Le Nuove Serie Tv di MP:Nip/Tuck & The O.C.

gianluka

Digital-Forum Senior
SBOCCIANO LE NOVITA' SU MEDIASET PREMIUM

Con la primavera arrivano Nip/Tuck e in anteprima esclusiva la IV serie di O.C.

A partire da giovedì 22 marzo al via su Mediaset Premium Nip/Tuck, la serie televisiva che negli Stati Uniti ha raccolto grandissimi consensi (Golden Globe nel 2005 come "Miglior Serie Drammatica").

Protagonisti due chirurgi plastici di Miami, proprietari di una clinica di successo. Di personalità opposta, i dottori Christian Troy (Julian McMahon) e Sean MacNamara (Dylan Walsh) si trovano a combattere quotidianamente con le loro divergenze e i propri clienti. Sullo sfondo la vita privata dei due. Quella di Christian, uomo senza scrupoli, libertino, aperto a ogni nuova esperienza; quella di Sean, decisamente più riflessivo, un matrimonio infelice, due figli.

Trasgressione, mancanza di pudore, situazioni sensazionaliste, a volte irreali, fanno di Nip/Tuck una serie sui generis, assolutamente da non perdere.

Dal 22 marzo Mediaset Premium trasmetterà tutte e quattro le serie del telefilm. Due episodi a serata, ogni giovedì su MP4 e in replica il sabato successivo su MP1. Il costo è di 2 euro a serata, oppure di 9 euro per ogni singola serie.

Ma non finisce qui, perché dal 12 aprile l'offerta di Mediaset Premium si arricchisce con la messa in onda, in anteprima esclusiva, della quarta e ultima stagione di O.C.

Due episodi ogni giovedì alle 21, e in replica la domenica (ore 21) e il giovedì successivo (ore 18.30) per un totale di 16 episodi inediti.

Per chi si fosse perso la serie precedente del telefilm, Mediaset Premium offre poi un'altra opportunità, trasmettendo dal 1° marzo all'11 aprile tutti i 25 episodi della terza serie. Quattro puntate a settimana (2 ogni giovedì alle 21 su MP3 e 2 ogni domenica, sempre alle 21, su MP2).

Il costo di ogni singola serata (sia per la terza che per la quarta inedita serie) è di 2 euro. 12 euro nel caso si acquisti l'intera terza serie. Stesso costo per la quarta stagione. Grande vantaggio infine per chi volesse farsi una "scorpacciata" di O.C.: 19 euro (anziché 24) acquistando entrambe le serie.

da mediasetpremium.com

La scelta di mandare le repliche delle 4 serie di Nip/Tuck mi sembra una scelta molto molto discutibile...

gianluka ha scritto:
La scelta di mandare le repliche delle 4 serie di Nip/Tuck mi sembra una scelta molto molto discutibile...

x te forse; io invece mi spendo 9 euro e mi registro tutte le puntate su dvd

Dato che mi sono eprso completamente la prima e la seconda serie

In realtà anch'io penso che acquisterò la 1^ serie(che non ho mai visto),però facevo riferimento alle tante serie delle teche Mediaset che in chiaro hanno avuto un trattamento penoso,24 su tutti,che magari avrebbero avuto molto più pubblico su MP.

Peccato che o.c. 4 serie si sia fermata alla 16puntata e non come doveva essere di 24 :(

gianluka ha scritto:
Come quella di rimandare la 3 serie di oc sul digitale nuovamente a pagamento.. senza mai averle trasmesse Free su italia 1
Complimenti MEDIASET.. pittosto SCARICO!

Che vi devo dire?
ci sono altri modi per avere le serie tv

Io mi sono gia' visto la 6^ serie di smallville

Scusatemi, ma non vi sembra un po vergognoso ritrasmettere dopo una anno la 3a stagione facendola pagare allo stesso prezzo di un anno fa?
Cioè mi dovrei guardare una replica ma pagandola come una prima visione....mah...

game ha scritto:
Scusatemi, ma non vi sembra un po vergognoso ritrasmettere dopo una anno la 3a stagione facendola pagare allo stesso prezzo di un anno fa?
Cioè mi dovrei guardare una replica ma pagandola come una prima visione....mah...

nessuno ti obbligA A COMPERARE NIENTE; d'altronde c'è gente che compra le suonerie tarocche per cellulare a 5 euro

game ha scritto:
Pultroppo non tutti hanno visto essendo ke Mediaset in kiaro nn la mai trasmetta tutta la serie quindi per persone kome me sn costretto a pagare i 12 euro (anzi 19 xke mi compro tutte e due). Quindi la scelta di MP nn e sbagliata.

Piero89 ha scritto:
@ anto
puoi scegliere di comprare solo la quarta serie o tutte e due!
no, aspè o solo la terza o entrambe vedi bene solo la quarta mi sembra di no. io voglio vedermi solo la quarta xche la terza serie l'ho già vista:sad:

anto_1985 ha scritto:
no, aspè o solo la terza o entrambe vedi bene solo la quarta mi sembra di no. io voglio vedermi solo la quarta xche la terza serie l'ho già vista:sad:
Puoi acquistare la terza serie per 12 euro. E la quarta serie sempre a 12 euro. Oppure entrambi le serie a 19 euro (anzike 24).

ah ok, grazie per la risposta. xò quando vado sulle offerte mi da solo la possibilità di acquistare la terza serie a 12€ o la terza e la quarta a 19€, solo la quarta no. :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Pultroppo non tutti hanno visto essendo ke Mediaset in kiaro nn la mai trasmetta tutta la serie quindi per persone kome me sn costretto a pagare i 12 euro (anzi 19 xke mi compro tutte e due). Quindi la scelta di MP nn e sbagliata.

Non parlo di chiaro o meno, parlo del fatto che se 1 anno fa costava 12 euro...ora potrebbero magari dimezzare perché comunque non è prima visione.

anto_1985 ha scritto:
ah ok, grazie per la risposta. xò quando vado sulle offerte mi da solo la possibilità di acquistare la terza serie a 12€ o la terza e la quarta a 19€, solo la quarta no. :eusa_think:
Penso sia perchè è ancora presto.Quando starà per partire la 4^ serie (aprile) la vedrai comparire.

Indietro
Alto Basso