odut86
Digital-Forum Master
Messina3 ha scritto:...ma non si sa niente per la serie THE NEW NORMAL della NBC??
Non verrà trasmessa da Premium??![]()
No, su FOX da marzo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Messina3 ha scritto:...ma non si sa niente per la serie THE NEW NORMAL della NBC??
Non verrà trasmessa da Premium??![]()
proteasi ha scritto:Sarà trasmesso su Fox in Italia, come ti ha scritto odut86, perché pur andando in onda negli USA su NBC è una produzione 20th Century Fox![]()
Da previsione dovrebbe venire rinnovata per una quinta stagione, ma per quasi tutte le serie della stagione autunno/invernale americana il destino è deciso a maggio.siciliana75 ha scritto:@superino sai se ci sarà la 5 stagione di The vampire diares? so che i protagonisti hanno firmato fino alla 6 ma e" vero?
Tonypedra ha scritto:Secondo voi alla ripresa a Marzo di Revolution negli USA verranno trasmesse in contemporanea in Italia???
Si, la settima in chiaro ancora deve arrivare, l'ottava speriamo vada prima in pay, mi sembra il minimo. Una volta (6a stagione) va bene, due sono troppeSupernino ha scritto:La sesta si, la settima no (penso che in chiaro deve ancora arrivare).
Non credo la mandino prima su Italia 1, anche se tutto è possibile.
Ma io infatti lo so se non erro sono 12 capitoli ti the vampire diares quindi credo che la serie sarà rinnovata per molte stagioni, correggimi se sbaglio.littlefrancy ha scritto:Tutte le serie, a meno che non venga ufficializzato diversamente, vengono rinnovate stagione dopo stagione. Qualche anno fa, girò voce che Williamson aveva pensato il telefilm per sei anni e magari lo ha anche detto, ma visti gli ascolti e vista la super popolarità, mi pare moltooo difficile che The CW decida di chiudere la sua punta di diamante alla sesta stagione! Chi ha parlato delle sei stagione è Kevin Williamson,il quale ha un contratto che dura fino alla sesta stagione,se quando gli scadrà vorrà continuare a lavorare per il telefilm lo rinnoverà ,altrimenti subentreranno nuovi Showrunners e produttori...Non prendiamo tutto alla lettera! Gossip girl doveva durare fino alla settima stagione? Il Rinnovo e la cancellazione dipendono da tantissime fattori! Quindi nn pensate che sesta sia l'ultima stagione!!
Per quanto riguarda i libri...abbiamo notato nel corso di questi 4 anni che i libri nn contano un bel nnt,la serie è Ispirata ai libri, NON basata sui libri...
dov'è la differenza? Ispirata è anche i libri ti danno l'idea generale, basta è quando un telefilm o un film raccontano esattamente quello che succede nel libro! Dormite sonni tranquilli, perchè TVD avrà una vita mooooolto lunga!
proteasi ha scritto:@little non correre riguardo a TVD![]()
siciliana75 ha scritto:Ma io infatti lo so se non erro sono 12 capitoli ti the vampire diares quindi credo che la serie sarà rinnovata per molte stagioni, correggimi se sbaglio.