Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Anch'io seguo maggiormente questo genere di serie tv, e attendo Revolution, sperando insieme a te che non faccia la fine di The Event, per esempio.
Anche io seguirò Revolution, piacendomi anche questo tipo di serie, e spero proprio non faccia la fine di The Event (che ho gradito molto e che avrebbe meritato miglior sorte), anche perché le 2 serie che Premium ha trasmesso in contemporanea finora hanno avuto identico destino, non vorrei che fosse un presagio.

Np293 ha scritto:
Anche io seguirò Revolution, piacendomi anche questo tipo di serie, e spero proprio non faccia la fine di The Event (che ho gradito molto e che avrebbe meritato miglior sorte), anche perché le 2 serie che Premium ha trasmesso in contemporanea finora hanno avuto identico destino, non vorrei che fosse un presagio.

Già, mah, speriamo bene...:icon_rolleyes:

Mi chiedo come mai gli americani non gradiscono tanto le serie TV action/thriller/fantasy/horror/scyfy,..hanno cancellato, tanto oper citarne alcune tra le mie preferite:
THE RIVER
THE EVENT
VISITORS
ALCATRAZ
TERRA NOVA
LAST RESORT
AWAKE
e sicuramente ne dimentico tante altre..solo alcune eccezioni del genere sopravvivono ,come The Walking Dead (la mie serie preferita in assoluto da sempre ,assieme a Lost e Fringe)..
Si è capito che preferiscono le serie + "leggere" tipo chessò, Gossip Girl o Desperate Housewives ed anche le serie Crime e "Hospital" (che io personalmente detesto tutte) tipo NCis o CSI,o Grey's Anatomy, ecc...mi chiedo il perchè, forse la maggior parte di chi segue le serie Tv sono donne? Oppure?..boh

alex89 ha scritto:
Hai citato quelle cancellate ma ce ne sono molte altre rinnovate con più stagioni.

Dimmene qualcuna, potrebbe essermi sfuggita...ultimamente , del genere "mio" sto seguendo Haven (in corso) , Eureka (in corso), Sanctuary (finita da poco,alla 4°), devo cominciare a vedere ancora Person of Interest e Touch ..cos'altro c'è in corso del genere action/thriller/fantasy/horror/scyfy?

Supernino ha scritto:
dovrebbe fermarsi e poi ritornare con TVD, abbi un po' di pazienza siamo a novembre ancora :D
Lo so che siamo a Novembre ma io mi abbono con le schede pre-caricate e devo sapere queste cose molto prima per farmi tutti i calcoli :D :D

ragazzi ma domani tvd 4 sarà in italiano? grazie a chi mi risponde :)

duemme ha scritto:
Mi chiedo come mai gli americani non gradiscono tanto le serie TV action/thriller/fantasy/horror/scyfy,..hanno cancellato, tanto oper citarne alcune tra le mie preferite:
THE RIVER
THE EVENT
VISITORS
ALCATRAZ
TERRA NOVA
LAST RESORT
AWAKE
e sicuramente ne dimentico tante altre..solo alcune eccezioni del genere sopravvivono ,come The Walking Dead (la mie serie preferita in assoluto da sempre ,assieme a Lost e Fringe)..
Si è capito che preferiscono le serie + "leggere" tipo chessò, Gossip Girl o Desperate Housewives ed anche le serie Crime e "Hospital" (che io personalmente detesto tutte) tipo NCis o CSI,o Grey's Anatomy, ecc...mi chiedo il perchè, forse la maggior parte di chi segue le serie Tv sono donne? Oppure?..boh

Per me la gente segue i polizieschi anche perchè hanno quasi sempre puntate autoconclusive e quindi possono essere seguite quando si vuole e non necessariamente in ordine.
Comunque V e Terra Nova non stavano in piedi. Alcatraz è stato trasformato subito in uno pseudopoliziesco, anche se personalmente gli avrei concesso un altra chance.
The Walking dead la sto seguendo, anche se la ritengo un pò sopravalutata.
Stanno provando qualcosa di diverso. Non ha puntate autoconclusive, ma a differenza di Lost e Fringe (le mie preferite) usa ritmi più lenti che consentono di seguire più facilmente la trama anche se si perde un episodio.

La Seconda Stagione di 2 Broke Girls inizierà su Joi il 1 Gennaio 2013 alle 21.15! Fonte: Sito Mediaset Premium

La fonte è anche Joi on air, che ha parlato anche di The big bang theory in onda dalla 1 stagione a Gennaio ogni Domenica, praticamente come Steel...

Stanno impoverendo tutti i canali :icon_rolleyes: Non male come data per 2 broke girl ;) andrò a comprare qualche altra scheda prepagata

Mctayson09 ha scritto:
Ciao toto, cavoli, ma dov'eri finito? :5eek: :D

Passa a trovarci ogni tanto..;)

hahahaa scusa compà hai ragione ma ho avuto un bel po di problemi ultimamente , ora sono tornato ;)

proteasi ha scritto:
Lo dissi già in estate, quando anticipai gli spostamenti, non se ne vede la ratio di queste scelte...ma tanto scelta senza senso in più, scelta senza senso in meno :D :D :D

Ovviamente spero che questi spostamenti, quando completati, possano sorprenderci positivamente...ma ad oggi le impressioni sono altre... Anche se non dobbiamo dimenticare che i canali e i loro nomi ;) non sono totem inviolabili.
Infatti, proteasi, sei sempre ben informato e grazie per le tue news ;)
Speriamo abbiano un senso, anche se si vocifera che steel potrebbe essere chiuso, ed è plausibile dato che è stato svuotato :doubt:

jekkers75 ha scritto:
Stanno impoverendo tutti i canali :icon_rolleyes: Non male come data per 2 broke girl ;) andrò a comprare qualche altra scheda prepagata

Io ho sottoscritto l'offerta di 39 euro per 3 Mesi...quindi sn apposto fino a Marzo! ;) successivamente vedrò se continuare (se continuano a mandare in onda i telefilm in prima tv cn queste tempistiche continuerò sicuramente) con un abbonamento oppure acquisterò qualche tessera prepagata :D

388 ha scritto:
Però si parla anche di nuovi canali, oltre agli Hot...

O.O HOT? stai scherzando vero??
Nuovi canali? allora c'è un aumento in vista, perchè ogni volta che aprono nuovi (inutili) canali è solo xkè voglio più soldini...
Premium Crime, Premium Comedy, P. Cinema Emotion ed Energy...tutti canali inutili!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso