Le Partite Singole Si Possono Ancora Acquistare??????'

in spagna digital+ una partita di liga spagnola mi sembra la fa pagare 12 euro

qualcuno diceva che il carnet sarà sostituito da un mini-pacchetto di partite prepagate

i carnet attualmente in circolazione sono validi fino al 31/12/2010, dopo si potrà chiedere il rimborso

Impossibile che i carnet costino ancora 99 euro quindi..

mariano1 ha scritto:
ahahaahhha che fregatura

come odio questi vincoli veramente mi fanno odiare tutto

ma x voi meglio sky (nuova offerta) o premium???

e x i tifosi del napoli meglio sky o premium???
Da tifoso del Napoli 100000 volte Mediaset premium

mralby ha scritto:
mi dispiace rettificare quanto detto dal buon nicola, ma da quest'anno il costo della partita singola aumenterà a 10 euro ;)
boooooooooooooooooommmmmm :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

ammazzali quanto so cari!!!! allora si che conviene abbonarsi...con 20 euro al mese te ce prendi tutto...altro che 2 partite in ppv! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

a me pare una fregatura, alla fine mi devo sempre abbonare, se voglio vedere una partita devo avere il abbonamento a gallery, se no pagare 99 euro per vedere 10 avvenimenti, mi pare tanto, l'unica cosa bella è che se ti abboni a sky le partite sono in hd

Praticamente il pass gallery è un'abbonamento a gallery per far si che le tessere sospese vengano riattivate

Riporto uno piccolo spezzone, tratto dal sito mediasetpremium

Per riattivare la tessera potrai in qualsiasi momento acquistare un Pass Gallery scegliendo fra il Pass 3 mesi e quello 6 mesi.
Non appena attivato il Pass, avrai nuovamente accesso ai contenuti Gallery, la tua tessera tornerà ad essere attiva e l'eventuale credito ricaricato e non ancora utilizzato tornerà a essere disponibile.
Ricorda che potrai selezionare eventi in pay per view solo fino a quando sulla tua tessera sarà abilitata la visione di Premium Gallery.

agno92 ha scritto:
ma cos'è un pass gallery?
E' un voucher che ti permette di riattivare una tessera sospesa, riabilitandola alla visione del pacchetto Gallery.

Cmq adesso sono in via di esaurimento, e già non si possono più acquistare via sisal. :)

grazie, ma ci sono tessere che valgono due mesi anche di più e puoi vedere tutto?

intendo comprare una tessera che mi dura due mesi, poi basta, ma in questi due mesi posso vedere tutto, ci sono? scusa ma sono poco informato

agno92 ha scritto:
intendo comprare una tessera che mi dura due mesi, poi basta, ma in questi due mesi posso vedere tutto, ci sono? scusa ma sono poco informato
Tessere con due mesi di visione di tutto (forse tranne fantasy, non ricordo) sono abbinate a decoder o a cam.
Alcune di queste tessere vengono vendute sul web da privati. ;)

diffati ho visto che se si compra una cam ci sono due mesi di visione, e credevo che si può comprare solo la tessera, invece solo con decoder e cam, grazie!

agno92 ha scritto:
a me pare una fregatura, alla fine mi devo sempre abbonare, se voglio vedere una partita devo avere il abbonamento a gallery, se no pagare 99 euro per vedere 10 avvenimenti, mi pare tanto, l'unica cosa bella è che se ti abboni a sky le partite sono in hd

quest'anno su MP potrebbero essere trasmesse anche fino a 5 partite HD alla settimana... e la differenza si vede e si sente...

Infatti o non è vera la storia di tutti gli anticpi e posticipi in HD o sono stati ancora meno trasparenti dell'anno scorso quelli di MP a non segnalare quanto verranno spenti i canali fantasy..

Indietro
Alto Basso