Le nuove serie USA 2013/14 che andranno in onda su Sky

inseriti trailer ABC, compreso quello extended di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

sicuramente i punto su dads,agents of shield e once upon a time in wonderland...

Ma si sa quando verrà trasmesso Agents of the Shield? Speravo andasse in contemporanea invece vedendo i palinsesti di Fox non appare nemmeno il titolo.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34636

secondo me,come da consuetudine da un paio di anni sky programma le serie ABC-DISNEY in inverno (gennio-febbraio solitamente) in modo da avere più episodi evitando le numerose pause americane,(anche se quest'anno molte serie famose saranno divise in blocchi da 11-12 puntate senza pause) credo che la vedremo in quel periodo

a me interesserebbe anche se non sarà facile saperlo quali serie WB vedremo di quelle nuove grazie all'accordo e magari qualcuna library come the vampire diaries,così avremo la possibilità di vedere anche the original,serie spin off del 2013/2014
non si sa ancora niente quali serie vedremo quest'anno della WB?

a me interesserebbe anche se non sarà facile saperlo quali serie WB vedremo di quelle nuove grazie all'accordo e magari qualcuna library come the vampire diaries,così avremo la possibilità di vedere anche the original,serie spin off del 2013/2014
non si sa ancora niente quali serie vedremo quest'anno della WB?

io se fossi in te, non penserei troppo in grande ;)

Due terzi delle serie elencate sono veramente spazzatura, fidatevi..
Piuttosto uno si domanda come una serie che ha fatto faville nella scorsa stagione, ovvero Orphan Black non sia stata ancora comprata..

guarda le storie, gli autori, i cast e i produttori e se hai un minimo di esperienza di serie tv riesci a farti un'idea di cosa ti aspetta.
Poi a dirla tutta, già adesso trovi in rete una serie di Pre-Air tipo quello dei Goldbergs, 22 minuti di supplizio..

io se fossi in te, non penserei troppo in grande ;)

in effetti hai ragione....però sai quest'anno ci sono molte serie interessanti wb,e dato l'accordo spero in qualche buono acquisto..
poi per la library alcune serie wb in onda o cessate sono teen drama o giù di lì non inerenti ai palinsesti fox,infatti the carrie diaries stona parecchio su foxlife dato il genere più adulto che solitamente programma,ma su questo telefilm puntano a fedelizzare chi ha seguito la serie da dove è stata TRATTA questa ma soggettivamente nulla a che vedere.

a sto punto punterei sui crime e sci-fi wb anche library,io continuo a sognare:eusa_wall:

Due terzi delle serie elencate sono veramente spazzatura, fidatevi..
Piuttosto uno si domanda come una serie che ha fatto faville nella scorsa stagione, ovvero Orphan Black non sia stata ancora comprata..

il giudizio è soggettivo,ognuno ha i propri gusti personali,il forum è bello propio perchè siamo tutti diversi e ognuno di noi ha le sue preferenze:happy3:

Indietro
Alto Basso