Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto bene il rinnovo di HIMYM, era nell'aria. Ormai si sapeva che la nona dovesse per forza essere l'ultima stagione, doveva già esserla l'ottava ma gli autori sono riusciti a convincere tutti gli attori protagonisti a continuare per un'altra stagione. Mi sembra che tra tutti quello più restio a continuare fosse Jason Segel, che fortunatamente alla fine è stato convinto: che serie sarebbe stata questa senza Marshall? :D

Se non è stato ancora detto, per gli amanti della serie, come me, segnalo che Haven è stata rinnovata per una quarta stagione...:icon_bounce: :icon_bounce: :D :)

Non vedo nel primo post, la partenza della seconda parte di Suits 2... mi sto seriamente preoccupando... :D

Shameless 3

Da lunedì 1° aprile, ore 21.15, su Joi. Fonte: pagina Facebook Joi

Io vorrei recuperare le prime 2 stagioni di Shameless, prima che inizi la terza, ma non credo di farcela...su Play non ci sono...:doubt:

segnalo che nel catologo offline on demand a passo di danza e arrow sono state messe in HQ

proteasi ha scritto:
Sono in "HQ" anche su Play ;) così come altri telefilm ;)

Guardate tutte e due le serie ;)

Ah, non lo sapevo! Potrebbero anche segnalarlo però :)

Arrow lo guarderò appena ho un po' di tempo. A passo di danza non mi ispira :D non è il mio genere :D

...leggevo degli ottimi ascolti per Arrow, più dell' 11% di share! ... mi fa piacere :)

Ultima modifica:
Visto ieri sera "a passo di danza", non me lo aspettavo....
Bella e divertente serie, continuerò a seguirla

Ps guardatela e non fatevi ingannare dal titolo che fa pena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso