Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

supernino ha scritto:
te l'ho detto, era solo secondo me...

aspetta l'opinione degli esperti che ne capiscono + di me...

io ieri ho visto tutto bene tranne all'80 del secondo tempo di palermo-roma che per 1 sec è comparso lo schermo nero

supernino ha scritto:
io tutto ok,
secondo me il problema vostro sta nei ripetitori che non riescono a trasmettere bene tutti i dati quando sono in grande quantità (vedi + partite in contemporanea), segnalate a mediaset premium indicando il ripetitore da dove ricevete il segnale e speriamo che in 7 giorni risolvano i problemi...

a me sembra invece il contrario,infatti personalmente non ho avuto alcun problema ieri pomeriggio con le 3 partita in contemporanea piu diretta premium,mentre i problemi li ho avuti solo nei due posticipi quando c'era solo quella partita in onda su Premium,sembra pazzesco ma è stato cosi.

Io non ho avuto nessun problema, né ieri pomeriggio vedendo il Milan e gli ultimi 20' dell'inter, né ieri sera durante la partita della roma...bha.

L'unica segnalazione che devo fare è ancora la lentezza negli aggiornamenti in sovraimpressione, nella difficoltà di caricamento delle applicazioni. Ma forse sono più problemi legati al decoder, soprattutto l'ultimo.

penso proprio ke kiamare il call center sarebbe servito a ben poco...
p.s.: ma il forum è andato in tilt per 2 orette circa solo a me o anke a voi?

cgmastertecnology ha scritto:
penso proprio ke kiamare il call center sarebbe servito a ben poco...
Per quale motivo? Intanto gli dicevi che nella tua zona c'erano dei problemi, almeno così controllavano ed eventualmente sistemavano, inoltre se il problema era loro ti rimborsavano...

Se questi problemi ti si ripropongono anche la prossima settimana, che fai? :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Per quale motivo? Intanto gli dicevi che nella tua zona c'erano dei problemi, almeno così controllavano ed eventualmente sistemavano, inoltre se il problema era loro ti rimborsavano...

Se questi problemi ti si ripropongono anche la prossima settimana, che fai? :eusa_think:

a me non interessa essere rimborsato, interessa solo ke sin dalla prossima giornata posso godermi il calcio senza problemi

cgmastertecnology ha scritto:
a me non interessa essere rimborsato, interessa solo ke sin dalla prossima giornata posso godermi il calcio senza problemi
Ho capito...Ma se non gli fai presente il problema e magari nessuno nella tua zona gli fa presente il problema...La prossima settimana potresti riessere nella stessa situazione, non credi?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ho capito...Ma se non gli fai presente il problema e magari nessuno nella tua zona gli fa presente il problema...La prossima settimana potresti riessere nella stessa situazione, non credi?:eusa_think:

hai ragione... ora vedo
se la prox settimana, con sicuramente meno umidità, farà ankora questo skifo allora kiamerò

In caso di problemi è sempre meglio chiedere il rimborso e farlo fare anche agli amici che seguono le partite sul digitale terrestre, più rimborsi devono concedere più in fretta faranno a risolvere i guasti...

Domanda

Ragazzi secondo voi quand'è che le offerte calcio torneranno a 99 euro o quantomeno scenderanno di prezzo? Devo acquistare un pacchetto serie A e non vorrei pentirmene tra qualche giorno! Grazie...:eusa_think:

C'è una piccola possibilità di riduzione prezzo del 20-25% a fine ottobre/inizio novembre...

E' probabile che il prezzo si riduca del 50% circa a fine gennaio

supernino ha scritto:
C'è una piccola possibilità di riduzione prezzo del 20-25% a fine ottobre/inizio novembre...

E' probabile che il prezzo si riduca del 50% circa a fine gennaio

Alla fine il periodo è quello

Volevo acquistare il campionato di una sola squadra di serie A....volevo chiedere alla redazione che è in contatto costante con Mediaset se a breve usciranno le offerte campionato singole.......altrimenti sono "costretto" ad orientarmi su tutto serie A Premium...

Grazie in anticipo

Luchett ha scritto:
Volevo acquistare il campionato di una sola squadra di serie A....volevo chiedere alla redazione che è in contatto costante con Mediaset se a breve usciranno le offerte campionato singole.......altrimenti sono "costretto" ad orientarmi su tutto serie A Premium...

Grazie in anticipo

Su DT dello scorso mese era chiaramente scritto che quest'anno le offerte singole non ci saranno

gauchoooooo ha scritto:
A questo punto non credo proprio che usciranno
anche secondo me le possibilità che escano offerte per songole squadre adesso si aggirano dallo 0,00002 al 0,00006%...

A parte gli scherzi, MP non può fare offerte per singole squadre ora, altrimenti ci sarebbe una rivolta...

Indietro
Alto Basso