Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Supernino ma quindi è ufficiale che STEEL resta così com'è? E allora come si spiega l'assurdo palinsesto di dicembre, privo di prime tv, e fatto in modo tale che TUTTE le serie terminino a dicembre, pieno di maratona mattutine, con, ad esempio, mike e molly come unico programma del 31 dicembre? :doubt:

Supernino ha scritto:
No, se non l'avessero comprata non l'avrebbero mandata da nessuna parte.

Mi pare era già stato detto comunque (al I post c'era :)); nello stesso periodo (febbraio) dovrebbero mandare in onda su Mya anche Bunheads (anche questa comprata a parte insieme a Baby Daddy). Niente di che comunque, a meno che non piacciano ste cose. :D

Per Revolution non è ancora ufficiale la partenza a gennaio su Steel. Vi dirò di più (data esatta) nelle prossime settimane :)

PS
Ah, ve lo dico tanto per farvi fare una risata: la seconda stagione di Dallas passerà prima su Mya l'anno prossimo.
OK grazie supernino se sai qualcosa su steel facci sapere perché anche a me suona strano tutte ste serie che finiscono entro dicembre

Supernino ha scritto:
PS
Ah, ve lo dico tanto per farvi fare una risata: la seconda stagione di Dallas passerà prima su Mya l'anno prossimo.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Poveracci, ma cosa spereranno di ottenere, con la seconda stagione...

Ma perché dopo anni in cui c'è Joi il cui logo è ben visibile a tutti sullo schermo c'è ancora gente che lo scrive con la Y?:icon_rolleyes:

Supernino ha scritto:
No, se non l'avessero comprata non l'avrebbero mandata da nessuna parte.

Mi pare era già stato detto comunque (al I post c'era :)); nello stesso periodo (febbraio) dovrebbero mandare in onda su Mya anche Bunheads (anche questa comprata a parte insieme a Baby Daddy). Niente di che comunque, a meno che non piacciano ste cose. :D

Per Revolution non è ancora ufficiale la partenza a gennaio su Steel. Vi dirò di più (data esatta) nelle prossime settimane :)

PS

ahahahaha
bè sempre meglio che aspettare mediaset free l'anno prox...ma quindi baby daddy e bunheads sono di quelle serie che neanche sky e rai se li filano tipo switched at birth e i vari telefilm che vanno in onda su deejaytv?!

Duncan#21 ha scritto:
Ma perché dopo anni in cui c'è Joi il cui logo è ben visibile a tutti sullo schermo c'è ancora gente che lo scrive con la Y?:icon_rolleyes:

eheheh lo stavo pensando anche io.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Pretty Little Liars andrà avanti senza nessuna pausa? :eusa_think: ...perchè se è cosi vuol dire che avremo la seconda parte della serie in contemporanea con gli USA (da loro riprende 8 gennaio) :D

dado88 ha scritto:
Pretty Little Liars andrà avanti senza nessuna pausa? :eusa_think: ...perchè se è cosi vuol dire che avremo la seconda parte della serie in contemporanea con gli USA (da loro riprende 8 gennaio) :D

Io non credo. Penso piuttosto ad una pausa dopo le prime 12-13. ;)

Al primo post non bisognerebbe aggiungere anche "The Lying Game"? E' tratto dai libri della stessa autrice di Pretty Little Liars, no?! ;)

Mctayson09 ha scritto:
Forse, ma come mai una pausa così lunga? Anche "The Event" si era fermato, ma per un mese, se non erro, non 3 mesi...:icon_rolleyes:

Forse perchè non avendo più il traino di The Voice hanno paura, infatti tornerà con The Voice....

Mctayson09 ha scritto:
Forse, ma come mai una pausa così lunga? Anche "The Event" si era fermato, ma per un mese, se non erro, non 3 mesi...:icon_rolleyes:

No no, furono tre mesi di stop. Da fine novembre a inizio marzo. Lo ricordo bene perchè lo seguii in contemporanea su JOI. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso