Le nuove serie di gennaio 2008

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Dal magazine di sky ho scoperto questo (ed ho aggiunto qualche info):

CAPE WRATH composta da soli 8 episodi andati in onda su showtime quest’estate dal 18 gennaio alle 21 su jimmy

CRIMINAL MINDS prima parte composta da circa 10 episodi dal 31 gennaio alle 21 su foxcrime

FANS UNITED 13 episodi (non ho trovato nessuna altra info) dal 5 gennaio alle 22:50 su FX

GREEK - LA CONFRATERNITA STAGIONE 1 di 10 episodi andati in onda su abc family
quest’estate, in aprile inizierà in america la seconda stagione. Dal 3 gennaio alle 21:50 su fox

SEA PATROL andato in onda quest’estate in australia, esisterà anche una seconda stagione. Dal 8 gennaio alle 21 su hallmark

SLEEPER CELL seconda e ultima stagione andata in onda su showtime nel 2006. dal 15 gennaio alle 21:30 su AXN

SOUTH PARK la seconda parte dell’undicesima stagione dall’8 gennaio alle 21 su comedy central

DIRTY SEXY MONEY prima parte composta da circa 10 episodi in onda su ABC in america, parte su fox dal 15 gennaio alle 21:50

ed anche nuovi reality e docusoap (tipo reparto maternità 4)

potrebbe esserci altro

aggiungo inoltre le repliche "illustri" prese da satellite e segnalate dall'utente Fmp

dr house 2 dall'8 gennaio alle 21

supernatural stagione 1

4400 stagione 3

tutto in famiglia

streghe

la legge di murphy

blind justice (in HD...ancora niente di allettante, 13 episodi soltanto)

raisat cinema trasmette (nn so con quale criterio) ALIAS

prossimamente su fox:
october road,
reaper,
csi 8
e lost 4

e potrebbe arrivare un nuovo canale discovery green

Ultima modifica:
si la terza di 4400 è una prima visione sky era andata in onda questa estate su rai 2 ad un orario infame :mad::mad:
pensate che l'ultima puntata della stagione 3 è finita all'1.30 di notte ed è l'unica x puro caso che son riuscito a vedere perchè non sapevo che la stavano trasmettendo senno' al limite la registravo

su 4400 devo ammettere che ho dovuto ripiegare in altro sistema, la sto guardando in questi gioni e devo dire che è leggermente sottotono rispetto alle prime 2.
comunque si aspetta di vedere come finiranno la serie con la quarta.

la quarta stagione e anche l'ultima non ha un vero e proprio finale (e ti pareva) insomma chiuderanno qualche storia, ma ne apriranno altre che non avranno la soluzione. la decisione della chiusura è stata fatta in fretta...o meglio non è stata annunciata. in soldoni...hanno prima iniziato a vendere set, oggetti e tutto quanto...poi hanno detto...ah si chiude :(

la quarta si dice che sia di molto superiore alla terza...davvero un peccato. e insieme a 4400 chiude pure dead zone anche questa abbastanza improvvisamente dopo ben 6 stagioni (ma forse dead zone viene "chiusa meglio")

Vi siete dimenticati di The Dead Zone, un giorno alla settimana alle 21 su Fox

dado88 ha scritto:
Vi siete dimenticati di The Dead Zone, un giorno alla settimana alle 21 su Fox

L'ho visto tempo fa su raidue, la serie non è che sia andata tanto bene, dopo un pò di puntate smisi di guardarlo, la serie è tratta dall'onomido libro del re del brivido Stephen King, il quale è il mio scrittore preferito.

Sat2705 ha scritto:
L'ho visto tempo fa su raidue, la serie non è che sia andata tanto bene, dopo un pò di puntate smisi di guardarlo, la serie è tratta dall'onomido libro del re del brivido Stephen King, il quale è il mio scrittore preferito.
Lo so, con molto fatica lo seguito tutto su raiDue. E King e anke il mio di scrittore preferito, dv ho letto tutti i suoi libri.

si diceva che fox l'avrebbe mandato in onda in primavera, però adesso con lo sciopero non so...

pietro89 ha scritto:
si diceva che fox l'avrebbe mandato in onda in primavera, però adesso con lo sciopero non so...

nessun problema per lo sciopero. lost arriva in primavera (marzo/aprile) con le puntate che andranno in onda sulla ABC dal 31 gennaio...dovrebbero essere 8 puntate

Indietro
Alto Basso