Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque davvero, c'è tanta confusione sulle date di partenza delle serie tv di Mediaset Premium. La foto che hanno pubblicato su Twitter, e che aveva, presumo, l'intendo di dare agli abbonati un quadro CHIARO dei telefilm che passeranno in pay tv Mediaset ha avuto praticamente l'effetto opposto, e serie come Grimm 3, Parenthood 5 e Revolution 2 al momento non si capisce quando cominceranno ad essere trasmesse. Detto ciò, a livello di titoli, e in base ai miei gusti, stanno messi bene.

quoto tanta roba e gestite in un buon modo, e alcune serie non ci fanno aspettare neanche mesi come gli anni passati

C'è una data per How I Met Your Mother 8ª stagione ?

Lo chiedo perchè mi pare che c'era, ma ora non la ritrovo, grazie.

C'è una data per How I Met Your Mother 8ª stagione ?

Lo chiedo perchè mi pare che c'era, ma ora non la ritrovo, grazie.

si il 22 novembre in chiaro su italia 1 con doppio episodio alle 16.15 circa.su premium ci dovremo accontentare delle repliche in qualche data molto futura e senza premim play

TTP riceverà un ordine completo tranquillo, ancora CW non si è pronunciata su nessuna nuova serie, ma lo farà entro la fine di novembre, anche perchè ha già ordinato copioni aggiuntivi per The Tomorrow People, The Originals e Reign e questo sta a significare che molto probabilmente ordinerà una stagione completa per tutte le serie!

Revolution Stagione 2 partirà a novembre su Action...se non cambieranno nuovamente idea :D

Se continuano con un episodio a settimana e presumo sia così, l'ultimo episodio della prima stagione andrà in onda sabato 30 novembre, quindi la seconda a novembre non può partire :)
Speriamo allora che inizi il sabato successivo, cioè il 7 dicembre, però a dire il vero trovarsi circa 10 episodi ora e i successivi 10 o 12 dopo 6 mesi mi piace molto poco

Veramente Revolution partirà il 5 Febbario non a Dicembre. Fonte Antoniogenna

Sto sostituendo il melafonino gradualmente :D Per il lavoro uso il Galaxy S4, il resto lo faccio con l'S3...per non lasciare inutilizzato iPhone 5 lo uso per "vita privata & affini" :)

Quando vedrete, (forse già da oggi), lo spot confezionato a Mediaset Premium, (credo che ne sappiano un po' di più di Antonio Genna :laughing7: ), per la programmazione di Premium Action di novembre vedrete, come prima serie pubblicizzata, la seconda stagione inedita di Revolution con tanto scritte che avvisano della partenza della stagione due nel mese in corso e, di immagini, tratte dai primissimi episodi della stagione due...poi pensatela come vi pare :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Quindi Revolution avrà due episodi a settimana per finire prima? :eusa_think:

Sto sostituendo il melafonino gradualmente :D Per il lavoro uso il Galaxy S4, il resto lo faccio con l'S3...per non lasciare inutilizzato iPhone 5 lo uso per "vita privata & affini" :)

Quando vedrete, (forse già da oggi), lo spot confezionato a Mediaset Premium, (credo che ne sappiano un po' di più di Antonio Genna :laughing7: ), per la programmazione di Premium Action di novembre vedrete, come prima serie pubblicizzata, la seconda stagione inedita di Revolution con tanto scritte che avvisano della partenza della stagione due nel mese in corso e, di immagini, tratte dai primissimi episodi della stagione due...poi pensatela come vi pare :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Non ho certo detto che quello che dice Antonio Genna è legge, ma sbaglia pochissime volte, probabile che a questo punto hanno deciso all'ultimo...

Segnalo qua perchè non so dove scriverlo(chiedo scusa se sto sbagliando topic) che hanno saltato l'ultima puntata di Smalville che andava in onda dal lunedi al venerdi alle 17 circa e alle 12.Il finale chiamato proprio"finale"è diviso in 2 parti e hanno mandato solo la prima:eusa_wall:,della serie siamo proprio svegli...a me mancava solo la decima serie per"liberarmi"di smalville finalmente:D e contavo di riuscirci questa volta,non far vedere proprio l'ultima puntata è il colmo...mi auguro si tratti di un errore e che pongano rimedio avvisando,immagino che fossi l'unico a seguire la riproposizione della serie(la decima per me era come se fosse una prima tv) ma insomma non mi sembra una cosa che una pay tv possa fare...

Sapete dove si può segnalare la cosa?

Oggi è partito al suo posto in quella fascia Heroes...potete controllare anche adesso sulla loro guida tv l'errore...mah...

Prova a mandare un messaggio su fb a Premium Action.
Mi chiedo se sia tanto difficile trasmettere gli episoi in ordine.

Altrimenti divrai aspettare Infinity.

Prova a mandare un messaggio su fb a Premium Action.
Mi chiedo se sia tanto difficile trasmettere gli episoi in ordine.

Altrimenti divrai aspettare Infinity.

Scritto sul profilo di premium action sotto la foto di Heroes della puntata di oggi 6 novembre,perchè ho visto che hanno risposto ad un'altra persona ma al mio messaggio per ora nessuna risposta...non riesco a capire come si faccia a non fare l'ultima puntata della serie,sono convinto che quando hanno fatto la programmazione chi di dovere non si è accorto che il finale è in 2 parti...aspetto con pazienza,mi auguro che qualcuno si svegli e si accorga dell'errore...

Mi hanno risposto sotto la foto di heroes del 6 novembre e manderanno in onda le 2 puntate finali di smallville sabato 16 novembre alle 16:30 :D.Errare è umano,porre rimedio è un'ottima cosa;).

Ho visto che in 2 avevano scritto anche sotto la foto di smallville dello stesso giorno quindi saremo almeno 3 spettatori:D,ottima cosa il fatto che la pagina di facebook serva a qualcosa e non è li solo come copertina;).

Mi hanno risposto sotto la foto di heroes del 6 novembre e manderanno in onda le 2 puntate finali di smallville sabato 16 novembre alle 16:30 :D.Errare è umano,porre rimedio è un'ottima cosa;).

Ho visto che in 2 avevano scritto anche sotto la foto di smallville dello stesso giorno quindi saremo almeno 3 spettatori:D,ottima cosa il fatto che la pagina di facebook serva a qualcosa e non è li solo come copertina;).

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso