Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se è già stato segnalato ma secondo questo articolo de La Stampa Revolution andrà in onda su Steel da gennaio.

«Se Person of Interest (in onda su Premium Crime con la seconda stagione inedita dal 28 novembre in prima serata) racconta di una società controllata telematicamente per prevenire i crimini, Revolution (in programma su Steel a gennaio 2013) vede le macchine e i dispositivi elettronici ribellarsi all’uomo e gettare la popolazione mondiale in un clima pre-rivoluzione industriale.»

fonte: La stampa.it del 18 novembre 2012
http://www.lastampa.it/2012/11/18/s...ei-nazisti-wClAbPKftf48r3aFfuc2sI/pagina.html

Revolution da gennaio su SyFy.
Fringe 5 da febbraio su SyFy.
Arrow prossimamente su STEEL.

Fonte: la pagina Facebook di STEEL.
Per cui pare ufficiale che il canale non chiuda (più). Ma si esige da Mediaset un cambio di MUX nella prossima riorganizzazione!

Ho letto nel primo post che The Vampire Diaries dovrebbe tornare a marzo con la seconda parte. Ma mya trasmetterà i primi 9 episodi che sono già andati in onda negli USA o solo una parte di questi? Spero che facciano come per Suits, cioè trasmettere tutti gli episodi fino alla pausa, e non come per Person Of Interest 2, dove trasmetteranno 5 episodi (almeno stando al promo tv) invece dei 10 già andati in onda.

All'inizio il programma per Person of Interest era trasmettere 9/10 episodio più o meno fino alla pausa USA.

Così sarà per TVD, che andrà in onda fino a gennaio (la pausa negli USA sarà dopo il nono episodio, e così anche su Mya) e poi ritornerà a marzo (probabilmente il 21).

Vedremo se a gennaio PoI sarà ancora in palinsesto o si fermano dopo i primi cinque episodi.

Ultima modifica:
Devo dire che sarebbe l'ideale se per TVD e PoI trasmettessero tutti gli episodi fino alla pausa e poi seconda tranche da fine marzo. :D

Recapitolando, le serie TV che aspetto con "ansia":

Fringe 5 a Febbraio 2013 su Steel
Revolution a Gennaio 2013 idem
Arrow non si sà quando su Steel

avete invece notizie di queste altre serie?

Defiance , prima stagione
Continuum, prima stagione
Falling Skies , terza stagione

grazie in anticipo

duemme ha scritto:
avete invece notizie di queste altre serie?

Defiance , prima stagione
Continuum, prima stagione
Falling Skies , terza stagione

grazie in anticipo

Falling Skies, va in onda su Sky (di solito in estate).

Defiance e Continuum non sono state ancora acquistate in Italia.

Falling Skies è su Fox e inizierà negli USA il 2 Giugno...

Be se POI si fermerà cone Revolution perchè comunque non mandare tutti i 10 episodi ... Forse a Revolution è successa la stessa cosa... volevano farla partire in contemporanea ma poi avrebbero dovuto sospenderla fino a Marzo...

duemme Arrow è una figata e ti consiglierei anche Revolution, li sto seguendo in lingua originale.... meritano...

Revolution parte il 15 gennaio, e se non cambiano idea/non ci saranno imprevisti la seconda parte sarà in contemporanea.

Defiance sarà quasi sicuramente acquistata da un'emittente italiana, vedremo da chi :)

Supernino ha scritto:
Revolution parte il 15 gennaio, e se non cambiano idea/non ci saranno imprevisti la seconda parte sarà in contemporanea.

Bene, spero di poterla seguire, grazie Super...:icon_bounce: :icon_bounce: :D

proteasi ha scritto:
Grazie Super!!!

PS a memoria mi sembra di ricordare che sia una produzione Universal Cable per SyFy, quindi spero venga ospitata da una certa emittente italiana che già trasmette le sue serie sorelle ;)

Speriamo che la seconda parte sia in contemporanea...

@Supernino: Di Pretty Little Liars non sai niente? La prima parte su Mediaset finisce quando inizia la seconda nei USA, dubito della contemporanea ma da nessuna parte viene citata una pausa

dado88 ha scritto:
@Supernino: Di Pretty Little Liars non sai niente? La prima parte su Mediaset finisce quando inizia la seconda nei USA, dubito della contemporanea ma da nessuna parte viene citata una pausa

ma in america è andata in onda fino all'episodio 3x13 e torna con gli episodi inediti a gennaio quindi sicuramente ci sarà la pausa

fraraven ha scritto:
ma in america è andata in onda fino all'episodio 3x13 e torna con gli episodi inediti a gennaio quindi sicuramente ci sarà la pausa
Quello che ho gia scritto prima :D....solo che da nessuna parte viene citata la pausa, tutto qui

Tonypedra ha scritto:
Falling Skies è su Fox e inizierà negli USA il 2 Giugno...

Be se POI si fermerà cone Revolution perchè comunque non mandare tutti i 10 episodi ... Forse a Revolution è successa la stessa cosa... volevano farla partire in contemporanea ma poi avrebbero dovuto sospenderla fino a Marzo...

duemme Arrow è una figata e ti consiglierei anche Revolution, li sto seguendo in lingua originale.... meritano...

grazie, infatti Revolution lo attendo da tanto...non dimenticherei anche questo, che ho dimenticato ad inserire nel primo post..è il genere che adoro e mi auguro che non faccia la fine di Last Resort (è di tanti altri a mio parere bellissimi, tipo The Event e The River), che a me personalmente mi sta piacendo tantissimo ma che purtroppo non è stato rinnovato per la seconda stagione..

l'altra serie che ho dimenticato è :
ZERO HOUR (qui c'è il trailer http://www.youtube.com/watch?v=3d8Kmus_T6o&feature=player_embedded)

Oltre alla già annunciata "Revolution", grazie ad antonio genna che lo riporta sul suo sito, questo dovrebbe essere il nuovo palinsesto di STEEL, 100% serie tv.

LUNEDì
GRIMM (doppio episodio dal 7 gennaio)

MARTEDì
REVOLUTION - 1^TV (dal 15 gennaio)

MERCOLEDì
COVERT AFFAIRS 3 - 1^TV (dal 2 gennaio)
EL-INTERNADO (dal 2 gennaio)

GIOVEDì
MIAMI MEDICAL (doppio episodio dal 3 gennaio)

VENERDì
ALIAS 3 (doppio episodio dal 4 gennaio)

SABATO
RUBICON (doppio episodio dal 5 gennaio)

DOMENICA
I PILASTRI DELLA TERRA (doppio episodio dal 6 gennaio)

Mie considerazioni:
Grimm. Ottimo che replicano Grimm dall'inizio, perché cercherò di seguirlo sicuramente questa volta, ma perché non cambiargli giorno? In pratica, uno che gira su STEEL il lunedì ha trovato/troverà per 8 mesi quasi consecutivi sempre lo stesso telefilm.
Cover Affairs. Io non l'ho mai visto. Ma è un telefilm per il pubblico di STEEL? Cioè, ok la versatilità di una serie, ma è passata dal pubblico prettamente femminile al pubblico prettamente maschile. Mmm... :doubt:
Per il resto, "El Internado" e "Miami Medical" sono stra-replicate, ma comunque, le serie in loro possesso sono queste...
I pilastri della terra. Mondo senza fine non mi ha convinto, e non so se darò una chance a questo telefilm...
Revolution, lo vedrò sicuramente! :D

ps. il palinsesto è stilato su 7 giorni, e hanno messo una prima tv di mercoledì, quando ci sono le partite. Spostamento di STEEL in vista?? (e direi anche finalmente!)

dado88 ha scritto:
dovrebbe fermarsi e poi ritornare con TVD, abbi un po' di pazienza siamo a novembre ancora :D

duemme ha scritto:
grazie, infatti Revolution lo attendo da tanto...non dimenticherei anche questo, che ho dimenticato ad inserire nel primo post..è il genere che adoro e mi auguro che non faccia la fine di Last Resort (è di tanti altri a mio parere bellissimi, tipo The Event e The River), che a me personalmente mi sta piacendo tantissimo ma che purtroppo non è stato rinnovato per la seconda stagione..

l'altra serie che ho dimenticato è :
ZERO HOUR (qui c'è il trailer http://www.youtube.com/watch?v=3d8Kmus_T6o&feature=player_embedded)

Sta andando molto bene..... difficile che non la rinnovano...

duemme ha scritto:
grazie, infatti Revolution lo attendo da tanto...non dimenticherei anche questo, che ho dimenticato ad inserire nel primo post..è il genere che adoro e mi auguro che non faccia la fine di Last Resort (è di tanti altri a mio parere bellissimi, tipo The Event e The River), l'altra serie che

Anch'io seguo maggiormente questo genere di serie tv, e attendo Revolution, sperando insieme a te che non faccia la fine di The Event, per esempio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso