Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi anticipo che la quarta stagione di Pretty Little Liars inizierà il 28 Novembre 2013 alle 21.15, al contrario di quanto detto prima, ovvero che sarebbe partita il 13 dicembre!
fonte antonio genna
Ma qualcuno mi sa Dire se sarà Premium o Sky a trasmettere Cult nel 2014?
Forse ti sei perso il post che ho pubblicato qualche giorno fa a pag. 103. Avresti trovato anche la data di PLL4 aggiornata.![]()
Mi aggiornate su the following? ci sono novità?
Come volevasi dimostrare la terza stagione inedita di Haven arriverà su Rai 4 dal 12 ottobre al 4 gennaio (in accoppiata con le repliche di Under the dome) ogni sabato alle 22:00. E' OT, lo so, però diversi abbonati Premium aspettavano questa serie quindi mi è sembrato giusto scriverlo anche in questo topic.
La fonte è Antonio Genna.
Come volevasi dimostrare la terza stagione inedita di Haven arriverà su Rai 4 dal 12 ottobre al 4 gennaio (in accoppiata con le repliche di Under the dome) ogni sabato alle 22:00. E' OT, lo so, però diversi abbonati Premium aspettavano questa serie quindi mi è sembrato giusto scriverlo anche in questo topic.
La fonte è Antonio Genna.
Prevedo una forte arrabbiatura per l'amico Mc, che so che la seguiva...
Però anche io sono indispettito da questo comportamento, per quale motivo Mediaset non ha trasmesso la terza stagione?![]()
Chi lo vorrebbe non è neanche abbonato al cinema, quindi non me ne farei un problema vedendo di chi si trattaOttimizzazione... si sono comportari molto male...poi c'è chi vorrebbe anche lo spegnimento di Premium Cinema HD.
Chissà perché a voi due (proteasi) non li cancellano i post e chissà perché fate i galletti quiChi lo vorrebbe non è neanche abbonato al cinema, quindi non me ne farei un problema vedendo di chi si tratta![]()