Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset ha annunciato un po’ di date di serie tv da qui a dicembre che debutteranno sui suoi canali
Suits 8B su Stories (21/6),
Orange is The New Black 7 (agosto), Angie Tribeca 4 (1/9 Stories).
Roswell New Mexico (Action 6/09).
Pretty Little Liars: The Perfectionists ( Stories 3/10),
Mr Robot 4 (24 ottobre Action, da confermare la data USA non è stata ancora annunciata),
Blindspot 4 (16/9 Crime),
Animal Kingdom 4 (5/9 Crime).
Pennyworth (8/11 Action),
AP BIO 2 (21/9 Stories),
iZombie 5 (7/10 Action),
The 100 6 (8/10 Action),
Claws 3 (23/10 Stories),
Krypton 2 (23/10 Action),
The Detour 4 ( Stories 2/11).
Per quanto riguarda le serie in pausa invece:
Superstore 4B torna il 31/8 ( Stories),
The Goldbergs 4B (31 agosto Stories). . Law & Order 20b (6/9 Crime),
God Friended Me 1b (9/9 Stories). Riverdale 3b (10/9).

Quindi Joi non esisterà più. L'ultimo canale della vecchia Premium superstite.

The goldbergs va in pausa? Domando perché sono al quarto episodio

Mi rispondo da solo, è in pausa già da una settimana e col serial link attivo non me ne sono neanche accorto :D
Considerando che sono al quarto episodio e me ne mancano 13 sono praticamente a pari con la pausa senza neanche sapere che si fermavano :D

Mediaset ha annunciato un po’ di date di serie tv da qui a dicembre che debutteranno sui suoi canali
Suits 8B su Stories (21/6),
Orange is The New Black 7 (agosto), Angie Tribeca 4 (1/9 Stories).
Roswell New Mexico (Action 6/09).
Pretty Little Liars: The Perfectionists ( Stories 3/10),
Mr Robot 4 (24 ottobre Action, da confermare la data USA non è stata ancora annunciata),
Blindspot 4 (16/9 Crime),
Animal Kingdom 4 (5/9 Crime).
Pennyworth (8/11 Action),
AP BIO 2 (21/9 Stories),
iZombie 5 (7/10 Action),
The 100 6 (8/10 Action),
Claws 3 (23/10 Stories),
Krypton 2 (23/10 Action),
The Detour 4 ( Stories 2/11).
Per quanto riguarda le serie in pausa invece:
Superstore 4B torna il 31/8 ( Stories),
The Goldbergs 4B (31 agosto Stories). . Law & Order 20b (6/9 Crime),
God Friended Me 1b (9/9 Stories). Riverdale 3b (10/9).
Non mi torna Blindspot che dovrebbe essere la 5 stagione visto che sta andando la quarta.Sbaglio di scrittura??:eusa_think:

Non mi torna Blindspot che dovrebbe essere la 5 stagione visto che sta andando la quarta.Sbaglio di scrittura??:eusa_think:

Neanche a me, ho pensato ad una contemporanea USA visto che a settembre presumo riprenda la nuova stagione. Oppure va in pausa qui da noi anche quella, non lo so :)
Spero di no, queste pause non le sopporto proprio, non solo iniziano tardi ma le stoppano pure

Neanche a me, ho pensato ad una contemporanea USA visto che a settembre presumo riprenda la nuova stagione. Oppure va in pausa qui da noi anche quella, non lo so :)
Spero di no, queste pause non le sopporto proprio, non solo iniziano tardi ma le stoppano pure
Blindspot dovrebbe finire a fine agosto(fonte A.Genna)quindi nessuna pausa.Ma queste date di inizio di queste serie da quale fonte provengono??Fraraven non lo specifica.:eusa_think:

Ma quindi The Enemy Within niente niente???

Antonio Genna conferma che Blindspot sarà la seconda parte, quindi si ferma, credo per l'estate....

Ultima modifica:

Negli Usa la stagione è stata interrotta prima della fine e tornerà a breve sempre negli Usa da noi probabilmente subirà una pausa per poi riprenderla in quella data annunciata
Sono utente del forum da molti anni non pubblico fake news ma solo da siti ufficiali
Ho dimenticato di menzionare la fonte in questo caso
Qui Mediaset e il sito tvblog e dituttoun pop

Negli Usa la stagione è stata interrotta prima della fine e tornerà a breve sempre negli Usa da noi probabilmente subirà una pausa per poi riprenderla in quella data annunciata
Sono utente del forum da molti anni non pubblico fake news ma solo da siti ufficiali
Ho dimenticato di menzionare la fonte in questo caso
Qui Mediaset e il sito tvblog e dituttoun pop
Non penso che volesse insinuare che pubblichi fake news, ma forse che ci fosse un errore. Infatti è stata anche la mia impressione perché scritta così sembra che la quarta parta a settembre, invece è una prosecuzione. E non sapevamo che andrà in pausa, tantomeno quando. Comunque ho visto su Wikipedia che Blindspot negli Stati Uniti riprende domani dopo 4 settimane di pausa con il 20° e terzultimo episodio.

Non penso che volesse insinuare che pubblichi fake news, ma forse che ci fosse un errore. Infatti è stata anche la mia impressione perché scritta così sembra che la quarta parta a settembre, invece è una prosecuzione. E non sapevamo che andrà in pausa, tantomeno quando. Comunque ho visto su Wikipedia che Blindspot negli Stati Uniti riprende domani dopo 4 settimane di pausa con il 20° e terzultimo episodio.

Si ma a Mediaset ci sono o ci fanno? Francamente inizio a stufarmi di loro, iniziano le serie in ritardo dagli USA e si permettono di interromperle? E che cavolo!
Blindspot non ha pause straordinarie e finisce normalmente a fine maggio.
Cosa serve interromperla e riprenderla a settembre?
È già la terza serie che interrompono dopo young sheldon e i goldbergs e senza alcuna spiegazione logica

Si ma a Mediaset ci sono o ci fanno? Francamente inizio a stufarmi di loro, iniziano le serie in ritardo dagli USA e si permettono di interromperle? E che cavolo!
Blindspot non ha pause straordinarie e finisce normalmente a fine maggio.
Cosa serve interromperla e riprenderla a settembre?
È già la terza serie che interrompono dopo young sheldon e i goldbergs e senza alcuna spiegazione logica

Aspetta, a che episodio si ferma The Goldbergs? Mi giunge nuova.

È già ferma da una settimana episodio 16 l’11 maggio
Ah, ecco perché non me ne sono accorto... sono ancora al 13° episodio. In effetti mandarla in onda con due episodi a settimana e poi fare la pausa non ha senso. Tanto valeva trasmetterne solo uno come The Big Bang Theory e Superstore.

Ah, ecco perché non me ne sono accorto... sono ancora al 13° episodio. In effetti mandarla in onda con due episodi a settimana e poi fare la pausa non ha senso. Tanto valeva trasmetterne solo uno come The Big Bang Theory e Superstore.

Io l’avevo lasciata lì perché non sapevo come incastrarla perché ho tante serie da vedere e sono al quarto episodio e mi è andata bene, però è un caso

Io l’avevo lasciata lì perché non sapevo come incastrarla perché ho tante serie da vedere e sono al quarto episodio e mi è andata bene, però è un caso
Solo che dopo 4 settimane ogni episodio viene tolto, quindi le serie Premium viene difficile recuperarle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso