• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le regole del delitto perfetto 3 - Dal 29/11/2016 su Fox HD

Attenzione perché hanno fatto la solita porcata: i prossimi due episodi non saranno registrati con il collega serie perché sono inseriti nella EPG come “Crossover Scandal - Le regole”. Sono da riprogrammare manualmente.
 
Attenzione perché hanno fatto la solita porcata: i prossimi due episodi non saranno registrati con il collega serie perché sono inseriti nella EPG come “Crossover Scandal - Le regole”. Sono da riprogrammare manualmente.
Mah, è da mercoledì mattina che ho notato l'assenza del collegaserie e pensavo che la prossima puntata fosse fra 2 settimane... Grazie per la segnalazione.
 
Mah, è da mercoledì mattina che ho notato l'assenza del collegaserie e pensavo che la prossima puntata fosse fra 2 settimane... Grazie per la segnalazione.

si vede che era troppo semplice mettere solo il titolo delle regole(visto che scandal non è in onda) e il suo numero di episodio...e però fare uno slot di 80 minuti.
 
Fatemi capire: il primo episodio di domani sera fa parte di Scandal, mentre il secondo di HTGAWM. Giusto?
Io che non seguo Scandal, lo guardo comunque il primo? Ha senso?
 
Fatemi capire: il primo episodio di domani sera fa parte di Scandal, mentre il secondo di HTGAWM. Giusto?
Io che non seguo Scandal, lo guardo comunque il primo? Ha senso?

la storia è del delitto perfetto...solo che annalise chiama quella di scandal ad aiutarla...ovvio che devi vedere tutto. hanno voluto fare una reunion visti i temi simili, niente di più visto che scandal è cmq alla sua stagione conclusiva. vorranno far conoscere annalise agli appassionati di olivia pope
 
Mi è piaciuta molto pure questa quarta stagione anche se ammetto che l'ho trovata un po' più piatta e con meno colpi di scena rispetto alle scorse, faranno la quinta stagione poi chiudono bottega?
 
Mi è piaciuta molto pure questa quarta stagione anche se ammetto che l'ho trovata un po' più piatta e con meno colpi di scena rispetto alle scorse, faranno la quinta stagione poi chiudono bottega?

qualcuno diceva che erano veramente troppi i colpi di scena. cmq anche io preferivo le vecchie. in questa hanno dato troppo spazio alla radiazione e riabilitazione di annalise...ma a vedere dall'ultima puntata sono tornati alle vecchie abitudini
 
Ma sbaglio o non si trova più su on demand?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso