Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certamente l'offerta sky è più completa, ma per un italiano medio penso che sia meglio spendere 129 euro, vedersi tutta la champions e tutte le partite di campionato della squadra del cuore (se rientra nelle 10 squadre MP), che spendere sicuramente più di 500 € per vedersi tutte le partite sia di campionato che di champions...pietro89 ha scritto:è enorme anke la differenza di canali e partite che si possono vedere...
ma come non mi basta... chi ha detto questo? Ho solo ipotizzato un inserimento di una partita in più settimanalmente, che non credo sia del tutto impossibile, per il resto non passerei mai e poi mai a sky con quei prezzi, ma scherziamo? Volevo fare una proposta, non una lamentela...pietro89 ha scritto:come mai? adesso non vi basta più il campionato e la champion league?? a lungo andare mi sa ke anke a voi l'offerta del digitale terrestre non basterà!
Pavel12 ha scritto:Ma con il rischio di ripetermi dico: indubbiamente la tv di sky ha i diritti di trasmissione in esclusiva. Ma possibile che nn si riesca a strappare la replica di un incontro per tre o quattro giorni dopo? Sarebbe bello rivedere le partite importanti dei grandi campionati durante la settimana...
supernino ha scritto:certamente l'offerta sky è più completa, ma per un italiano medio penso che sia meglio spendere 129 euro, vedersi tutta la champions e tutte le partite di campionato della squadra del cuore (se rientra nelle 10 squadre MP), che spendere sicuramente più di 500 € per vedersi tutte le partite sia di campionato che di champions...
ovvio, che possono permettersi di spendere quelle cifre mensilmente... io NON posso... tutto qui.kasper^ ha scritto:nn paragonate sky a mediaset premium xè come ho già spiegato il target di persone è diverso
su questo non ci sono dubbi...pietro89 ha scritto:infatti, ki vuole solo il calcio si prende il digitale terrestre, chi vuole tutto il resto è meglio sky....
Questa me la devi spiegarecgmastertecnology ha scritto:Mediaset 4ever
Giosco al trono
GIOSCO ha scritto:Questa me la devi spiegare![]()
Esagerato...cgmastertecnology ha scritto:è un elogio!! capo della tv digitaleTerrestre!!![]()
![]()
![]()
![]()
Pavel12 ha scritto:ovvio, che possono permettersi di spendere quelle cifre mensilmente... io NON posso... tutto qui.
kasper^ ha scritto:nn è l'unico fattore...l'abbonamento a sky lo si fa nn solo x vedere champions e campionato italiano!