Le scommesse sono on line!!

Crypto

Digital-Forum Master
Per tutti coloro che sono interessati, vi segnalo che sui canali Sky Sport è tornato il pallino verde che ti porta all'applicazione interattiva per scommettere. Alternativa al pallino verde è il tasto INTERATTIVI.

La funzione è molto intuitiva e la connessione modem è a pagamento. In ogni caso sono pochi centesimi al minuto. La scommessa si può precompilare e poi inviarla, oppure ci si può connettere facendo LOGIN e si accede ai dati del proprio conto gioco con lo storico delle scommesse.

Niente male!

Crypto ha scritto:
Per tutti coloro che sono interessati, vi segnalo che sui canali Sky Sport è tornato il pallino verde che ti porta all'applicazione interattiva per scommettere. Alternativa al pallino verde è il tasto INTERATTIVI.

La funzione è molto intuitiva e la connessione modem è a pagamento. In ogni caso sono pochi centesimi al minuto. La scommessa si può precompilare e poi inviarla, oppure ci si può connettere facendo LOGIN e si accede ai dati del proprio conto gioco con lo storico delle scommesse.

Niente male!

dove è scritto che la connessione è a pagamento...non l'ho notata!

c'è scritto nell'help (tasto i del telecomando dalla schermata principale di SNAI o ZONABET)

...ho fatto quattro conti e si tratta di poche centesimi.... :)

Ma si possono anche fare le scommesse grosse? Es. puntare 1000 € sul Brasile? Se avessi dei figli inizierei a preoccuparmi. :D

Papu ha scritto:
Ma si possono anche fare le scommesse grosse? Es. puntare 1000 € sul Brasile? Se avessi dei figli inizierei a preoccuparmi. :D

la prima cosa chiesta subito dopo l'avvio dell'applicazione interattiva è il parental control poi anche i conti snai e quell'altro hanno login e password precisi

Infatti bisogna dargli atto che si sono ricordati che le scommesse in Italia sono V.M 18 anni e che hanno messo almeno 4 pagine dei servizi interattivi che lo ricordano, oltre ad esserci a) il parental control b) c'è da fare il login con la propria SNAI CARD (che di certo non rilasciano ai < di 18 anni).

Beh....dic erto non ci si può lamentare sulla sicurezza......un po' di più sulle logiche di legatura degli eventi.....per gli eventi proposti in doppia chance minimo 3 partite, peccato che ne trovi al massimo due e quelle dei mondiali non sono compatibili :(

Non so voi.....

Ho aperto un conto gioco con l'operatore che inizia con la "Z" dato che le quote mi sembravano buone, ma sono un attimo sul disperato. Qualcuno sa come si fa ad avere il bonus di ingresso di 20€? Vi hanno mai risposto quelli del loro call center?? Questa mattina mi sono ritrovato con una giocata vincente che mi hanno segnalato come NON VINCENTE :( :( :( e il loro call center apre alle 15!!!!!

Zonabet mi ha dato automaticamente i 20 euri. 10 li ho buttati puntando sulla francia...grrrrr
Facendo login sul decoder ti dovrebbe comparire in alto a sx il credito residuo.

alex86 ha scritto:
Zonabet mi ha dato automaticamente i 20 euri. 10 li ho buttati puntando sulla francia...grrrrr
Facendo login sul decoder ti dovrebbe comparire in alto a sx il credito residuo.
:D :D :D
020001044330.jpg

:lol: :lol: :lol:

alex86 ha scritto:

Tutto a posto, grazie. Non li trovavo per un motivo semplice e cioè che avevo fatto contestualmente un versamento di 20€ che non hanno registrato e quindi credevo che i 20 fossero il versamento e non il buono. Certo è che se nel saldo lo scrivessero sarebbe utile a tutti ;)

Indietro
Alto Basso