Le Partite Singole Si Possono Ancora Acquistare??????'

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
salve a tutti..........
ma l'anno prossimo sara ancora possibile acquistare la partita singola su mediaset premium???questo xche vorrei passare a sky ma siccome il napoli sta in europa league probabile che qualche partita la fanno vedere li(altrimenti mi accontento dello streaming)

quindi c'e ancora la possiblita delle partite singole?'

ciao

allora per acquisare una singola partita devi essere almeno abbonato a gallery

ahahaahhha che fregatura

come odio questi vincoli veramente mi fanno odiare tutto

ma x voi meglio sky (nuova offerta) o premium???

e x i tifosi del napoli meglio sky o premium???

su premium c'è anche l'europa league ... su sky è tutto in alta definizione, devi valutare tu

le partite si possono acquistare anche senza gallery a 9,9 euro l'una con il carnet calcio

Ciao, questa discussione mi interessa, ma se io voglio vedermi solo una partita posso, o devo comprare l'abbonamento da 99 euro per 10 partite?

agno92 ha scritto:
Ciao, questa discussione mi interessa, ma se io voglio vedermi solo una partita posso, o devo comprare l'abbonamento da 99 euro per 10 partite?
Se non hai Gallery, devi per forza comprare il "carnet" da 99 €. ;)

ale89 ha scritto:
Ma era cosi anche quest'anno? Perche gallery mi era scaduto da un po di mesi e mi ero comprato una partita
Sì, "ufficialmente" era così anche quest'anno.
Poi non so con te cosa abbiano combinato...:D

quindi un nuovo cliente che vuole vedere singole partite basta che compra un tessera nuova (da 39€ con 1 mese di visione completa compresa) e per i mesi successivi campa con il carnet da 99€ senza dare 1 cent al mese????

cdm47 ha scritto:
quindi un nuovo cliente che vuole vedere singole partite basta che compra un tessera nuova (da 39€ con 1 mese di visione completa compresa) e per i mesi successivi campa con il carnet da 99€ senza dare 1 cent al mese????
Al momento, è così. :)

mariano1 ha scritto:
ma x voi meglio sky (nuova offerta) o premium???

e x i tifosi del napoli meglio sky o premium???
con sky per avere tutto il calcio devi abbonarti non solo al pacchetto CALCIO ma anche
al pacchetto SPORT senno non vedi la champions league. inoltre non hai l'europa league.

Con premium vedi tutte le partite del napoli (in casa e in trasferta), tutta la champions, tutta l'europa league e paghi di meno.

ragazziche cos'è il carnet calcio ?? nonsono ho capito bene quanto costa ? quante partite include ? anke io indeciso se fare sky o tenermi premium...

il carnet costa 99 euro e ha 10 codici
ogni volta che attivi un codice chiamando l'199303404 o 800303404
puoi vedere fino alle 24:00 del giorno in cui lai attivato tutta la programmazzione mediaset(gallery+calcio+fantasy+motogp+realty)

Un carnet calcio costa 99€ e ha 10 codici. Chiamando il numero verde o via sito internet, ne puoi attivare sulla tessera che hai uno alla volta. Quando attivi un codice hai l'abilitazione a vedere tutti i canali gallery e calcio (no altro) fino alle 23.59 di quel giorno in cui l'hai attivato. Di certo non è un opzione per pagare di meno visto che sarebbe 9€ al giorno, ma ti permette di vedere solo i giorni che desideri.

se invece sono abbonato gallery le partite singole quanto costano??

nicola84 ha scritto:
quindi, tra coppe e campionato, si capisce che conviene abbonarsi visto che l'abbonamento mensile costa come 3 partite in ppv ;)

mi dispiace rettificare quanto detto dal buon nicola, ma da quest'anno il costo della partita singola aumenterà a 10 euro ;)

mralby ha scritto:
mi dispiace rettificare quanto detto dal buon nicola, ma da quest'anno il costo della partita singola aumenterà a 10 euro ;)
:5eek: Mi è caduta la mascella..

Indietro
Alto Basso