*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 10 Ottobre 2009
- Messaggi
- 1.998
Ma quando scadono i diritti CBS per il free?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:@ caspio: Della CBS niente?
sarios ha scritto:Grimm della NBC non lo prendono? invece Games of Tronhes com'è combinato?
Spetta alla ABC (o al canale della serie) per essere viste in contemporanee oppure nosarios ha scritto:invece non si sa se queste serie che hanno preso verranno trasmesse in contemporanea (quasi) con gli usa vero?
pure io spero in Terra Nova in contemporanea-Ste ha scritto:Spero nella trasmissione in contemporanea con le serie più importanti!![]()
Terra Nova in primis!![]()
TVmania ha scritto:Della prossima stagione purtroppo perdiamo due prodotti interessanti di J.J.Abramas, Alcatraz e Person of interest.
dovrebbe impegnarsi su un progetto e solo dopo aver terminato pensare ad un altroBurchio ha scritto:ormai ho abbandonato tutti i prodotti del sig jj xkè fa una stagione superfiga...poi si dedica a altro e il telefilm diventa uno schifo colossale
mah, classico luogo comune su abrams.Burchio ha scritto:ormai ho abbandonato tutti i prodotti del sig jj xkè fa una stagione superfiga...poi si dedica a altro e il telefilm diventa uno schifo colossale
caspio ha scritto:mah, classico luogo comune su abrams.
ha abbandonato mi pare solo lost, che se l'è cavata abbastanza bene anche senza di lui,
ora è su fringe e non mi sembra che la serie creativamente sia calata. anzi, la terza stagione è stata acclamata dalla critica come la migliore,
non è certamente perfetto e undercovers l'ha dimostrato. ma secondo me ci perdi in partenza non guardando scientemente le sue serie.