• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.comingsoon.it/SerieTV/TopTen/
Scusate l'OT!
Mi spiegate come funzionano i diritti per le serie tv?
Perchè Almost Human che è Fox andrà su Premium, mentre The Blacklist che è NBC andrà su Sky?
Non dovrebbe avvenire il contrario? :eusa_think:

devi controllare la produzione della serie non solo in canale... almost human è prodotto dalla Warner bros anche se va su fox in usa andra su preimum in futuro... invece the blacklist credo sia prodotto dalla sony pictures television... quindi andrà su sky... ciao ciao ;)

per guardare la produzione controlla la scheda della serie su Wikipedia cè scritto sempr eli guarda...ecco un esempio ;) http://it.wikipedia.org/wiki/Almost_Human_(serie_televisiva)
 
Nei USA è normale che una casa produce una serie e poi va in onda su un'altro canale (ovviamente pagando)....un pò come se la Rai produce Il Commissario Montalbano ma va in onda su Mediaset.
 
AGGIORNAMENTI (inserisco solo le serie per cui ci sono state delle variazioni rispetto a quanto scritto in precedenza):
- DAL 3 GENNAIO: la 5° stagione inedita di "The Middle" su PREMIUM JOI, ogni venerdì alle ore 21.15
- DAL 29 GENNAIO: la 2° stagione inedita di "Revolution" su PREMIUM ACTION, ogni mercoledì alle ore 21.15
- DAL 2 FEBBRAIO: la 1° stagione inedita di "The Originals" su PREMIUM MYA, ogni domenica alle ore 21.15
- DAL 2 FEBBRAIO: la 2° stagione inedita di "The Following" su PREMIUM CRIME, ogni domenica alle ore 21.15
- DAL 16 FEBBRAIO: la 4° stagione inedita di "Covert Affairs" su PREMIUM ACTION, ogni domenica alle ore 22.15
- DAL 22 FEBBRAIO: la 4° stagione inedita di "Mike & Molly" su PREMIUM JOI, ogni venerdì alle ore 21.15
- DAL 7 APRILE: la 4° stagione inedita di "Shameless" su PREMIUM JOI, ogni lunedì alle ore 21.15
 
Bene, grazie per averle riportate Numero Uno ;)
Presumo che almeno per The Middle (come per altre serie) ci sarà una pausa nel mezzo come accadde l'anno scorso con Two Broke Girls
 
Aggiungo che dal 3 gennaio in accoppiata con The Middle 5 manderanno in onda "Friends" dal primissimo episodio. (in occasione del ventennale del telefilm)
E dal 21 dicembre su Premium Crime riparte la seconda (FANTASTICA) stagione di "Person of Interest". (anche se non so come facciano a mandare in onda ben ventidue episodi in meno di due mesi... Poteri di Mediaset...)
 
Ultima modifica:
Aggiungo che dal 3 gennaio in accoppiata con The Middle 5 manderanno in onda "Friends" dal primissimo episodio. (in occasione del ventennale del telefilm)
E dal 21 dicembre su Premium Crime riparte la seconda (FANTASTICA) stagione di "Person of Interest". (anche se non so come facciano a mandare in onda ben ventidue episodi in meno di due mesi... Poteri di Mediaset...)

ottimo per POI sto rivedendo con piacere la prima su TOPCrime..e speravo appunto che mandassero in onda in sequenza anche la seconda..una piccola curiosità,se è dato a sapere saranno inseriti su PLAY,queste repliche?
 
ottimo per POI sto rivedendo con piacere la prima su TOPCrime..e speravo appunto che mandassero in onda in sequenza anche la seconda..una piccola curiosità,se è dato a sapere saranno inseriti su PLAY,queste repliche?
Eh, purtroppo prima del 22 dicembre si possono fare solo congetture... Bisogna aspettare e vedere. ;)

Il_Jedi ha scritto:
Per Grimm rimane confermato gennaio?
Eh penso di no. Hanno aggiornato proprio in questi giorni il calendario con le serie, e Grimm 3 è stato lasciato a marzo, ma pare tutto in continuo work in progress, quindi anche qui bisogna solo aspettare e vedere. ;)
 
Eh, purtroppo prima del 22 dicembre si possono fare solo congetture... Bisogna aspettare e vedere. ;)


Eh penso di no. Hanno aggiornato proprio in questi giorni il calendario con le serie, e Grimm 3 è stato lasciato a marzo, ma pare tutto in continuo work in progress, quindi anche qui bisogna solo aspettare e vedere. ;)

Ah, peccato...
 
Secondo me ora che c'è infinity dovrebbero fare dei cambiamenti. Dovrebbero evitare di trasmettere intere stagioni di serie tv passate (lasciadole a infinity) e acquistare più serie nuove.
 
Secondo me ora che c'è infinity dovrebbero fare dei cambiamenti. Dovrebbero evitare di trasmettere intere stagioni di serie tv passate (lasciadole a infinity) e acquistare più serie nuove.
Come fai a riempire il palinsesto dei canali Joi, Mya, Action e Crime solo con le serie nuove?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Forse non mi sono spiegato bene!
Non ho detto che non dovrebbero mandare mai delle repliche. Dico solo che potrebbero evitare d mandare tutte le stagioni di una singola serie tv di seguito, come stanno facendo con Fringe, TBBT, The Middle, Mike & Molly, ecc. Non trovo giusto occupare per mesi se non anni una serata con un solo telefilm.
 
Forse non mi sono spiegato bene!
Non ho detto che non dovrebbero mandare mai delle repliche. Dico solo che potrebbero evitare d mandare tutte le stagioni di una singola serie tv di seguito, come stanno facendo con Fringe, TBBT, The Middle, Mike & Molly, ecc. Non trovo giusto occupare per mesi se non anni una serata con un solo telefilm.

Io sono d'accordo con te per metà. Partiamo dal discorso che con sole due case di distribuzione (Warner/Universal) non si fanno quattro canali di telefilm (a meno di acquisti mirati, che però non ci sono). Loro probabilmente dopo anni l'hanno capito e infatti recentemente hanno acquistato qualche seconda visione FOX (e l'anno scorso Disney). Ad ogni modo ci sono tanti possibili accorgimenti che potrebbero nascondere il problema, come mandare una sola puntata di telefilm e non due (come invece stanno facendo con PLL4 o come faranno a breve con Chicago Fire), ruotare in modo intelligente i vari titoli (cosa che fanno solo in parte), etc... Le "story" per me non sono assolutamente un male, certo bisogna averle con il contagocce, non come fanno loro che ne abusano. La story di Fringe la considero ottima per chi non ha mai visto la serie, anche perchè in chiaro non è mai stato trasmesso con continuità, ma non mi piace trovare tre serate di seguito (Joi) le story di Suburgatory, The Middle e The Big Bang Theory, mentre se fossero state concentrate su una sola serata non avrebbe fatto nulla, anzi ne sarebbe uscita una grande prima serata (seppur di repliche). Insomma, ci vuole moderazione, e anche se devo ammettere che questa nuova stagione abbia portato un filo di qualità in più nei palinsesti Premium, siamo ancora lontani da un'ottimizzazione completa dei contenuti di questa pay tv. Cioè, tanto per dirne una, ok il ventennale di Friends, ma trasmettere in prima serata tutta la story, di un telefilm che è stato STRA-trasmesso dalla tv in chiaro (e anche da quella a pagamento), ecco, questo mi sembra davvero esagerato e dimostra solo che hanno pochi titoli spalmati su troppi canali.
 
[QUOTE=Ad ogni modo ci sono tanti possibili accorgimenti che potrebbero nascondere il problema, come mandare una sola puntata di telefilm e non due (come invece stanno facendo con PLL4 o come faranno a breve con Chicago Fire)
quando chicago fire con doppio episodio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso