Dal magazine di sky ho scoperto questo (ed ho aggiunto qualche info):
CAPE WRATH composta da soli 8 episodi andati in onda su showtime quest’estate dal 18 gennaio alle 21 su jimmy
CRIMINAL MINDS prima parte composta da circa 10 episodi dal 31 gennaio alle 21 su foxcrime
FANS UNITED 13 episodi (non ho trovato nessuna altra info) dal 5 gennaio alle 22:50 su FX
GREEK - LA CONFRATERNITA STAGIONE 1 di 10 episodi andati in onda su abc family
quest’estate, in aprile inizierà in america la seconda stagione. Dal 3 gennaio alle 21:50 su fox
SEA PATROL andato in onda quest’estate in australia, esisterà anche una seconda stagione. Dal 8 gennaio alle 21 su hallmark
SLEEPER CELL seconda e ultima stagione andata in onda su showtime nel 2006. dal 15 gennaio alle 21:30 su AXN
SOUTH PARK la seconda parte dell’undicesima stagione dall’8 gennaio alle 21 su comedy central
DIRTY SEXY MONEY prima parte composta da circa 10 episodi in onda su ABC in america, parte su fox dal 15 gennaio alle 21:50
ed anche nuovi reality e docusoap (tipo reparto maternità 4)
potrebbe esserci altro
aggiungo inoltre le repliche "illustri" prese da satellite e segnalate dall'utente Fmp
dr house 2 dall'8 gennaio alle 21
supernatural stagione 1
4400 stagione 3
tutto in famiglia
streghe
la legge di murphy
blind justice (in HD...ancora niente di allettante, 13 episodi soltanto)
raisat cinema trasmette (nn so con quale criterio) ALIAS
prossimamente su fox:
october road,
reaper,
csi 8
e lost 4
e potrebbe arrivare un nuovo canale discovery green
CAPE WRATH composta da soli 8 episodi andati in onda su showtime quest’estate dal 18 gennaio alle 21 su jimmy
CRIMINAL MINDS prima parte composta da circa 10 episodi dal 31 gennaio alle 21 su foxcrime
FANS UNITED 13 episodi (non ho trovato nessuna altra info) dal 5 gennaio alle 22:50 su FX
GREEK - LA CONFRATERNITA STAGIONE 1 di 10 episodi andati in onda su abc family
quest’estate, in aprile inizierà in america la seconda stagione. Dal 3 gennaio alle 21:50 su fox
SEA PATROL andato in onda quest’estate in australia, esisterà anche una seconda stagione. Dal 8 gennaio alle 21 su hallmark
SLEEPER CELL seconda e ultima stagione andata in onda su showtime nel 2006. dal 15 gennaio alle 21:30 su AXN
SOUTH PARK la seconda parte dell’undicesima stagione dall’8 gennaio alle 21 su comedy central
DIRTY SEXY MONEY prima parte composta da circa 10 episodi in onda su ABC in america, parte su fox dal 15 gennaio alle 21:50
ed anche nuovi reality e docusoap (tipo reparto maternità 4)
potrebbe esserci altro
aggiungo inoltre le repliche "illustri" prese da satellite e segnalate dall'utente Fmp
dr house 2 dall'8 gennaio alle 21
supernatural stagione 1
4400 stagione 3
tutto in famiglia
streghe
la legge di murphy
blind justice (in HD...ancora niente di allettante, 13 episodi soltanto)
raisat cinema trasmette (nn so con quale criterio) ALIAS
prossimamente su fox:
october road,
reaper,
csi 8
e lost 4
e potrebbe arrivare un nuovo canale discovery green
Ultima modifica: