Da Rai1 una strenna di Natale in anticipo con il primo di tre grandi classici firmati Disney...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh si perchè la disney non ha mai voluto farle andare in tv fino all'anno scorsomassera ha scritto:Mi sembra strano sia la prima volta che vada in onda sulla rai...![]()
Poi voglio vedere!bumbaro ha scritto:E' un vero capolavoro, come lo sono anche La Bella Addormentata e Biancaneve. Dato che verranno tutti trasmessi in HD sul canale 501, li registrerò con il mio TS7900HD.
Si l'ho visto il pezzo incriminato...Stefano83 ha scritto:Questa sera Rai1 trasmette in prima visione Cenerentola di Walt Dysney e dopo appena 6 minuti dall'inizio del cartone animato squadrettamenti e sparizione dell'audio e del video...
Voi direte che sto esagerando, ma per una volta che trasmettono un classico di Walt Dysney non possono controllare il file invece di cadere in questi errori banali????
No Comment, Rai complimentoni da parte mia e da parte di tutta l'Italia!
CORREZIONE
Dopo 8 minuti... Tra poco posto il pezzo incriminato per chi non lo avesse visto!
Stefano83 ha scritto:Questa sera Rai1 trasmette in prima visione Cenerentola di Walt Dysney e dopo appena 6 minuti dall'inizio del cartone animato squadrettamenti e sparizione dell'audio e del video...
Voi direte che sto esagerando, ma per una volta che trasmettono un classico di Walt Dysney non possono controllare il file invece di cadere in questi errori banali????
No Comment, Rai complimentoni da parte mia e da parte di tutta l'Italia!
CORREZIONE
Dopo 8 minuti... Tra poco posto il pezzo incriminato per chi non lo avesse visto!
Beh youtube o megaupload...Stefano83 ha scritto:Sai qualche sito dove si può caricare il file in modo che chi lo vuole vedere possa scaricarlo? Grazie
Stefano83 ha scritto:Sai qualche sito dove si può caricare il file in modo che chi lo vuole vedere possa scaricarlo? Grazie
pipione ha scritto:Spero che stai parlando del canale RAI 1 e non di RAI HD, perchè in quest'ultimo non ci sono stati problemi, almeno qui da me.![]()
Occhio che potrebbe essere anche il ripetitore o il trasmettitore da cui prendi il segnale, sul DTT accadono di frequente di questi problemi locali.![]()
Ma non è assolutamente detto che se il problema si verifica da te, poi si verifichi in tutta Italia!!!
Il Sat è invece un'altra cosa: la sorgente è unica e se non va non si vede una cippa in tutta Italia!![]()
Ciao