• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima tv per il canale che la trasmette,non è scritto prima tv assoluta.:evil5:

mi spiace..

III) 1ª TV - Le Serie TV che presentano questa dicitura sono trasmesse per la prima volta in Italia.
IV) 1ª TV mp - Le Serie TV che presentano questa dicitura sono state già trasmesse precedentemente da un'altra rete televisiva, ma questo è il primo passaggio su un canale Mediaset Premium.

dice "1 tv" non "1 tv mp" quindi sarebbe inteso prima volta in Italia

non che sia grave eh, solo per chiarire
 
Negli ultimi giorni l'epg di Premium action è del tutto fuori orario,a parte i telefilm in prima visione delle 21,15 il resto della programmazione è sballata.Meno male che attingo dall'ondemand ma non va bene che il lineare abbia l'epg sballata.Spero sia solo un problema passeggero.
 
La settimana prossima finiscono praticamente un po’ tutte le serie di Premium. Terminano flash Arrow Supergirl e Chicago PD mentre la settimana successiva termina Med. Poi Premium chiude per ferie perché non parte proprio niente.
Restiamo senza niente da vedere!
 
La settimana prossima finiscono praticamente un po’ tutte le serie di Premium. Terminano flash Arrow Supergirl e Chicago PD mentre la settimana successiva termina Med. Poi Premium chiude per ferie perché non parte proprio niente.
Restiamo senza niente da vedere!
Avessimo almeno avuto ancora Joi...
 
Le serie in prima tv sarebbero finite anche su Joi,avremmo avuto solo delle repliche.Comunque per le le nuove stagioni non dovremo aspettare più di tanto,già la prima settimana di settembre iniziano molte serie.:evil5:

Io non è che abbia chissà cosa. Proseguo Goldbergs che mi finisce nelle registrazioni proprio quando riprende, per fortuna c’è Roswell e se avessero anticipato the 100 a settembre mi avrebbero anche fatto piacere.
Mi piacerebbe recuperare Krypton che non l’ho guardata ma l’on demand di Mediaset è quello che è. Magari se fanno repliche sui canali lineari la recupero :)
 
Io non è che abbia chissà cosa. Proseguo Goldbergs che mi finisce nelle registrazioni proprio quando riprende, per fortuna c’è Roswell e se avessero anticipato the 100 a settembre mi avrebbero anche fatto piacere.
Mi piacerebbe recuperare Krypton che non l’ho guardata ma l’on demand di Mediaset è quello che è. Magari se fanno repliche sui canali lineari la recupero :)
Di solito prima delle stagioni in prima visione mettono la stagione precedente.In questi momenti di deserto mi vedo tanti film che non ho potuto vedere nel resto dell'anno.
 
le serie dell'Arrowverse partiranno in USA ad Ottobre
l'ordine sarà Batwoman, Supergirl, Flash e poi con una settimana di ritardo Arrow
il crossover è previsto a Dicembre/Gennaio come midseason e sarà di cinque episodi coinvolgendo anche le leggende (che inizieranno a Gennaio)
 
le serie dell'Arrowverse partiranno in USA ad Ottobre
l'ordine sarà Batwoman, Supergirl, Flash e poi con una settimana di ritardo Arrow
il crossover è previsto a Dicembre/Gennaio come midseason e sarà di cinque episodi coinvolgendo anche le leggende (che inizieranno a Gennaio)
L'unico problema e che ad oggi mancherebbe Batwoman.Se premium non prende Batwoman sarebbe meglio saltare gli altri episodi delle restanti serie.P.s.quante possibilità che acquistino i diritti della donna pippistrello???:eusa_think::eusa_think:Io sono molto pessimista.
 
L'unico problema e che ad oggi mancherebbe Batwoman.Se premium non prende Batwoman sarebbe meglio saltare gli altri episodi delle restanti serie.P.s.quante possibilità che acquistino i diritti della donna pippistrello???:eusa_think::eusa_think:Io sono molto pessimista.

Perché pensi che non abbiano i diritti?
 
Ad oggi non ho nessuna notizia in merito,ovviamente mio personalissimo pensiero_Ovviamente spero che prendano la serie mancante.

Ad oggi nessuna notizia vero, però pensa che la serie parte tra due mesi in usa, e da noi partità tra 6/7 mesi, quindi mi pare molto prematuro parlare in maniera pessimista. Io ricordavo che Mediaset aveva un accordo con Warner bros fino al 2020, Batwoman inizia nel 2019 quindi io davo per scontato che la serie rientrasse nell'accordo. Alla fine quante serie the cw sono finite altrove? mi sa solo black lightening (dove li pero Netflix ha preso i diritti per la distribuzione ovunque fuori dagli usa)..
 
L'unico problema e che ad oggi mancherebbe Batwoman.Se premium non prende Batwoman sarebbe meglio saltare gli altri episodi delle restanti serie.P.s.quante possibilità che acquistino i diritti della donna pippistrello???:eusa_think::eusa_think:Io sono molto pessimista.

se anche non fosse possibile seguire Batwoman, vedrò comunque il crossover, perché "rischia" di essere il finale di una delle serie coinvolte
 
se anche non fosse possibile seguire Batwoman, vedrò comunque il crossover, perché "rischia" di essere il finale di una delle serie coinvolte

Arrow finirà con il decimo episodio dell'ottava stagione. Nel crossover Arrow vi parteciperà con il suo ottavo episodio, quindi dopo il crossover vi saranno altri due episodi per quella serie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso