Le serie che vorrei vedere

S

snakeee

Ti seguito vi posto le serie che vorrei vedere su fox.
Sono della ABC e della FOX in america
my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

Sinceramente io vorrei rivedere alcune serie storiche maltrattate come al solito dalla tv generalista. Oppure qualche prodotto totalmente nuovo, un po' cult

anche se non ha avuto molto successo e ci siano voci di chiusura vorrei vedere Journayman e The Big Bang Theory!
le ho viste e mi sono piaciute molto

la fox italia...non ha accordi con la fox america...non lo sapevi. la fox per il momento ha l'esclusiva con mediaset...se mediaset non rifiuta...fox di sky non può prendere quello che produce la fox americana.

Il nome non conta nulla.

cmq per evitare fraintendimenti ti consiglierei di non mettere le date "di partenza" delle serie

in arrivo in futuro sui fox: (solo novità assolute)

fox
dirty sexy money (a gennaio, c'è anche lo spot)
day break
eli stone

just cause su foxcrime

fonte antoniogenna

io vorrei samantha who, journeyman e reaper:D

Era così per provare il promo. Va bè come al solito. (Addirittura la FOX in spagna in questo periodo manda le puntate natalizie dei simpson e di altre serie tv , cosa che da noi non si fà. Infatti non ho visto nessuno dei canali SKY che si è addobbato a festa , solo studio universal e sky inside, poi per il resto e come se il natale fosse una festicciula così!

snakeee ha scritto:
Era così per provare il promo. Va bè come al solito. (Addirittura la FOX in spagna in questo periodo manda le puntate natalizie dei simpson e di altre serie tv , cosa che da noi non si fà. Infatti non ho visto nessuno dei canali SKY che si è addobbato a festa , solo studio universal e sky inside, poi per il resto e come se il natale fosse una festicciula così!

diciamo che fox coi simpson in tutte le salse avrebbe anche annoiato. ogni anno ci sono state puntate natalizie e mi sa che anche quest'anno spunteranno fuori.

pensa te che io odio i cambi di palinsesti per le vacanze...compresi gli "addobbi". per un semplicissimo motivo.

anche se ha mediaset credono che tutti vadano in vacanza per tutto dicembre...dopo aver creduto che tutti siano andati in vacanza da giugno a metà settembre...vorrei loro ricordare che non è così e che la gente è un attimino in ristrettezze economiche(vorrei anche vedere 5 mesi di vacanza...)e che potrebbero smettere di rivoluzionare tutto per dicembre e chiudere mezza roba.

apprezzo d+ sky che + o - lascia tutto così com'è e che se UNO o DUE giorni (quello di natale e s stefano) non fa ascolti non crolla il mondo (evidentemente crolla mediaset...pensa te che stabilità:eusa_wall:) e chi è interessato lo registra o vedrà le repliche.

insomma se iniziamo a giustificare le reti...a ogni festa comandata...tolgono tutto e buona notte:eusa_naughty:

Le puntate natalizie ci saranno, ci saranno... E non solo de "I Simpson", ma anche di "Futurama", "Friends", un po' come per Halloween. Ah, senza dimenticare "Fantaghirò" per tutta la giornata del 25 dicembre, ovvio.:crybaby2:

Burchio ha scritto:
meno male pensavo fosse sbarcato pure su fox:5eek:

Fiuuùùù..... periscolo scampato.
Per un attimo ho pensato che fossi un appassionato di Fantaghirò.......
Menomale

B. Pierluigi ha scritto:
Fiuuùùù..... periscolo scampato.
Per un attimo ho pensato che fossi un appassionato di Fantaghirò.......
Menomale

quando avevo sei anni circa...il mio preferito era il 2...poi per conoscenza ho guardato il 3...il primo non l'ho mai visto così come quelli dopo

Anch'io pensavo ti garbasse fantaghiro '... manco a dirlo invece a me era garbato moltissimo Sorellina e il principe del sogno ... passato ai tempi andati su canale 5 e pure su fantasy .

Qualcuno di voi si ricorda "Mork e Mindy" e "George e Mildred" ?
Io le rivedrei molto volentieri.

George & Mildred lo trasmetteva non tanti anni fa Jimmy, Mork & Mindy, veniva trasmesso ancora più recentemente da Paramount.

A me piacerebbe rivedere qualche telefilm per ragazzi che vedevo da bambino tipo "Orzowei" e "Huckleberry Finn e i suoi amici", tra le sitcom "I Jefferson".

damien ha scritto:
George & Mildred lo trasmetteva non tanti anni fa Jimmy, Mork & Mindy, veniva trasmesso ancora più recentemente da Paramount.

A me piacerebbe rivedere qualche telefilm per ragazzi che vedevo da bambino tipo "Orzowei" e "Huckleberry Finn e i suoi amici", tra le sitcom "I Jefferson".

Tu intendi "Paramount comedy" ?
Non era sul canale 126 di Sky ?
Che fine ha fatto ?

BellUomo ha scritto:
Tu intendi "Paramount comedy" ?
Non era sul canale 126 di Sky ?
Che fine ha fatto ?

Adesso si chiama Comedy Central, ma è lo stesso canale.

Indietro
Alto Basso