Le prossime novità: RAIQUATTRO e BIS

ERCOLINO ha scritto:
:) secondo me sul ch 28 della lista LCN :icon_cool: :D

Che dite???? :D

cosa c'è ora sul 28 della lista ? come avrai capito io non ho rinstallato con la numerazione ,ma quella normale.

...si è fatto 16 facciamo 17 .....:D :D :D :D :D
Voi direte sono 16 con Bis su questo mux.....io conto uno in più perchè nella mia zona almeno in questo mux dovrebbe trovare posto anche TeleLibera 63 che ha dato la frequenza a mediaset.
Questa mia tesi si poggia su due pilastri:
1 ) quando nel 2005 iniziarono a trasmettere su questo mux c'era anche questa emittente che dopo qualche mese si tolse;
2 ) quando chiusero 24 ore tv al suo posto ricomparve appunto TeleLibera.

Per me sembra giusto spalmare i canali in questo modo...mi spiego..

Abbiamo attualmente 3 mux...i canali gallery sul D-Free...almeno chi non vede questi può vedere Iris sul mux 2...chi non vede neanche questo può vedere Bis sul mux 1.

In questo modo si accontentano un po tutti...ok che i canali vengono posizionati anche in base allo spazio, ma a me sembra giusto e corretto seguire la mia idea.

Infatti..tra l'altro la copertura è talmente poca che non so a chi possa giovare bene sto canale.

steve87 ha scritto:
rai4 primo semestre del 2008, bis in primavera...date più precise non ci sono??
:eusa_naughty::eusa_naughty: nonono! così poi si creano false attese puntualmente deluse. rai quattro poartirà entro il 2008, ovvero entro la fine dell'anno. credo che molto probabilmente non partirà prima del prossimo settembre. mettetevi il cuore in pace.
bis invece dovrebbe partire tra aprile e giugno.

Nessuno sa quali saranno i contenuti di rai4?
la partenza è ancora lontana, il nome non lo hanno ancora deciso e sono in piena fase di definizione del canale ora. fare queste domande al momento è molto prematuro. si sa solo che sarà dedicato agli adolescenti e ai ventenni. posso solo immaginare che molto probabilmente ci finiranno le repliche delle numerose serie tv e sitcom di cui la Rai ha i diritti, tra cui One Tree Hill per dirne una.

steve87 ha scritto:
rai4 primo semestre del 2008, bis in primavera...date più precise non ci sono??

Facciamo chiarezza:

BIS partirà entro il primo semestre 2008 in particolare si parla di primavera inoltrata quindi metà aprile-maggio-metà giugno come periodo! Si rilegga i post messi sui canali free iris e bis!

Rai4 partirà nel 2008 non si sa quando si rilegga QUI la news sulla Rai

;););):) Speriamo arrivino presto;)

Appena si saprà qualcosa di ufficiale verrà messa una news sul portale e di certo saremo tra i primi a conoscere le novità e i dettagli, per adesso è impossibile sapere date e contenuti :)

franema ha scritto:
Facciamo chiarezza:

BIS partirà entro il primo semestre 2008 in particolare si parla di primavera inoltrata quindi metà aprile-maggio-metà giugno come periodo! Si rilegga i post messi sui canali free iris e bis!

Rai4 partirà nel 2008 non si sa quando si rilegga QUI la news sulla Rai

;););):) Speriamo arrivino presto;)
due precisazioni: rilegggendo le news ho notato che compare solo la data del 2008 quindi rai4 può partire a giugno o a luglio o a dicembre..... e poi per bis ho detto che parte in primavera e visto che la primavera inizia il il 21 marzo e finisce il 20 giugno è come dire primo semestre 2008(anzi primo semestre è sbagliato al massimo secondo trimestre) quindi hai ripetuto quello che ho detto giustamente io...

si steve era per riportare la notizia e rimarcare;) non per dirti che avevi detto qualcosa di sbagliato:) su bis ripeto da un pò di post: dopo il GF mi aspetto qualcosa spero;););)

franema ha scritto:
si steve era per riportare la notizia e rimarcare;) non per dirti che avevi detto qualcosa di sbagliato:) su bis ripeto da un pò di post: dopo il GF mi aspetto qualcosa spero;););)
ah ok....comunque penso anche io che dopo il gf possa partire bis..

Indietro
Alto Basso