Le nuove serie USA 2011/12 che andranno in onda su Sky

caspio ha scritto:
mah, classico luogo comune su abrams.
ha abbandonato mi pare solo lost, che se l'è cavata abbastanza bene anche senza di lui,
ora è su fringe e non mi sembra che la serie creativamente sia calata. anzi, la terza stagione è stata acclamata dalla critica come la migliore,

non è certamente perfetto e undercovers l'ha dimostrato. ma secondo me ci perdi in partenza non guardando scientemente le sue serie.

non me ne frega dei luoghi comuni...io dico quello che percepisco io

io mi riferivo a alias...e cmq a me fringe dopo la prima stagione mi è un po' sceso

lost se l'è cavata bene xkè lindelof ha partecipato quasi da subito(come dicono negli extra del dvd)

è una cosa comune a tutte le serie anche quando cherry lasciò desperate si sentiva eccome...cmq ovvio che se mi capita le guarderò e se mi piacciono meglio!!!

Burchio ha scritto:
non me ne frega dei luoghi comuni...io dico quello che percepisco io

io mi riferivo a alias...e cmq a me fringe dopo la prima stagione mi è un po' sceso

lost se l'è cavata bene xkè lindelof ha partecipato quasi da subito(come dicono negli extra del dvd)

è una cosa comune a tutte le serie anche quando cherry lasciò desperate si sentiva eccome...cmq ovvio che se mi capita le guarderò e se mi piacciono meglio!!!

alias qualitativamente è stata buona per più di una stagione.
e su fringe abbiamo pareri diversi.
comunque sono tutti discorsi soggettivi. ritenevo solo esagerato abbandonare serie di abrams solo per aver avuto un'esperienza negativa. ;)

mi riferivo a serie passate le nuove un occhiata ce la do...anche se andando su premium dubito di aver voglia di recuperarle con tutto quello che c'ho già da vedere. cmq il modo di agire di jj è comprensibilissimo...ovvio che uno che cambia datore di lavoro lascia un po' stare il vecchio prodotto e si butta sul nuovo...

NEWS - Anteprimizie,"Alcatraz" di Abrams dal 30 gennaio su Premium Crime! A maggio Mya cala il tris: "2 Broke Girls", "Hart of Dixie" e "Suburgatory". "The Secret Circle" a settembre (sempre su Mya), "Smash" dal 19 febbraio. "Homeland" da febbraio su FoxCrime
E' stata decisa la data della partenza di "Alcatraz" di J.J. Abrams su Premium Crime: lunedì 30 gennaio. Nel frattempo Mya si candida ad essere il network più agguerrito, in termini telefilmici, sul fronte Mediaset (Premium). A settembre è in scaletta, il 4, "The Secret Circle", mentre già a maggio spara a raffica un tris di titoli da tenere d'occhio: "2 Broke Girls" e "Suburgatory" (entrambe il 4 maggio) e "Hart of Dixie" (31 maggio). Sempre il 31, parte l'ottava stagione di "One Tree Hill". Prima, a gennaio, sfilano "Covert Affairs" 2 (il 9), "Pretty Little Liars" 2 (il 17) e "Gossip Girl" 5 (il 24). "Smash" è al momento in palinsesto, sempre su Mya, il 19 febbraio 2012.
Sul fronte Sky, "Homeland" andrà in onda da febbraio su FoxCrime; sempre lo stesso mese toccherà alla settima di "Criminal Minds". Sullo stesso canale, la sesta stagione di "Dexter" inizierà dal 26 gennaio. Per chi volesse assistere alle anteprime di questo tris di serie ad alto tasso thriller, potrà gustarle in anteprima tra le nevi del Courmayeur Noir in Festival, dal 5 all'11 dicembre.
fonte
http://telefilmcult.blogspot.com/201...ams.html#links

Indietro
Alto Basso