Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto solo il trafiletto di sfuggita e siccome non c'è ancora una effettiva data di lancio sui canali premium ho fatto 2+2...
Vabbè torno nella mia tana :D

Sembra che Gotham se la passi molto male. Tempo fa fu scritto che c'era un'accordo che diceva che se Fox avesse cancellato la serie, questa sarebbe proseguita su Netflix. Sapete se è vero?

Sembra che Gotham se la passi molto male. Tempo fa fu scritto che c'era un'accordo che diceva che se Fox avesse cancellato la serie, questa sarebbe proseguita su Netflix. Sapete se è vero?

Però a Fox mi sa che devono avere obiettivi non altissimi per Gotham, linko un sito dove con delle semplici faccine si capisce la situazione, senza scervellarsi troppo con la lingua inglese
http://tvbythenumbers.zap2it.com/20...inority-report-is-a-dead-show-walking/477632/

ma infatti non credo che lo cancelleranno... ascolti o non ascolti bisogna considerare che il canale non ha molte altre serie da trasmettere... privo di idee completamente...

La 7a stagione di The Vampire Diaries andrà in onda a fine Marzo prossimo.
-Fonte pagina Fb di Action

Grazie Ricordiamo poi per completezza che dal 31 ottobre su Premium Play sarà disponibile il cofanetto delle precedenti sei stagioni per tutti coloro che abbiano la opzione Infinity

Fine marzo addirittura?? Bah.
La quarta stagione arrivò in due blocchi, con una programmazione molto vicina a quella americana. Quinta e sesta da febbraio a giugno, con la sesta che ha avuto tre episodi tipo le ultime due/tre volte. Adesso arriva a fine marzo, addirittura...

Continuo a dire, i titoli li hanno, ma non sanno usarli.

E invece li sanno sfruttare. Ma non se quella serie è destinata a Premium. E ce lo stanno dimostrando, il che è un'ulteriore aggravante.

Ma di Satisfaction hanno cancellato i primi 2 episodi? Perchè? È solo la 1a stagione. Ma la tolgono?

Evidentemente i singoli episodi sono scaduti. Non è "a cofanetto" con un'unica scadenza per ogni episodio.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

No, mai trasmessa. In un messaggio definiscono addirittura la quarta come prima tv assoluta, adesso hanno corretto il tiro parlando semplicemente di prima tv. Semplicemente le prime tre le ha trasmesse Mtv in chiaro, la quarta no.

New Girl, in prima Tv assoluta, va su sky...che infatti ha trasmesso la quarta stagione l'anno scorso

Orphan Black 3 per ora è su Netflix. Arriverá su Premium?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sulla questione Mom, direttamente dalla pagina FB di Joi:

Abbiamo trasmesso in esclusiva la prima stagione e stiamo trasmettendo, sempre in esclusiva, la seconda. Recentemente abbiamo concordato con Fox lo scambio di alcuni prodotti che avrebbero potuto risultare interessanti per le rispettive clientele. In seguito a questo accordo, Fox potrà ritrasmettere la prima e la seconda stagione di Mom, che anche Joi continuerà ad avere in disponibilità.
La terza di Mom sarà un’esclusiva Joi senza possibilità di essere ritrasmessa da Fox. Emoticon smile

Fox invece ha scritto che finite le prime due arrivera anche la terza...ma prima devono finire le prime due :D

Sulla questione Mom, direttamente dalla pagina FB di Joi:

Abbiamo trasmesso in esclusiva la prima stagione e stiamo trasmettendo, sempre in esclusiva, la seconda. Recentemente abbiamo concordato con Fox lo scambio di alcuni prodotti che avrebbero potuto risultare interessanti per le rispettive clientele. In seguito a questo accordo, Fox potrà ritrasmettere la prima e la seconda stagione di Mom, che anche Joi continuerà ad avere in disponibilità.
La terza di Mom sarà un’esclusiva Joi senza possibilità di essere ritrasmessa da Fox. Emoticon smile
e in questo scambio a noi cosa tocca?sai nulla?

New girl e Dexter. Non ricordo altro.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso