Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proteasi ha scritto:
Sarà trasmesso su Fox in Italia, come ti ha scritto odut86, perché pur andando in onda negli USA su NBC è una produzione 20th Century Fox ;)

Uff...

Vorrei seguire Fringe ma non ho visto la quarta stagione,sarebbe bello se la replicassero anche in forma maratona o su play prima dell'inzio della quinta,altrimenti dovrò aspettare a vederlo:sad:

Anche di notte,insomma dateci una cance:sad:

Secondo voi alla ripresa a Marzo di Revolution negli USA verranno trasmesse in contemporanea in Italia???

@superino sai se ci sarà la 5 stagione di The vampire diares? so che i protagonisti hanno firmato fino alla 6 ma e" vero?

siciliana75 ha scritto:
@superino sai se ci sarà la 5 stagione di The vampire diares? so che i protagonisti hanno firmato fino alla 6 ma e" vero?
Da previsione dovrebbe venire rinnovata per una quinta stagione, ma per quasi tutte le serie della stagione autunno/invernale americana il destino è deciso a maggio. ;)

domanda: ho visto che a settembre 2013 avete messo in programma l'ottava stagione d ihow i met your mother...cè la possibilità che venga (come le scorse due o tre non ricordo stagioni) mandata in prima visiione assoluta su italia1 già da questa estate 2013...P? perchè gli altrii anni la sesta e la settima eran oandate in onda prima su italia 1 mi sembra no?...grazie cmq ciao

La sesta si, la settima no (penso che in chiaro deve ancora arrivare).

Non credo la mandino prima su Italia 1, anche se tutto è possibile.

Ok grazie supernino e proteasi spero sia rinnovata la quinta e sesta stagione, anche se il libro e' arrivato all'ottavo capitolo se non vado errata

Grazie mille Supernino, in primis.
Poi, tanta, tanta carne al fuoco in fatto di serie tv. E infatti mi sa che continuo con premium fino a luglio/agosto, così almeno mi vedo le nuove stagioni delle mie serie preferite. Ci sono effettivamente un po' di serie che posso seguire.
Da questo mese sto seguendo 2 Broke Girls 2, Shameless (avevo visto solo i primi tre episodi, di fatti ho cominciato dal quarto, per me inedito, con un po' di fatica perchè non c'è su play), Grimm (come sopra, avevo visto solo i primi tre, continuerò dal quarto), ho cominciato Revolution, e finisco Pretty Little Liars 3a, The Vampire Diaries 4a, Hart of Dixie.
Da febbraio vedrò The Following (ma su sky, in HD), Shameless 2 (la cui prima stagione mi sta prendendo episodio dopo episodio), Fringe 5 (finalmente! Ma peccato che sia l'ultima stagione), e forse Baby Daddy.
Da marzo vedrò: The Vampire Diaries 4b, Pretty Little Liars 3b, The Middle 4 (!), Suburgatory 2 (!!). Forse: Bunheads.
Da aprile: Shameless 3, The Big Bang Theory 6 (!!!), Person of Interest 2b.

Infine, vorrei fare una segnalazione: Arrow dovrebbe arrivare da marzo il lunedì in prima serata su Italia 1 (fonte il quimediaset di twitter). Quelli di mediaset avranno almeno il buon gusto di metterlo su play?? (online e pod) Perchè io un'ora e mezzo di telefilm e un 'ora di pubblicità non lo vedrò mai. Posso registrarlo col mysky, ma preferirei avere la comodità di averlo su play, almeno questo ce lo devono! (che poi, durerà in prima serata? boh!)

ps. Supernino, ma che tu sappia, 2 broke girls 2 avrà una qualche pausa? Thanks! :)

Tutte le serie, a meno che non venga ufficializzato diversamente, vengono rinnovate stagione dopo stagione. Qualche anno fa, girò voce che Williamson aveva pensato il telefilm per sei anni e magari lo ha anche detto, ma visti gli ascolti e vista la super popolarità, mi pare moltooo difficile che The CW decida di chiudere la sua punta di diamante alla sesta stagione! Chi ha parlato delle sei stagione è Kevin Williamson,il quale ha un contratto che dura fino alla sesta stagione,se quando gli scadrà vorrà continuare a lavorare per il telefilm lo rinnoverà ,altrimenti subentreranno nuovi Showrunners e produttori...Non prendiamo tutto alla lettera! Gossip girl doveva durare fino alla settima stagione? Il Rinnovo e la cancellazione dipendono da tantissime fattori! Quindi nn pensate che sesta sia l'ultima stagione!!
Per quanto riguarda i libri...abbiamo notato nel corso di questi 4 anni che i libri nn contano un bel nnt,la serie è Ispirata ai libri, NON basata sui libri...
dov'è la differenza? Ispirata è anche i libri ti danno l'idea generale, basta è quando un telefilm o un film raccontano esattamente quello che succede nel libro! Dormite sonni tranquilli, perchè TVD avrà una vita mooooolto lunga!

Tonypedra ha scritto:
Secondo voi alla ripresa a Marzo di Revolution negli USA verranno trasmesse in contemporanea in Italia???

mi sa che è mooooolto difficile...venne ipotizzata la stessa cosa in diversi blog per quanto riguardava Pretty Little Liars e invece nnt...

@numero uno
Forse con arrow faranno come facevano con house lo mettavano appena finita la puntata nel catalogo offline in HQ o almeno lo spero

Grazie per il lavoro Supernino! ;)

Supernino ha scritto:
La sesta si, la settima no (penso che in chiaro deve ancora arrivare).

Non credo la mandino prima su Italia 1, anche se tutto è possibile.
Si, la settima in chiaro ancora deve arrivare, l'ottava speriamo vada prima in pay, mi sembra il minimo. Una volta (6a stagione) va bene, due sono troppe

littlefrancy ha scritto:
Tutte le serie, a meno che non venga ufficializzato diversamente, vengono rinnovate stagione dopo stagione. Qualche anno fa, girò voce che Williamson aveva pensato il telefilm per sei anni e magari lo ha anche detto, ma visti gli ascolti e vista la super popolarità, mi pare moltooo difficile che The CW decida di chiudere la sua punta di diamante alla sesta stagione! Chi ha parlato delle sei stagione è Kevin Williamson,il quale ha un contratto che dura fino alla sesta stagione,se quando gli scadrà vorrà continuare a lavorare per il telefilm lo rinnoverà ,altrimenti subentreranno nuovi Showrunners e produttori...Non prendiamo tutto alla lettera! Gossip girl doveva durare fino alla settima stagione? Il Rinnovo e la cancellazione dipendono da tantissime fattori! Quindi nn pensate che sesta sia l'ultima stagione!!
Per quanto riguarda i libri...abbiamo notato nel corso di questi 4 anni che i libri nn contano un bel nnt,la serie è Ispirata ai libri, NON basata sui libri...
dov'è la differenza? Ispirata è anche i libri ti danno l'idea generale, basta è quando un telefilm o un film raccontano esattamente quello che succede nel libro! Dormite sonni tranquilli, perchè TVD avrà una vita mooooolto lunga!
Ma io infatti lo so se non erro sono 12 capitoli ti the vampire diares quindi credo che la serie sarà rinnovata per molte stagioni, correggimi se sbaglio.

siciliana75 ha scritto:
Ma io infatti lo so se non erro sono 12 capitoli ti the vampire diares quindi credo che la serie sarà rinnovata per molte stagioni, correggimi se sbaglio.

ma nn basarti sul numero dei libri :D, i libri sono proprio un'optional ... tutto dipende dal canale, gli attori con un piccolo aumento (meritato) firmeranno anche a vita, quindi nn preoccuparti, TVD avrà vita lunga ;)!

ragazzi ma allora per sapere del rinnovo di TVD e altre serie lo sapremo solo a maggio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso