Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa dirmi qualcosa su SUITS? in un promo andato in onda su JOI ice che parte dal 18 aprile ma non ho capito se e la nuova stagione o la riproposizione della vecchia,grazie.

Qualcuno sa se "Bates Motel" la serie prequel del film storico "Psycho" di Hitchcock arriverà su Premium??

Dovrebbe andare su madia set bates motel vist che è prodotta da universal

Qualcuno sa se "Bates Motel" la serie prequel del film storico "Psycho" di Hitchcock arriverà su Premium??

In Italia mi sembra non sia ancora stata acquistata da nessuno, così come per Defiance, che andrà in onda in mezzo mondo a distanza ravvicinata dagli USA (compresi Germania, Spagna e Francia). Ma non in Italia.

Scusate, ma su Action non andrà nulla di nuovo fino a Settembre? Ora che tutti i proventi del canale vanno a loro potrebbero anche arricchirne il palinsesto.

Nikita molto probabilmente sarà rinnovata, se non per una stagione intera avrà una quarta serie di almeno, 10-13 episodi per concludere l'arco narrativo.

Nuova serie ordinata da NBC-Universal: "Dracula". Non ridete :D Ha cast e produzione stellare ;) Prossimamente in Italia su Premium Mya.

Ho altre news, ma dato che non sono certe al 100% dovrete aspettare :) Ma se mi batterete sul tempo, con i vostri post, ne sarò lieto ;)

Secondo me sará rinnovato con 22 episodi, alla fine la syndication detterá legge...

Rinnovate Nikita (stagione finale di 6-10 episodi) e The Carrie Diaries (13 episodi in midseason).

Rinnovate Nikita (stagione finale di 6-10 episodi) e The Carrie Diaries (13 episodi in midseason).
molto felice, per entrambe..è giusto dare una fine a nikita...e sopratutto TCD, serie sottovalutata, con ambientazioni e musiche fantastiche, un teen dramma diverso, senza trash...si vede che il pubblico di CW era abituato male dai vari GG,90210 ecc ecc..

Per chi come me non ha potuto/voluto seguire Arrow su Italia 1.

Mi hanno risposto su fb dicendo che le repliche partiranno a Settembre e che sperano di poterci regalare la seconda stagione in anteprima.

Dracula è una co-produzione internazionale e in caso andrà comprata a parte l'anno prossimo.

Segnalo una nuova serie ordinata da CW che potrebbe andare su Action, The Tomorrow People.....

Grazie Super! ;)

Essendo state, in passato, acquistate serie aventi la medesima produzione di "Dracula" credevo che avessero già "prenotato" la serie.
Spero la comprino dato che promette molto bene.

@Tonipedra vedi post 956 e il post 1 ;)

Scusami, non avevo letto...

In attesa della futura trasmissione della terza stagione su Premium Action (ancora non si sa nulla...), segnalo che è già iniziata la produzione della quarta stagione!!! :icon_bounce::icon_bounce::D

Haven 4: iniziata la produzione

Syfy ha annunciato tramite un comunicato stampa che nella giornata di oggi, 8 maggio 2013, è iniziata la produzione della quarta stagione di Haven, che sarà formata da 13 episodi. Questa nuova serie di puntate, come già riportato precedentemente, vedrà l'ingresso di William (Colin Ferguson), un uomo misterioso che avrà dei legami con Audrey. La quarta stagione sarà ambientata sei mesi dopo quanto successo nella terza.

Fonte: sonsofapollo blog

Boh, quanto dovremo aspettare ancora, per vedere la terza stagione su Premium Action? :doubt::eusa_wall:

Ecco nuove interessanti serie TV ordinate in USA per la stagione 2013/2014 che andranno su Mediaset Premium: Hostage, The Tomorrow People, con inizio a Settembre, chissà se una delle due andrà in contemporanea....??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso