Le regole del delitto perfetto - Dal 27/01/2015 su Fox HD

Si vero, contano anche i periodi.

E poi... l'età conta TANTISSIMO!!!!

Anni fà ero molto più per le cose adrenaliniche... sia per film, che serie e anche musica.
Adesso che son su di età ho gusti completamente differenti, tant'è che ascolto Beethoven, Wagner, Mozart ecc... cioè cose che anni fà non avrei minimamente ascoltato.

Non so quanti anni hai...ma non penso più di me, ma la musica non è cambiata nei miei ascolti....e anche le mie visioni, anzi si sono ampliate....

Per la cronaca sono del "64
Questo per dire che sono cose soggettive....il nostro vissuto conta più che l'età anagrafica.

Quindi siccome per me é l'opposto, c'è speranza che invecchiando io possa essere disposto a vedere cose più energiche? :D :)

eheheheh ;)

Non so quanti anni hai...ma non penso più di me, ma la musica non è cambiata nei miei ascolti....e anche le mie visioni, anzi si sono ampliate....

Per la cronaca sono del "64
Questo per dire che sono cose soggettive....il nostro vissuto conta più che l'età anagrafica.

Sono leggermente più giovane... però ti facevo più giovincello in effetti :)
Diciamo che anche le mie visioni si sono amplificate ma chiaramente non disdegno le musiche che ascoltavo in passato, anzi! Quello che mi piaceva anni fà mi piace anche ora, però ho aggiunto sonorità che prima non consideravo nemmeno.
Bisogna sempre evolversi, mai fossilizzarsi.

Musicalmente mi sono evoluto...ma non così tanto da arrivare alla musica classica....ero sono e sarò sempre un rocchettaro....cinematograficamente, forse però, sono più di bocca buona...certe cose non le guardavo proprio lo ammetto....

Indietro
Alto Basso