Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proteasi una domanda : ma hmym essendo prodotta fox non dovrebbe essere esclusiva sky , come mai mediaset detiene l'esclusiva ?

Perché quando è nata la serie FoxItalia non aveva ancora il contratto con FoxUSA...quindi questa serie così come I Simpson, Griffin, American Dad passa prima sulle reti Mediaset

Avete saputo che Arrow doppiato in italiano andrà in onda su Italia 1 a GENNAIO ( e non più dicembre) assieme alla prima di The Tomorrow People che a questo punto segue le sorti dell'altra serie Warner e va direttamente in chiaro?
A questo punto mi domando, se mandassero in chiaro direttamente anche The Vampire Diaries e The Originals non sarebbe meglio? Tra l'altro l'ottava stagione di How I Met Your Mother dapprima confermata per settembre su Joi è stata mandata in chiaro direttamente dal 18 Ottobre scorso... Io da Non abbonato non mi lamento ,però immagino come debba rodere chi ha sottoscritto un abbonamento e paga ben 26 euro al mese...
andrà in onda a novembre dal 18 ottobre è iniziata la settima inedita in chiaro e trasmessa l'estate scorsa su premium..
cmq sapevamo già da settimane di queste news ormai è una prassi in casa mediaset,gli abbonati premium avranno almeno la possibilità di vederlo su PLAY tranne per HIMYM perchè non i diritti per play

Già mentre era in corso la stagione 1 di Arrow si sapeva che quasi certamente la seconda sarebbe andata in anteprima su Action ;)
Vorrei sottolineare un punto che molti dimenticano. Come è vero che TTP andrà in anteprima free è anche vero che Mediaset ha acquistato una serie evento come Dracula che non fa parte dello "stock base", (giusto per capirci), dei telefilm NBC-Universal esercitando l'opzione che detiene sui prodotti "venduti singolarmente" delle major con cui è esclusivista. È anche vero che alcuni telefilm, (es TVD e PLL), sono stati riservati agli abbonati pay ritardandone la messa in onda free o l'uscita in DVD (es TBBT, TVD, ecc).
Non facciamo gli "italiani" che vedono sempre i torti arbitrali verso la propria squadra e mai le decisioni favorevoli :D ...così giusto per ricordarlo ;)

straquotone e complimenti come sempre proteasi,siamo sempre pronti a criticare ma ogni tanto dobbiamo un pò tornare indietro e valutare tutte le opzioni..ma tanto nessuno è mai contento

Beh, io sinceramente non sto criticando nessuno... So che la scelta di Mediaset di mandare alcune serie direttamente in chiaro è dovuta al fatto che c'è una crisi profonda dei canali free, per questo stanno cercando (soprattutto su Italia 1) di arginare la situazione, però è anche vero che nello stesso tempo chi paga 26 euro al mese pretenderebbe di vederle prima in pay e poi in chiaro...ma se sta bene a tutti, ci mancherebbe tanto di cappello!

Chi è che ha detto che l'ottava stagione di HOW I MET YOUR MOTHER, andrà in onda su Italia1 alla fine della settima stagione? Perchè non è vero, mercoledi 06 prenderanno il via le repliche della quarta stagione

Chi è che ha detto che l'ottava stagione di HOW I MET YOUR MOTHER, andrà in onda su Italia1 alla fine della settima stagione? Perchè non è vero, mercoledi 06 prenderanno il via le repliche della quarta stagione

ULTIMA ORA - Serie tv in 1°TV su #Italia1: #RoyalPains4 dal 20/11 (ore 9.30, lun-ven); #HowIMetYourMother8 dal 22/11 (ore 16.10, lun-ven).

ULTIMA ORA - Serie tv in 1°TV su #Italia1: #RoyalPains4 dal 20/11 (ore 9.30, lun-ven); #HowIMetYourMother8 dal 22/11 (ore 16.10, lun-ven).

Ecco, io avevo capito che l'ottava stagione partiva subito dopo la settima, invece in mezzo ci mettono la quarta :D

ma perchè ci fanno aspettare 2 settimane per l'ottava?mah mistero mediaset
scusami puoi citare la fonte dell ULTIMA ORA?

edit: la fonte l'ho trovata il profilo twitter di qui mediaset

Ultima modifica:
Buona notizia quella di Grimm.
Circa il cartello, con Premium l'unica certezza è che non ci sono certezze :D

Grimm era previsto per il 6 Gennaio, ora però ufficialmente sembra sia stato posticipato, stessa cosa per Parenthood.

Mi confermano la partenza della terza stagione inedita di Grimm a partire da gennaio (1 gennaio 2014, data provvisoria)...
Per me è una notizia molto gradita...ma risulta essere in contrasto con la foto ripresa da Twitter...

Ovviamente andrà in onda su Action :D

Speriamo, con quel finale di stagione così....non vedo l'ora :icon_bounce:

Perchè cosi possono trasmettere l'intera quarta stagione in replica :D :D :D...ovviamente se non la mandano in onda prima e perchè non lo possono fare
va be due settimane passano in fretta, piuttosto che posticipata a data da destinarsi!almeno hanno il palinsesto coperto fino all'inizio delle strenne mediaset:laughing7::laughing7::eusa_shifty:

Comunque davvero, c'è tanta confusione sulle date di partenza delle serie tv di Mediaset Premium. La foto che hanno pubblicato su Twitter, e che aveva, presumo, l'intendo di dare agli abbonati un quadro CHIARO dei telefilm che passeranno in pay tv Mediaset ha avuto praticamente l'effetto opposto, e serie come Grimm 3, Parenthood 5 e Revolution 2 al momento non si capisce quando cominceranno ad essere trasmesse. Detto ciò, a livello di titoli, e in base ai miei gusti, stanno messi bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso