Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora mi devo sbrigare a recuperare la seconda metà della terza stagione :D

Vi anticipo che la quarta stagione di Pretty Little Liars inizierà il 28 Novembre 2013 alle 21.15, al contrario di quanto detto prima, ovvero che sarebbe partita il 13 dicembre!

fonte antonio genna

Forse ti sei perso il post che ho pubblicato qualche giorno fa a pag. 103. Avresti trovato anche la data di PLL4 aggiornata. ;)

Ma qualcuno mi sa Dire se sarà Premium o Sky a trasmettere Cult nel 2014?

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34062
Qui sono riportate anche serie delle quali saranno trasmesse tutte le stagioni. Molte sono già partite in prima serata, ma mi chiedo se intendano anche il daytime. Lo dico perchè ci sono serie come E.R e Supernatural che cono lunghissime e che occuperebbero 2 e più anni di programmazione. Ci condannerebbero ad avere solo repliche :eusa_think:

Forse ti sei perso il post che ho pubblicato qualche giorno fa a pag. 103. Avresti trovato anche la data di PLL4 aggiornata. ;)

Scusa veramente nn ho notato...ho letto direttamente la pagina principale e ho visto che era segnato ancora il 13 dicembre e l'ho segnalato tutto qui...

Come volevasi dimostrare la terza stagione inedita di Haven arriverà su Rai 4 dal 12 ottobre al 4 gennaio (in accoppiata con le repliche di Under the dome) ogni sabato alle 22:00. E' OT, lo so, però diversi abbonati Premium aspettavano questa serie quindi mi è sembrato giusto scriverlo anche in questo topic.
La fonte è Antonio Genna.

Come volevasi dimostrare la terza stagione inedita di Haven arriverà su Rai 4 dal 12 ottobre al 4 gennaio (in accoppiata con le repliche di Under the dome) ogni sabato alle 22:00. E' OT, lo so, però diversi abbonati Premium aspettavano questa serie quindi mi è sembrato giusto scriverlo anche in questo topic.

Prevedo una forte arrabbiatura per l'amico Mc, che so che la seguiva... :icon_redface:

Però anche io sono indispettito da questo comportamento, per quale motivo Mediaset non ha trasmesso la terza stagione? :doubt:

Sai che mi sembra di averlo letto anch'io, qualche giorno fa, solo che non ci ho creduto passasse direttamente in chiaro, visto che Mediaset ha trasmesso le prime 2 stagioni e mi era stato detto che al più sarebbe arrivata in autunno, su Premium!!!! Si devono vergognare comunque, non acquistare la terza stagione (e forse faranno così anche per la quarta...) di una serie che stava andando bene, sono messi davvero male!!!!!! :doubt:

Prevedo una forte arrabbiatura per l'amico Mc, che so che la seguiva... :icon_redface:

Però anche io sono indispettito da questo comportamento, per quale motivo Mediaset non ha trasmesso la terza stagione? :doubt:

Certo che sì, io ci speravo e credevo passasse prima su Premium:eusa_wall::eusa_wall:, anche perchè mi avevano anticipato il passaggio in autunno, come ho detto (è anche vero che non si sapeva ancora con certezza, ad oggi, dopo così tanto...). Vorrà dire che la seguirò in chiaro, sicuramente con una migliore qualità video, su Rai4.

Ultima modifica:
Non seguivo Haven ma inevitabilmente dispiace che Premium attui certi comportamenti verso gli abbonati, soprattutto alla luce di ciò che abbiamo dovuto sorbirci in questi ultimi tempi.

Ottimizzazione... si sono comportari molto male...poi c'è chi vorrebbe anche lo spegnimento di Premium Cinema HD.
Chi lo vorrebbe non è neanche abbonato al cinema, quindi non me ne farei un problema vedendo di chi si tratta ;)

Purtroppo in Italia le serie di nicchia non vengono proprio considerate dalle pay tv: Haven ne è un esempio, ma la controparte FOX ha fatto lo stesso con tante serie come Mad Men, Crash e tante altre. :(

Io Heaven non la seguivo e Warehouse 13 l'ho abbandonata dalla 1° stagione. Personalmente le serie syfy trasmesse da Premium non le ritengo eccezionali. Tuttavia è inammissibile che una paytv non trasmetta le serie tv dal primo all'ultimo episodio. Come ho già detto mi sembra che al momento Mediaset abbia troncato i rapporti con SyFy.
Spero che li riallacci per acquistare Defiance.

Chi lo vorrebbe non è neanche abbonato al cinema, quindi non me ne farei un problema vedendo di chi si tratta ;)
Chissà perché a voi due (proteasi) non li cancellano i post e chissà perché fate i galletti qui :eusa_think: poi se rispondo male sono io quello in torto, ma le provocazioni mica vengono calcolate eh..

Poi non è che voglio lo spegnimento del canale, ovviamente ve la rigirate giusto per creare un po' di polemica inutile ;)

Comunque rimanendo in tema, visto che nei miei 23€ ci sono le Serie tv, a quando una serie tv seria?

Ultima modifica:
Devo mandare in ferie qualcuno?

Diamoci tutti un taglio ,altrimenti ci penso io

Non per niente le avevo messe a parte come "da confermare" al primo post ;)

tare61, non si sa ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso