Le serie che verranno...

Rai "ruba" l'escusiva a Premium!

ieris era mentre mi guardavo un episodio di Supernatural su rai2 è passato un ban pubblicitario con scritto "The Nine in anteprima assoluta prossimamente"

Stefano77b ha scritto:
Rai "ruba" l'escusiva a Premium!

ieris era mentre mi guardavo un episodio di Supernatural su rai2 è passato un ban pubblicitario con scritto "The Nine in anteprima assoluta prossimamente"

In effetti "The Nine" è già passato su Rai 2 il martedì, il 9 settembre credo trasmetteranno l'ultimo episodio. Tra l'altro un bel telefilm, che parte da una lunga rapina in banca e ricostruisce le vite degli ostaggi (un po' la meccanica di Lost, ma non così surreale, anzi...)

OT, ma scusatemi.

Ho appena finito di vedere la prima stagione di Dexter. Che dire, è dalla prima stagione di Prison Break che una serie tv non mi appassionava così tanto.

DTTutente ha scritto:
Si, ma continuo a non capire cosa c'entri con gallery, visto che è una serie ABC...:eusa_think:
scusa la mia ignoranza, ma siccome è della ABC mediaset non la può comprare? :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
è molto carina

vongola ha scritto:
scusa la mia ignoranza, ma siccome è della ABC mediaset non la può comprare? :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
è molto carina
L'ABC vende prima a SKY poi alla RAI e qualcosa capita anche a Mediaset (poco)...

DTTutente ha scritto:
L'ABC vende prima a SKY poi alla RAI e qualcosa capita anche a Mediaset (poco)...
non sapevo di queste differenze.cmq è una buona notizia ciaoo:D :D :D :D

invece con MGM? ce possibilità di vedere stargate atlatis e la futura stargate universe su steel?

uhm...nn saprei, atlantis la prima tv andrà su sky...ma universe dipende da che contratto a sky e cioè se comprende gli spin off...e soprattutto la serie è prodotta da mgm (che nn ha esclusiva con nessuno) e sci-fi...che è diverso dal dire che è universal...

insomma per ora non si sa

per dirty sexy money...la abc vende prima alla pay e poi alla free...quindi dopo sky...volendo può vendere pure a la7...nn necessariamente alla rai, infatti la rai credo nn interessasse la serie...invece per me se l'accoppiava con brothers e sisters....

Quelle 2 serie sono sclusive SKY, quando finirà l'esclusiva vedremo dove vanno...
Per quanto riguarda DIRTY SEXY MONEY i diritti in chiaro sono di Canale 5, tf già distrutto...:evil5:

PREVISIONI (Con qualche dose di fantasia):

OTTOBRE:

JOI: Pushing Daisies St.1; Back To You St.2
MYA: I Tudors St.2; The Starter Wife St.2
STEEL: Prison Break St.4; 30 Rock St.1

NOVEMBRE:

JOI: Studio 60 On Sunset Strip
MYA: Lipstick Jungle
STEEL: Supernatural St.2; Moonlight St.1

DICEMBRE:

JOI: n.s
MYA: Hex St.1; Women's Murder Club St.1
STEEL: Knight Rider St.1; Jeremiah (4 episodi)

Ma Earth final conflict non è un programma della Universal che potrebbe essere messo su Steel Sci-Fi ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

avete notizie di una eventuale riprogrammazione dal primo episodio de "i sopranos"?grazie!

Indietro
Alto Basso