mugnezz
Digital-Forum Gold Master
The middle , mike & molly , mom 3 , 2 broke girl 5 , si sa quando li vedremo ?
Inviato dal mio scassone di iphone
Inviato dal mio scassone di iphone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto quello che si sa, è scritto al primo post.The middle , mike & molly , mom 3 , 2 broke girl 5 , si sa quando li vedremo ?
Aspetto anche la data ufficiale prima di spostare. Già in passato hanno fatto errori simili (ultimo OITNB da Mya a Joi).Orphan black passa da action a stories.
Tutto quello che si sa, è scritto al primo post.
Aspetto anche la data ufficiale prima di spostare. Già in passato hanno fatto errori simili (ultimo OITNB da Mya a Joi).
Ecco un'altra puntata della serie "Le buone notizie del lunedì di QuiMediaset". Era nell'aria, Legends of tomorrow su Italia1
http://www.mediaset.it/quimediaset/rubriche/supergilr-arrow-the-flash-e-gotham_21099.shtml
Considerando il fatto che dicono "in autunno", senza altre specificazioni di sorta (come prima tv assoluta, esclusiva o altri termini a loro cari), potremmo anche pensare che andrà prima in pay su Premium Action, magari in contemporanea. Ma visto che le cose normali non gli piacciono, meglio dubitare che pensare. Dubito ergo sum, con loro si usa così.
Inoltre, la serie 2 Broke Girls da Venerdì prossimo non avrà più il doppio episodio ma, per gli ultimi 4, ci sarà la formula del singolo episodio. Su facebook dicono che ci sono esigenze di programmazione dietro. La ragione di programmazione è, per il momento, lasciare spazio alle repliche della quarta stagione di Raising Hope dalle 21.40, i cui episodi vanno in prima tv Mp e in prima serata il Martedì, tre giorni prima.
Da aggiungere che, terminato Mom in questa settimana, il giovedì prenderanno il suo post in quello slot le repliche dalla prima stagione di... Raising Hope. Insomma, Joi è Raising Hope Channel.
Facendo qualche calcolo, mentre su Infinity va in onda una serie di Joi in contemporanea Usa ed in prima tv, su Joi a novembre vanno in onda 3 prime tv su 7 giorni di programmazione. Di queste 3 prime tv, 2 (Baby Daddy e Deadbeat) sono presenti da un po' di tempo su Infinity, mentre l'altra (2 Broke Girls) sarebbe terminata nella prima metà di novembre e hanno pensato di annacquarla e farla arrivare a fine mese.
Quindi prima su Infinity, con prime tv e contemporanee Usa, Poi su Joi, qualche tempo dopo.
Morale dalla favola: a carne a'sott e 'e maccarun a'copp.
The Big Bang Theory 9 dal 19 Gennaio alle 21.15 con doppio episodio.
Agent X prossimamente su Premium Action
Per chi volesse rivedere Arrow dalla prima stagione,andrà in onda da domani con doppio episodio alle 19.30 su Premium Action.
The Big Bang Theory 9 dal 19 Gennaio alle 21.15 con doppio episodio.
Agent X prossimamente su Premium Action
Per chi volesse rivedere Arrow dalla prima stagione,andrà in onda da domani con doppio episodio alle 19.30 su Premium Action.
Agent X è stata acquistata da Mediaset ??? Benone, la sto aspettando... finalmente Premium torna ad acquistare anche serie slegate agli accordi ...
è una serie Turner quindi Warner![]()
davvero?
Io vedo scritto questo su produzione : ·
Beacon Pictures
TNT Original Productions
che cos'è Turner?
Si ma quindi le serie in produzione TNT sarebbero warner?