mediamorfosi
Digital-Forum Senior Master
in spagna digital+ una partita di liga spagnola mi sembra la fa pagare 12 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da tifoso del Napoli 100000 volte Mediaset premiummariano1 ha scritto:ahahaahhha che fregatura
come odio questi vincoli veramente mi fanno odiare tutto
ma x voi meglio sky (nuova offerta) o premium???
e x i tifosi del napoli meglio sky o premium???
boooooooooooooooooommmmmmmralby ha scritto:mi dispiace rettificare quanto detto dal buon nicola, ma da quest'anno il costo della partita singola aumenterà a 10 euro![]()
E' un voucher che ti permette di riattivare una tessera sospesa, riabilitandola alla visione del pacchetto Gallery.agno92 ha scritto:ma cos'è un pass gallery?
Tessere con due mesi di visione di tutto (forse tranne fantasy, non ricordo) sono abbinate a decoder o a cam.agno92 ha scritto:intendo comprare una tessera che mi dura due mesi, poi basta, ma in questi due mesi posso vedere tutto, ci sono? scusa ma sono poco informato
agno92 ha scritto:a me pare una fregatura, alla fine mi devo sempre abbonare, se voglio vedere una partita devo avere il abbonamento a gallery, se no pagare 99 euro per vedere 10 avvenimenti, mi pare tanto, l'unica cosa bella è che se ti abboni a sky le partite sono in hd
già mi immagino il solito thread che appare per magiaDTTutente ha scritto:Saranno contenti gli abbonati a Fantasy...![]()