• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

*** Le Promozioni per la vostra Estate ***

non mi trovo benissimo con wind, solo che come offerte ne fanno meglio di tim secondo me...peccano in qualità di ricezione e copertura.
anche quando ero tim mi avevano fatto una promo di 2,5€/settimana e mi davano 250 MB di internet...e pagavo 10€ al mese :sad:

aspetto da un po quelli di tim, controllo il sito ma vedo che davvero ne fanno pochissime, diamine
 
...io direi di non aspettare nessuno e passare direttamente a Nòverca Steel Pack:
200+200+1GB x sempre a 4€/mese, rete TIM quindi copertura zero problemi

ma è stato già detto qui più volte, poi chi non ci vuol credere s'attacchi... :laughing7:
 
io voglio cose che si toccano con mani, volevo evitare cose virtuali :D
mah... guarda, in famiglia abbiamo Coop, Nòverca e PosteMobile
ti assicuro che sono tutte molto reali (soprattutto in quanto a risparmio) non vedo quale sia la difficoltà
forse la mancanza del negozio ad ogni angolo di strada? le ricariche le fai ovunque, boh... :eusa_think:

personalmente apprezzo invece la generale trasparenza e chiarezza dell'offerta proposta nei rispettivi siti;
altrettanto non posso dire di certi operatori "reali" con pinguini e comici al seguito che martellano in TV...
 
Dato che tra pochi giorni scade la vodafone special ho deciso di attivarla, però non ho capito la storia del 19€ di attivazione, si pagano a parte o me li scalano dal credito residuo? No perchè, se me li scalano dal credito residuo dovrò fare una ricarica da 30€ quindi, si può attivare anche online vero? Poi io ho attiva la promo "infinity messaggi", che sicuramente non è compatibile
 
Dato che tra pochi giorni scade la vodafone special ho deciso di attivarla, però non ho capito la storia del 19€ di attivazione, si pagano a parte o me li scalano dal credito residuo? No perchè, se me li scalano dal credito residuo dovrò fare una ricarica da 30€ quindi, si può attivare anche online vero? Poi io ho attiva la promo "infinity messaggi", che sicuramente non è compatibile

I 29 euro te li scalano dal credito residuo e si può attivare anche online.
 
infatti ho chiesto proprio perché non ho trovato alcuna informazione sul sito e chiedevo a chi già ce l'aveva

Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
 
nel sito di Noverca non ho trovato questa cosa sinceramente
emacron ha scritto:
infatti ho chiesto proprio perché non ho trovato alcuna informazione sul sito
:eusa_naughty: ... è scritto piuttosto chiaro...: ---> Steel Pack (cliccare il + a dx di "Info & Costi", ma c'è bisogno di dirlo...?)
... Per tutto ciò non compreso nell'opzione e per gli eventuali dati di navigazione eccedenti quelli inclusi nell'opzione verranno applicate le condizioni del proprio piano tariffario.

Quindi, ad es. se come piano si ha "4+5" che non prevede traffico, bisogna leggersi la sezione ---> Tariffa Dati

emacron ha scritto:
ma finito il giga si continua a velocità ridotta o si ferma tutto, o si paga l'extra?
morale: si paga l'extra come da secondo link ...salato, quindi attenzione!
 
Tim

Pazzesco su un'utenza avevo nella sezione "offerte per te" nell'area clienti (andateci a guardare!!!) la TIM SPECIAL :5eek: con l'offerta a 0 di attivazione con i 400 min, 1000 sms, 2gb + numero amico e cubo....praticamente quella scaduta ieri....
attivata al super volo!!!!:D

sull'altra utenza che ho altre offerte ma non quella...:eusa_wall:
 
quindi una beata truffa, mille volte meglio la promo wind (con i problemi di copertura del caso, tant'è....).

si, quella tim è scaduta ieri...io ancora una volta non ho preso in considerazione la tim, il contratto con wind è talmente lungo :wink:
 
Tim

Pazzesco su un'utenza avevo nella sezione "offerte per te" nell'area clienti (andateci a guardare!!!) la TIM SPECIAL :5eek: con l'offerta a 0 di attivazione con i 400 min, 1000 sms, 2gb + numero amico e cubo....praticamente quella scaduta ieri....
attivata al super volo!!!!:D

sull'altra utenza che ho altre offerte ma non quella...:eusa_wall:
io da Tim Young XL Sono passato pure IO a Tim Special e ho Attivato Pure 2 Mesi GRATIS di Serie A TIM per Guardare le Partite Tramite la APP Ufficiale Serie A TIM ovviamente su Smartphone
 
quindi una beata truffa, mille volte meglio la promo wind (con i problemi di copertura del caso, tant'è....).

si, quella tim è scaduta ieri...io ancora una volta non ho preso in considerazione la tim, il contratto con wind è talmente lungo :wink:
non e' una truffa ,tutto e' molto chiaro:
Se hai attivato offerte che prevedono connessione dati tariffata a forfait (di tempo e di volume) al raggiungimento dell’80% del plafond riceverai un sms gratuito che ti avverte che hai consumato l’80% del tuo plafond e della possibilità di continuare a effettuare traffico dati, al costo previsto dalle condizioni economiche dell'offerta da te sottoscritta.
Non appena riceverai questo messaggio, potrai inviare un sms con il testo Internet ON al 40543711 per poter proseguire la connessione, senza interruzione. Attenzione, se non invierai il messaggio INTERNET ON, al raggiungimento del plafond, verrai informato per sms del consumo del bundle e verrà cessata automaticamente la connessione dati fino alla fine del mese solare. In ogni caso potrai richiedere la riattivazione della connessione dati inviando un sms gratuito con il testo INTERNET ON al 40543711. La tua richiesta verrà evasa nel più breve tempo possibile.
dopo a tua conferma navigherai a 50cent al mb tariffata a kb effettivi. sino al rinnovamento del nuovo mese di steel
 
Indietro
Alto Basso