite di champion's league? e non solo quella delle italiane un'ora dopo....ma anche le + importanti, come real, barcellona, manchester..sky le ritrasmette anke il giorno seguente per chi sel'è perse ad esempio..spesso vorrei seguire partite di big europee essendo appassionato di calcio a 360 gradi ma non posso farlo dato che sono tutte in contemporanea.

così facedo verrebbe compressa la qualità audio-video del canale (anke se in maniera non molto rilevante)

Ultima modifica:
=Matteo82= ha scritto:
Si infatti, verrà usato solo 3/4 volte e con partite di scarso interesse. Infatti mi sembra strana come cosa, il canale sarebbe realmente servito solo se avessero portato a 6 le squadre da seguire anche in trasferta

Però difficilmente quelle ipotetiche sei squadre da seguire anche in trasferta giocherebbero tutte in contemporanea: ci sarebbero anche anticipi e posticipi.

a volte come sesta squadra da seguire ci potrebbe essere una che di cui mediaset ha i diritti delle partite solo in casa.

-ataru ha scritto:

hai ragione, era meglio che mediaset definisse tutti i contratti prima di lanciare l'offerta...
qualcuno si ricorda come funzionò l'anno scorso?
anche l'anno scorso c'era questa incertezza?

"Per Juventus, Inter, Milan e Roma verranno garantite tutte le partite in casa e in trasferta. E' ancora in definizione la quinta squadra per la quale verranno garantite oltre alle partite in casa anche quelle in trasferta"
Mmmh... ho l'impressione di sapere quale sarà questa squadra...

io invece ritengo giusto l'inserimento di un nuovo canale, ricordiamoci che spesso le partite giocano tutte insieme, come ad esempio le partite di fine campionato o o turni infrasettimanali....

L'anno scorso è vero che spesso non tutti i 6 canali MP venivano utilizzati, ma a volte alcune patite finivano in differita...

E poi, meglio un canale in più che uno in meno, no?

burundz ha scritto:
"Per Juventus, Inter, Milan e Roma verranno garantite tutte le partite in casa e in trasferta. E' ancora in definizione la quinta squadra per la quale verranno garantite oltre alle partite in casa anche quelle in trasferta"
Mmmh... ho l'impressione di sapere quale sarà questa squadra...

se è il napoli domani stesso faccio l'abbonamento :D

Indietro
Alto Basso