Le serie che verranno...

snakeee ha scritto:
90210- 1a stagione MYA
Cold Case- 5a stagione JOI
One Tree Hill- 5a stagione MYA

90210, Cold Case e One Tree Hill i nuovi episodi passeranno prima sulla Rai che ha acquistato i diritti e ne detiene l'escusiva di prima messa in onda (sembra che era stato già detto post indietro)

snakeee ha scritto:
Propabili

Supenatural- 2a stagione STEEL
Dexter- 2a stagione STEEL

Dexter 2 arriva in inverno su FOX CRIME (FOX detiene i diritti di prima messa in onda) - letto da antoniogenna

Supernatural mi sembra che partano le repliche della 1° stagione a breve (quando non lo so)

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
ER...non è alla deriva...molto meglio ora di quando c'era il dottor carter :D

A me piaceva di più prima... ma i gusti sono gusti ;)
E poi sono passati tredici anni...

antonio10 ha scritto:
quando vedremo la 2 serie di CHUCK su steel
Se non sbaglio t'avevo già risposto un po di tempo fa nell'apposito 3d ;)

Comunque la vedremo a 2009 inoltrato, forse in estate...

Le serie tv di punta invece arriveranno in inverno tra fine gennaio e febbraio: House V e Heroes III :)

House arriva a Febbraio...Ma sei sicuro che HEROES 3 arriva già a gennaio - febbraio? Fai il conto che è appena iniziato negli USA...

campagnolo72 ha scritto:
Conoscete o avete visto THE NINE, com'e' questa serie?

L'ha appena trasmessa Raidue (agosto-settembre, se non ricordo male): ricostruisce una rapina con ostaggi, durata parecchie ore, e poco alla volta, svela la vita dei personaggi implicati - un po' come i flashback per "Lost", solo che in "the nine" i flashback riguardano la rapina. Poi, essendoci tra i sequestrati un medico, un'infermiera e un'avvocatessa della procura, mischia anche un po' di medical e di legal drama.

A me è piaciuta abbastanza. Tra i volti noti c'è Kim Raver, attrice di "Squadra emergenza" e di due stagioni di "24".

arriverà su steel nel 2009 "Knight Rider" il nuovo "Supercar", e stavolta i protagonisti saranno Mike il figlio di Michael Knight e Sarah la figlia del creatore della macchina Kitt. L'auto sarà una Ford Mustang è la voce del computer sarà di Val Kilmer.

notizia letta su tv sorrisi e canzoni

a dire il vero sono sempre stato scettico sui remake dei telefilm anni 80 per portarli ambientati nel secolo di oggi, e dei telefilm portati sul grande schermo, di quelli che finora hanno fatto, credo che non abbiano avuto molto successo, ed hanno trovato anche il disappunto da parte dei fan fedeli dell'epoca.

TV SORRISI E CANZONI è arrivato in ritardo...Si sapeva già...:D

Comunque non mi entusiasma...La NBC adesso si è fissata a fare questi remake...Si vede che mancano le idee...:eusa_wall:

Matteoalmiron ha scritto:
ragazzi sapete quando trasmetteranno heroes su steel?:D :D
Arriverà ad inizio 2009, più o meno nello stesso periodo di house, + probabile prima che dopo... :)

Ma in genere come scelgono se trasmettere prima una serie e poi un'altra?

wisher ha scritto:
arriverà su steel nel 2009 "Knight Rider" il nuovo "Supercar", e stavolta i protagonisti saranno Mike il figlio di Michael Knight e Sarah la figlia del creatore della macchina Kitt. L'auto sarà una Ford Mustang è la voce del computer sarà di Val Kilmer.

notizia letta su tv sorrisi e canzoni

a dire il vero sono sempre stato scettico sui remake dei telefilm anni 80 per portarli ambientati nel secolo di oggi, e dei telefilm portati sul grande schermo, di quelli che finora hanno fatto, credo che non abbiano avuto molto successo, ed hanno trovato anche il disappunto da parte dei fan fedeli dell'epoca.

Vedremo se la Serie sara' all'altezza, anche se credo che i Remake non sono mai e poi mai all'altezza.

Indietro
Alto Basso