Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

so bene che non ho i privilegi per poter dire certe cose tuttavia il maiuscolo in un forum equivale ad urlare.....in secondo luogo la politica deve restare furori da queste pagine.....
sicuro della comprensione
ringrazio

Lo so che non si dovrebbe scrivere in maiuscolo e per questo mi scuso ma sapendo questo voglio precisare il fatto che il mio mess. non è stato scritto completamente in maiuscolo!!Ho solo ricalcato su alcune cose che purtroppo ho vissuto con sky con amarezza cmq il fatto di aver citato Piersilvio Berlusconi è solo un fatto casuale visto che è presidente di mediaset e lungi da me il discorso politico,assolutamente non vuol dire il fatto di "portare" mediaset voglia dire abbracciare una determinata corrente politica che non sto qui a dire che tu conosci bene pertanto se questa era l'idea che ti sei fatto guarda che hai capito male comunque andiamo sicuramente daccordo visto che anch'io sono juventino come te!!
Ps: basta che ora non intervenga qualcuno di idea calcistica opposta!!!
Ahahaha!!!
Ciao!!

mizar ha scritto:
EVVIVA!!!!Aspettavo con ansia l'offerta del calcio di Mediaset Premium,ora l'attiverò subito!!GRANDE MEDIASET!!! Premetto:sono un ormai EX ABBONATO SKY stanco e stufo delle loro fregature e dei loro continui aumenti,ora passo a PREMIUM con rinnovata gioia e ansia per l'inizio del nuovo campionato!!!GRAZIE A MEDIASET E A PIERSILVIO PER QUESTA OFFERTA CALCIO! MAI PIU' CON SKY!!

VIVA MEDIASET PREMIUM !!!

TIE' SKY SKIFO!!

piersilvio è diventato il paladino del popolo... se lo sa il padre che dei 2 poli mediaset è diventato quello rappresentante i più deboli (rispetto ai ricconi di chi ha SKY), lo chiama comunista.. :D :D :D
scherzo, se poi a scherzare è un milanista berlusconiano... un pò d'autoironia non fa mai male!

chiudo qua il mio OT semi-satirico-politico

certo è che il sottoscritto non avrebbe mai visto un'intera stagione calcistica da casa senza le offerte competitivissime e "popolari" di mediaset premium. mai mi sarei potuto permettere un contratto sport o calcio sky...
di questo a piersilvio bisogna rendere merito!

Già, dobbiamo ringraziare tutti Mediaset Premium e i Berlusconi. Pure gli utenti di Sky ci hanno guadagnato visto che senza la concorrenza del digitale terrestre i prezzi sarebbero ancora più alti con il pacchetto Calcio acquistabile solo con Mondo + Sport. Poi non dimentichiamo che Mediaset Premium oltre ai convenienti pacchetti dà anche l'opportunità di vedersi una singola partita a 5 euro in modo così da soddisfare anche chi non è un grande appassionato ma che magari ci tiene a vedere dei big match

certo è che il sottoscritto non avrebbe mai visto un'intera stagione calcistica da casa senza le offerte competitivissime e "popolari" di mediaset premium. mai mi sarei potuto permettere un contratto sport o calcio sky...
di questo a piersilvio bisogna rendere merito![/QUOTE]

Quoto in pieno!
Un saluto a tutti!

io aspetto agosto per fare la promozione da 129..nn si sa mai uscissero altre offerte anche dei concorrenti..ke ne so fastweb con sky o sky

per adesso sky sta già facendo un'offerta, sicuramente però ce ne saranno altre più avanti...

l'offerta di sky: se ti abboni ora non paghi il calcio fino al 1°dicembre, ho visto la pubblicità stamattina. (non mi sembra un gran che) ciao.

wildsea80 ha scritto:
Ma invece non sarebbe una buona idea mettere in replica le partite di champion's league? e non solo quella delle italiane un'ora dopo....ma anche le + importanti, come real, barcellona, manchester..sky le ritrasmette anke il giorno seguente per chi sel'è perse ad esempio..spesso vorrei seguire partite di big europee essendo appassionato di calcio a 360 gradi ma non posso farlo dato che sono tutte in contemporanea.
A proposito...
Ma a quelli di mediaset non è mai venuto in mente di trasmettere un big match dei campionati esteri, anche in differita durante la settimana in modo che i costi (per loro) siano ridotti, ma a me personalmente piacerebbe molto vedere qualche partita di campionato del Chelsea, del Manchester, dell'Arsenal, del Barça... Non è proprio possibile eh?

Pavel12 ha scritto:
A proposito...
Ma a quelli di mediaset non è mai venuto in mente di trasmettere un big match dei campionati esteri, anche in differita durante la settimana in modo che i costi (per loro) siano ridotti, ma a me personalmente piacerebbe molto vedere qualche partita di campionato del Chelsea, del Manchester, dell'Arsenal, del Barça... Non è proprio possibile eh?

Maaaaaaaagariii... mi pare ke il kalcio estero è tutto in mano a merdoch.. difficile cmq...

Secondo le ultime info gentile radazione il Napoli sarà su Mediaset(sia in casa che in trasferta)...o magari ci puo' essere un' interessamento di La 7 ???

Luchett ha scritto:
Secondo le ultime info gentile radazione il Napoli sarà su Mediaset(sia in casa che in trasferta)...o magari ci puo' essere un' interessamento di La 7 ???

certo ke c'è!! altrimenti sarebbe già su mediaset!

cgmastertecnology ha scritto:
Maaaaaaaagariii... mi pare ke il kalcio estero è tutto in mano a merdoch.. difficile cmq...
beh che sia in mano a lui non c'è dubbio, ma mica chiediamo la diretta... neanche la differita un'ora dopo... però se fosse possibile vedere anche una partita (ovviamente big match) la settimana, dopo 3-4 giorni, di un campionato estero sarei contentissimo, non credo che ci sia da svenarsi... Mi piacerebbe sentire cosa ne pensano le alte sfere di questo forum, visto che sono l'unico modo per essere in qualche modo in contatto con quelli di Mediaset. Grazie cmq.

ma che offerte sperate che faccia sky ?

solo il pacchetto mondo costa 288 euro l'anno quindi col calcio in ogni caso si supererebbero abbondantemente i 300 euro ...

con l'offerta attuale il pacchetto calcio costa solo 105 euro, molto meno di mediaset se si considera che trasmetteranno tutte le partite

Pavel12 ha scritto:
beh che sia in mano a lui non c'è dubbio, ma mica chiediamo la diretta... neanche la differita un'ora dopo... però se fosse possibile vedere anche una partita (ovviamente big match) la settimana, dopo 3-4 giorni, di un campionato estero sarei contentissimo, non credo che ci sia da svenarsi... Mi piacerebbe sentire cosa ne pensano le alte sfere di questo forum, visto che sono l'unico modo per essere in qualche modo in contatto con quelli di Mediaset. Grazie cmq.
Quoto alla grande, potrebbero intanto fare almeno in differita qualche bella partita di CL tra squadre straniere, invece di perdermele tutte per seguire l'Inter o altre italiane impegnate in match interessanti!

OT Mode on

Speriamo allora che l'Inter esca subito, così potrai vederti tranquillamente tutte le altre partite :lol: :lol:

Ot Mode off.

Parlando seriamente credo che per quanto riguarda il calcio estero Murdoch abbia acquistato dei diritti in esclusiva di trasmissione su territorio italiano.

Se mi sbaglio mi si corregga.

Non sò su larga scala a quanti possano interessare le partite straniere, io per primo non le comprerei mai. A me invece farebbe piacere prendessero qualche partita di serie B e, perché no, i primi turni di Coppa Italia...

=Matteo82= ha scritto:
Non sò su larga scala a quanti possano interessare le partite straniere, io per primo non le comprerei mai. A me invece farebbe piacere prendessero qualche partita di serie B e, perché no, i primi turni di Coppa Italia...
preferisco manchester-chelsea a grosseto-pisa... poi de gustibus ;)

babbacall ha scritto:
OT Mode on

Speriamo allora che l'Inter esca subito, così potrai vederti tranquillamente tutte le altre partite :lol: :lol:

Ot Mode off.

Parlando seriamente credo che per quanto riguarda il calcio estero Murdoch abbia acquistato dei diritti in esclusiva di trasmissione su territorio italiano.

Se mi sbaglio mi si corregga.
Ma con il rischio di ripetermi dico: indubbiamente la tv di sky ha i diritti di trasmissione in esclusiva. Ma possibile che nn si riesca a strappare la replica di un incontro per tre o quattro giorni dopo? Sarebbe bello rivedere le partite importanti dei grandi campionati durante la settimana...

Indietro
Alto Basso