Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

Già pronto per la nuova stagione calcistica!

P.S.: comodissima e velocissima la possibilità di ricaricare tramite Internet banking...

:D

Grande Mediaset Premium!

JackLemmon ha scritto:

P.S.: comodissima e velocissima la possibilità di ricaricare tramite Internet banking...

Grande Mediaset Premium!

ma è possibile ricaricare con tutte le banche? anche con UNICREDIT E BNL?

se al settimo canale aggiungiamo pure che ci sarebbe la diretta del grande fratello, che mi sembra occupi spazio quanto tre canali...

supernino ha scritto:
hai ragione, era meglio che mediaset definisse tutti i contratti prima di lanciare l'offerta...
qualcuno si ricorda come funzionò l'anno scorso?
anche l'anno scorso c'era questa incertezza?

d'accordo è stata un pò frettolosa a fare i proclami a inizi luglio ma i contratti per le squadre principali son stati già definiti dalla scorsa estate, quest'anno mancano solo alcune squadre di "secondo rilievo" a parte il Napoli

L'anno scorso è stato 1 anno particolare, i diritti furono venduti con troppo ritardo (ricordate fiorentina-inter che non fu trasmessa da sky?) e si seppero le squadre solo a inizi settembre...
quest'anno i contratti con 3/4 delle squadre di serie A son già definiti.. è normale che possano già proporre le loro offerte

Il Grande Fratello non è un problema, quando ci sono più di 4 partite in contemporanea non lo trasmettono. Chissà invece se metteranno la diretta di Amici sul digitale terrestre

JackLemmon ha scritto:

Grande Mediaset Premium!

Ma come si fa a ricaricare tramite internet?
devi avere per forza una carta di credito?

=Matteo82= ha scritto:
Chissà invece se metteranno la diretta di Amici sul digitale terrestre
Ne dubito...Costanzo e la De Filippi hanno ormai monopolizzato SKY VIVO con i loro programmi...:D

supernino ha scritto:
Ma è possibile ricaricare con tutte le banche? Anche con UNICREDIT E BNL?

Non lo so, ma con Banca Mediolanum per esempio sì.

Shpalman80 ha scritto:
Ma come si fa a ricaricare tramite Internet?
Devi avere per forza una carta di credito?

No, basta andare nella sezione "Ricariche cellulari e tv digitale terrestre". L'importo ti viene addebitato sul conto corrente.

;)

giollo63 ha scritto:
sono fiducioso tant'è che questa mattina, attraverso il numero verde, ho effettuato sulla mia scheda con scadenza 2008, a suo tempo attivata solo per la promozione di natale, in meno di 5 minuti, 2 ricariche (100,00 + 10,00) ed effettuato l'acquisto del pacchetto tutto calcio
fiducia premiata; grazie mediasetpremium; d'altra parte dopo aver abbandonato merdock che per vedere quasi esclusivamente il calcio mi faceva spendere un pacco di soldi, il pacchetto tutto calcio mediaset non poteva deludermi; buon campionato con la certezza che l'offerta migliorerà ancora;)

Calma, signori, calma. Chiariamo un concetto che mi pare non sia stato afferrato.

L'affermazione secondo cui Mediaset garantisca tutte le partite in casa e in trasferta delle quattro big (Milan, Inter, Roma e Juve), si basa su di un presupposto fondamentale: che tutte le squadre firmino un contratto per il digitale terrestre, o con Mediaset o con Cartapiù.

Al momento non si è chiarita una questione fondamentale: ma tutte e 20 le squadre di Serie A ce l'hanno un contratto con almeno una delle piattaforme digitali? Diamo per scontato che seduta stante Mediaset non abbia in mano un contratto col Napoli, sennò l'avrebbe già inserita fra le big. Ora io mi chiedo: ma al momento il Napoli ce l'ha almeno un contratto con Cartapiù? In altre parole, la trattativa che immagino Mediaset stia facendo sul Napoli, la sta facendo con La7 o direttamente col Napoli? Se la sta facendo col Napoli, cioè i partenopei non hanno un contratto con nessuna piattaforma, la conclusione sarebbe una sola: al momento Mediaset non avrebbe ALCUN TITOLO LEGALE per garantire TUTTE le partite delle 4 big in trasferta.

Uomo avvisato, mezzo salvato.

Sono curioso di vedere quali saranno le altre 3 squadre Mediaset. 2 dovrebbero essere Genoa e Napoli e poi mi farebbe piacere ci fosse una squadra nuova per la piattaforma tipo il Parma.

Lochness ha scritto:
Calma, signori, calma. Chiariamo un concetto che mi pare non sia stato afferrato.

L'affermazione secondo cui Mediaset garantisca tutte le partite in casa e in trasferta delle quattro big (Milan, Inter, Roma e Juve), si basa su di un presupposto fondamentale: che tutte le squadre firmino un contratto per il digitale terrestre, o con Mediaset o con Cartapiù.

Al momento non si è chiarita una questione fondamentale: ma tutte e 20 le squadre di Serie A ce l'hanno un contratto con almeno una delle piattaforme digitali? Diamo per scontato che seduta stante Mediaset non abbia in mano un contratto col Napoli, sennò l'avrebbe già inserita fra le big. Ora io mi chiedo: ma al momento il Napoli ce l'ha almeno un contratto con Cartapiù? In altre parole, la trattativa che immagino Mediaset stia facendo sul Napoli, la sta facendo con La7 o direttamente col Napoli? Se la sta facendo col Napoli, cioè i partenopei non hanno un contratto con nessuna piattaforma, la conclusione sarebbe una sola: al momento Mediaset non avrebbe ALCUN TITOLO LEGALE per garantire TUTTE le partite delle 4 big in trasferta.

questa cosa non mi risulta... non so se qualkuno può confermare cio ke dice..

=Matteo82= ha scritto:
Sono curioso di vedere quali saranno le altre 3 squadre Mediaset. 2 dovrebbero essere Genoa e Napoli e poi mi farebbe piacere ci fosse una squadra nuova per la piattaforma tipo il Parma.

Secondo me le tra squadre saranno napoli, livorno (che già era stato inserito all'inizio nell'offerta) e una tra parma, siena e reggina

quello che dice Lochness è giusto

però mi sembra strano che mediaset continui imperterrita a fornire offerte che rischia di non poter mantenere

questo fatto potrebbe anche favorire eventuali squadre ancora senza contratto visto che potrebbero approfittarne per spillare qualche soldo in più

non credo che a mediaset siano ingenui fino a questo punto ...

comunque in casi estremi potrebbero anche comprare i diritti per le singole partite delle big sui campi delle squadre senza contratti

Lochness ha scritto:

Sicuramente mediaset ha già un contratto firmato con le 4 big, che forse dura già dall'anno scorso... Quindi per le 4 big non ci saranno problemi...
Se mediaset non avesse già i contratti firmati non potrebbe fornire nessuna garanzia, cosa che ha fatto nel lancio dell'offerta...
Se non ci fossero i contratti:
1) mediaset ha dichiarato il falso fornendo una garanzia che non c'è
2) se non sarà in grado di garantire le dirette per la big in casa e in trasferta durante la prossima stagione sarà costretta al rimborso totale dell'abbonamento
3) già da ora sarebbe soggetta a denuncie dall'AGCOM per pubblicità ingannevole

Quindi sicuramente mediaset ha già i contratti, tranquilli, non è stupida da rischiare tanto... perchè sa che ci sono organi come l'AGCOM e le associazioni dei consumatori che controllano sempre tutto...

Ultima modifica:
Lochness ha scritto:

mah l'anno scorso ho visto regolarmente udinese-milan e l'udinese non aveva il contratto ne' con medaset neì con la7

parma45 ha scritto:
mah l'anno scorso ho visto regolarmente udinese-milan e l'udinese non aveva il contratto ne' con medaset neì con la7

l'udinese no, ma il milan per le trasferte si...

l'udinese aveva il contratto con la7
lo scorso anno tutte le squadre avevano contratti per il digitale terrestre

comunque mediaset sarebbe costretta al rimborso solo qualora sia richiesto dai singoli abbonati ... ma chi lo chiederebbe visto che l'offerta sarebbe comunque conveniente e alternative non ci sarebbero ?

supernino ha scritto:
Sicuramente mediaset ha già un contratto firmato con le 4 big, che forse dura già dall'anno scorso... Quindi per le 4 big non ci saranno problemi...
Se mediaset non avesse già i contratti firmati non potrebbe fornire nessuna garanzia, cosa che ha fatto nel lancio dell'offerta...
Se non ci sarebbero i contratti:
1) mediaset ha dichiarato il falso fornendo una garanzia che non c'è
2) se non sarà in grado di garantire le dirette per la big in casa e in trasferta durante la prossima stagione sarà costretta al rimborso totale dell'abbonamento
3) già da ora sarebbe soggetta a denuncie dall'AGCOM per pubblicità ingannevole

Quindi sicuramente mediaset ha già i contratti, tranquilli, non è stupida da rischiare tanto... perchè sa che ci sono organi come l'AGCOM e le associazioni dei consumatori che controllano sempre tutto...

bah... cmq se non ci FOSSERO... l'italiano...

EVVIVA!!!!Aspettavo con ansia l'offerta del calcio di Mediaset Premium,ora l'attiverò subito!!GRANDE MEDIASET!!! Premetto:sono un ormai EX ABBONATO SKY stanco e stufo delle loro fregature e dei loro continui aumenti,ora passo a PREMIUM con rinnovata gioia e ansia per l'inizio del nuovo campionato!!!GRAZIE A MEDIASET E A PIERSILVIO PER QUESTA OFFERTA CALCIO! MAI PIU' CON SKY!!

VIVA MEDIASET PREMIUM !!!

TIE' SKY SKIFO!!

Indietro
Alto Basso