Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:secondo me sul ch 28 della lista LCN
![]()
Che dite????![]()
ERCOLINO ha scritto:secondo me sul ch 28 della lista LCN
![]()
Che dite????![]()
steve87 ha scritto:rai4 primo semestre del 2008, bis in primavera...date più precise non ci sono??
la partenza è ancora lontana, il nome non lo hanno ancora deciso e sono in piena fase di definizione del canale ora. fare queste domande al momento è molto prematuro. si sa solo che sarà dedicato agli adolescenti e ai ventenni. posso solo immaginare che molto probabilmente ci finiranno le repliche delle numerose serie tv e sitcom di cui la Rai ha i diritti, tra cui One Tree Hill per dirne una.Nessuno sa quali saranno i contenuti di rai4?
steve87 ha scritto:rai4 primo semestre del 2008, bis in primavera...date più precise non ci sono??
due precisazioni: rilegggendo le news ho notato che compare solo la data del 2008 quindi rai4 può partire a giugno o a luglio o a dicembre..... e poi per bis ho detto che parte in primavera e visto che la primavera inizia il il 21 marzo e finisce il 20 giugno è come dire primo semestre 2008(anzi primo semestre è sbagliato al massimo secondo trimestre) quindi hai ripetuto quello che ho detto giustamente io...franema ha scritto:Facciamo chiarezza:
BIS partirà entro il primo semestre 2008 in particolare si parla di primavera inoltrata quindi metà aprile-maggio-metà giugno come periodo! Si rilegga i post messi sui canali free iris e bis!
Rai4 partirà nel 2008 non si sa quando si rilegga QUI la news sulla Rai
Speriamo arrivino presto
![]()
ah ok....comunque penso anche io che dopo il gf possa partire bis..franema ha scritto:si steve era per riportare la notizia e rimarcarenon per dirti che avevi detto qualcosa di sbagliato
su bis ripeto da un pò di post: dopo il GF mi aspetto qualcosa spero
![]()