Le serie di luglio...

Burchio ha scritto:
io ancora non mi sono ripreso dalla chiusura improvvisa di dirt....che peccato

Beh Dirt con la seconda stagione stava diventando inguardabile... ci credo che l'hanno chiuso, io ho visto le prime tre puntate di questa seconda stagione ma non sono riuscito ad andare avanti. Troppo flemmo, banale, e soprattutto poco innovativo rispetto alla prima stagione.

Che fine ha fatto Stargate Atlantis?
Fox ha trasmesso tutta la 3° stagione fino a dicembre 2007, però non ci sono notizie sulla messa in onda in Italia della 4° stagione, nonostante sia terminata negli USA da svariati mesi.

Forse i diritti sono stati acquistati da Mediaset? Però la serie dovrebbe essere distribuita da Sony, società "amica" di NewsCorp/Sky Italia.

Ragazzi, ma che voi sappiate su FOX stanno dando la 5a Stagione di "The Dead Zone" !? .. se si sapete dirmi quando la trasmettono !?

no la danno su rai2...la domenica in seconda serata e domenica tocca la 5x03

e di Friday night lights, da noi con l'orrido nome di High school team??? l'anno scorso lo hanno programmato a luglio!!!

zioe ha scritto:
e di Friday night lights, da noi con l'orrido nome di High school team??? l'anno scorso lo hanno programmato a luglio!!!
Bella serie che ho seguito anch'io la seconda stagione e finita da poco sulla NBC, quindi credo che verso settembre-ottobre riusciremo a vedere la seconda stagione (composto solo da 13episodi)

mi sa che high school team che partì a fine luglio se non ricordo male...se anche arriva a agosto mica è in ritardo...inoltre essendo + cortsa può anche slittare un pochino in avanti...

Ysk ha scritto:
e mi pare che finisca con la seconda stagione ...vero?
Se parli di Friday Night Lights, e prevista una terza stagione che sta iniziando in questi giorni in america

la differenza con gli anni passati è che passerà prima su Direct TV e poi su NBC

xkè la serie senza direct tv e i suoi soldi...

non ho capito se cmq la serie parte a ottobre e ora su direct fanno le repliche...xkè credo che non ci siano episodi girati pronti

come nn detto...Meglio che nn sia terminata, perchè mi piace tanto:D

Indietro
Alto Basso