Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

supernino ha scritto:
Sicuramente mediaset ha già un contratto firmato con le 4 big, che forse dura già dall'anno scorso... Quindi per le 4 big non ci saranno problemi...
Se mediaset non avesse già i contratti firmati non potrebbe fornire nessuna garanzia, cosa che ha fatto nel lancio dell'offerta...
Se non ci fossero i contratti:
1) mediaset ha dichiarato il falso fornendo una garanzia che non c'è
2) se non sarà in grado di garantire le dirette per la big in casa e in trasferta durante la prossima stagione sarà costretta al rimborso totale dell'abbonamento
3) già da ora sarebbe soggetta a denuncie dall'AGCOM per pubblicità ingannevole

Quindi sicuramente mediaset ha già i contratti, tranquilli, non è stupida da rischiare tanto... perchè sa che ci sono organi come l'AGCOM e le associazioni dei consumatori che controllano sempre tutto...
Ti ripeto, a beneficio di tutti, che ti sbagli totalmente.

Nessuno può vendere i diritti delle proprie gare in trasferta, perchè i diritti televisivi, come gli incassi del botteghino, appartengono alle squadre di casa.

Di conseguenza al momento, se non salta fuori che il Napoli ha un contratto con La7, Napoli-Milan, Napoli-Inter, Napoli-Roma e Napoli-Juve non si vedono.

Uomo riavvisato, mezzo risalvato.

Per quel che ne sappiamo Mediaset potrebbe avere già il contratto col Napoli... Potrebbero aspettare a dirlo in modo da far passare questa prima ondata pubblicitaria e poi tornare sui giornali con l'annuncio dell'accordo col Napoli. L'anno scorso la Reggina fù annunciata pochi giorni prima della partita e Mediaset garantiva già tutte le trasferte delle big

Ma se attivo l'offerto Tutto Calcio, vedo solo il canale Diretta Premium oppure tutti e 6 i canali in diretta?

Vedi tutti le partite su qualsiasi canale Mediaset Premium vengano trasmesse, in più vedi anche Diretta Premium

Secondo me quello che hanno scritto è certo e sono sicuri di darlo e garantirlo.
Non a caso dicono 4 big su 5 e 7 squadre su 10.
Di quelle si può essere certi.
Da questo punto la situazione non può che migliorare e chi trova conveniente adesso l'offerta (ex tifosi di una delle 4 big) non potrà che avere di meglio dopo. Come l'anno scorso.

Ciaooo

io, comunque non mi abbono prima che svelino le altre tre squadre, forse lo faranno non prima di 2 settimane, ma speriamo che lo facciano prima del 12 agosto, altrimenti perderanno un sacco di clienti...

supernino ha scritto:
io, comunque non mi abbono prima che svelino le altre tre squadre
Dipende di che squadra sei tifoso, i fan di Juve, Milan, Roma e Inter dovrebbero fare la corsa ad abbonarsi, agli altri forse conviene aspettare un po', nel mio caso invece (tifoso del Napoli) è bene non muoversi ancora.

Lochness ha scritto:
Ti ripeto, a beneficio di tutti, che ti sbagli totalmente.

Nessuno può vendere i diritti delle proprie gare in trasferta, perchè i diritti televisivi, come gli incassi del botteghino, appartengono alle squadre di casa.

Di conseguenza al momento, se non salta fuori che il Napoli ha un contratto con La7, Napoli-Milan, Napoli-Inter, Napoli-Roma e Napoli-Juve non si vedono.

Uomo riavvisato, mezzo risalvato.

allora non ha capito niente della vita... "Per Juventus, Inter, Milan e Roma verranno garantite tutte le partite in casa e in trasferta. E' ancora in definizione la quinta squadra per la quale verranno garantite oltre alle partite in casa anche quelle in trasferta." <---- se questa fosse una cosa non vera, oltre alla figura ke farebbe, l'AGCOM la rovinerebbe a vita... quindi io napoli-inter la vedrò :D :D :D

Mi sembra più che giusto.
L'anno scorso chi prese il pacchetto a 139 ebbe gratis la serie B.
Quest'anno è un po' lo stesso.
Si può "avere fede" e sperara oppure alspettare fino al 12 e vedere che succede o ancora non fidarsi alla S. Tommaso (più che giusto) e aspettare di avere tutto chiaro con il rischio però di pagare 30 euro in più che comunque per tutto il popo' di roba che c'è dentro mi sembra comunque un buon prezzo.

Direi che chi tifa Napoli fa bene ad aspettare ancora anche perché il Napoli (così come il Genoa/Livorno/Reggina/Siena per elencare solo le squadre che sono/erano nell'orbita M7 lo scorso anno) non sono nemmeno menzionate.

Per la LAzio di certo ci saranno tutte le partite in casa e quelle in trasferta con le altre 9 di Premium il che significa 19 partite in casa + 9 in trasferta = 28 minimo contro 38 nel caso in cui la LAzio fosse una Big.
Anche a queste condizioni di inceretezza secondo me vale la pena tentare anche perché 30 euro di sconto sono 6 partite che uno può comprarsi nel caso peggiore su La7. Ne mancano 4 per 20 Euro, ma direi che potrebbe valere il rischio.

Secondo me poi tenteranno in ogni modo di garantire le stesse dell'anno scorso con la LAzio. Vedo invece male il Toro che è stato derubricato dalle Big con il ritorno della Juve e non credo tornerà in auge.

MA sono tutte ipotesi buttate lì.

Ciaooo

Ultima modifica:
Ma l'offerta per vedere le partite solo di una squadra l'hanno definitivamente eliminata?

E' comoda per chi non ha il tempo/voglia di vedersi tutte le partite senza essere costretti a pagare per l'intero campionato.

Koji ha scritto:
Ma l'offerta per vedere le partite solo di una squadra l'hanno definitivamente eliminata?

E' comoda per chi non ha il tempo/voglia di vedersi tutte le partite senza essere costretti a pagare per l'intero campionato.
si, l'hanno tolta. l'anno scorso una sola squadra di serie A costava 99€ ora tutta la serie A ne costa 99€. conviene sempre farsi tutto il pacchetto. ciao

Koji ha scritto:

l'offerta per una singola squadra non ha senso, si risparmierebbe poco e non si vedrebbe tanto...

se l'hanno tolta vuol dire che l'anno scorso sono stati veramente in pochi a farla...

supernino ha scritto:
se l'hanno tolta vuol dire che l'anno scorso sono stati veramente in pochi a farla...
Questo loro non lo possono sapere, dato che l'acquisto dell'opzione la fai sul decoder che non ha un canale di ritorno. Avranno al più delle stime fatte con dei sondaggi, quello forse sì.
Secondo me l'hanno tolta perché la differenza di prezzo era minima, così che adesso per chi vuole farla sono 20€ in più, che non sono tanti se consideri che vedi anche altre partite, ma sono anche 20€ in più anche per loro!! :D

cgmastertecnology ha scritto:
allora non ha capito niente della vita... "Per Juventus, Inter, Milan e Roma verranno garantite tutte le partite in casa e in trasferta. E' ancora in definizione la quinta squadra per la quale verranno garantite oltre alle partite in casa anche quelle in trasferta." <---- se questa fosse una cosa non vera, oltre alla figura ke farebbe, l'AGCOM la rovinerebbe a vita... quindi io napoli-inter la vedrò :D :D :D

Non è così cgmastertecnology. Se il Napoli non dovesse firmare nè con M7 nè con LA7, potremmo scordarci di vedere Napoli-Inter (x te) e Napoli-Milan (x me)!

chichillo01 ha scritto:
Non è così cgmastertecnology. Se il Napoli non dovesse firmare nè con M7 nè con LA7, potremmo scordarci di vedere Napoli-Inter (x te) e Napoli-Milan (x me)!
scusa ma nn mi trovo, se come dici tu poniamo il caso il napoli nn dovesse firmare ne con MP ne con LA7, napoli-milan e napoli-inter verrebbero comunque trasmesse xchè per le squadre "big" sono garantite tutte le partite casa e trasferta.

anto_1985 ha scritto:
scusa ma nn mi trovo, se come dici tu poniamo il caso il napoli nn dovesse firmare ne con MP ne con LA7, napoli-milan e napoli-inter verrebbero comunque trasmesse xchè per le squadre "big" sono garantite tutte le partite casa e trasferta.
Quando l'Udinese 2 anni fa non aveva nessun contratto per DTT io Udinese-Inter mica l'ho vista!!!:mad:

wildsea80 ha scritto:
Quando l'Udinese 2 anni fa non aveva nessun contratto per DTT io Udinese-Inter mica l'ho vista!!!:mad:
2 anni fa non c'è alcun offerta con TUTTE le partite, come è invece dall'anno scorso in virtù dell'accordo con La7!

anto_1985 ha scritto:
Il Napoli non può non firmare alcun accordo: i diritti televisivi sono un introito irrinunciabile per le società.

Vedrai che alla fine un accordo si trova sempre e tutti i 20 club di Serie A saranno teletrasmessi sia sul sat che sul dtt.

pietro89 ha scritto:
infatti, ki vuole solo il calcio si prende il digitale terrestre, chi vuole tutto il resto è meglio sky....
Io voglio solo il calcio ma lo voglio + ad ampio raggio rispetto a come è trattato su MP, e non mi appioppo certo i costi di sky per altri sport e cinema che non me ne frega nulla,.....chiedo troppo se intanto vorrei almeno la replica delle partite di CL tra big straniere e qualche campionato estero europeo o almeno le sfide + importanti??e che cavolo, io credo che sky abbia l'esclusiva per il satellitare, non per il DTT!:mad: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso