Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sono ben visti però ad aumentare a chi non ha sport e calcio. Ok avere la faccia di bronzo ma un briciolino di neuroni gli è rimasto :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Mi hanno già fregato, non sono molto resistente:D, mi sarà che sarò dei vostri ancora per un anno a meno di sorprese in stile in cool 8. I neuroni mi sa che li hanno belli attivi per quello che interessa a loro :D

Ti devo dare altre brutte notizie NP:

The Vampire Diares 7 e The Original viene posticipato di circa 15 giorni è passa al 14 aprile.

Supernatural 9 dal 21 Febbraio(hanno cambiato idea in una settimana)

Shameless 6 da Aprile

e la perla della giornata è The Flash 2 dal 30 luglio(invece di annunciare le serie estive,si sbrigassero ad annunciare le serie dei prossimi mesi)

Figurati prototype, tanto ormai se arrivano notizie da Premium sono solo brutte :) D'accordo con la tua chiosa, pensassero a comunicare le date delle serie da Gennaio quantomeno.

Comunque The Flash l'avevo già rimosso dall'altro thread perché, durante iZombie, hanno mandato uno spot (stavolta coi titoli) di Dicembre-Gennaio. iZombie (che finisce tra due settimane), Arrow, Undercover, Gotham e American Odyssey. Niente Flash.

Al prossimo loro ripensamento :D

Le Serie TV di Mediaset Premium

Ti devo dare altre brutte notizie NP:

The Vampire Diares 7 e The Original viene posticipato di circa 15 giorni è passa al 14 aprile.

Supernatural 9 dal 21 Febbraio(hanno cambiato idea in una settimana)

Shameless 6 da Aprile

e la perla della giornata è The Flash 2 dal 30 luglio(invece di annunciare le serie estive,si sbrigassero ad annunciare le serie dei prossimi mesi)

No, aspetta presumo che tu intenda The Flash 2 dal 30 luglio prima TV Action, mentre ovviamente c'è sia su Italia 1 che su Play a febbraio.
Non farmi prendere certi colpi :D

Figurati prototype, tanto ormai se arrivano notizie da Premium sono solo brutte :) D'accordo con la tua chiosa, pensassero a comunicare le date delle serie da Gennaio quantomeno.

Comunque The Flash l'avevo già rimosso dall'altro thread perché, durante iZombie, hanno mandato uno spot (stavolta coi titoli) di Dicembre-Gennaio. iZombie (che finisce tra due settimane), Arrow, Undercover, Gotham e American Odyssey. Niente Flash.

Al prossimo loro ripensamento :D

L'unica cosa positiva è Shamless 6 da aprile;)

Ho visto uno spot del genere anche su Stories,ed erano segnalate come prime tv Suits e Chasing life.

:laughing7:Mi avete fatto prendere un colpo, ormai mi aspetto di tutto e li per li avevo rimosso che andava prima su Italia 1 e quindi su play :laughing7:, 2 minuti dopo ci ho pensato e ho posato la mazza da baseball che era finita sulla mia mano casualmente:lol:

Ho visto uno spot del genere anche su Stories,ed erano segnalate come prime tv Suits e Chasing life.
Bene :) Chasing Life 2 penso proprio che partirà non appena finirà la prima stagione (quindi dal 22 Gennaio credo). Circa Suits, parte lunedì la quarta stagione in replica in prima serata, quindi anche qui probabile che la quinta partirà il 1 Febbraio.
Almeno con Shameless e Suits anticipano la partenza rispetto al 2015.

Lo so che è anche inutile parlarne, ma che senso ha portare la maggior parte delle serie tv con un ritardo mostruoso dall'America?! Cioè, invece di accorciare la distanza, loro con il tempo la allungano. E aumentano le serie che vanno su Italia1. E aumentano le serie portate ad infinity. Non hanno proprio più voglia di lavorare al pacchetto Serie & Doc., è così. The Last Ship: ci hanno ripensato e va su italia1, e così The Night Shift, e Mr. Robot arriverà su infinity, e The Originals arriva sempre più tardi, e Blindspot e Supergirl in anteprima su italia1... Cioè, quello che noto è che è un piacere pagare infinity, perchè vedi che (la redazione) sta lavorando per cercare di imporsi sul mercato, e anche se le prime tv cinema premium dovessero scomparire a gennaio, loro sono corsi ai ripari con altri stratagemmi... Lato serie tv hanno aggiunto in questi mesi le abc studios, ogni mese arriva almeno una serie warner... Insomma, anche se con calma, ma vedi che vogliono crescere, ed è ammirevole. Ma Premium? Premium non ha voglia, e se negli anni non è cresciuta, la colpa è solo della loro non costanza. Non è che i (canali) FOX sono amati così per caso, ma perchè negli anni hanno curato costantemente la parte editoriale, cosa che Premium non ha mai fatto. Cioè, avrebbero potuto creare un canale dedicato ai supereroi DC con tutte le serie che hanno, avrebbero potuto aiutare meglio il pubblico a seguire le serie Chicago Fire/Chicago PD, avrebbero potuto proporre anche loro i famosi cofanetti di serie tv, appannaggio invece di infinity... Loro non ci hanno mai davvero creduto nelle potenzialità delle serie tv. E, dall'ultimo "bollettino" serie tv, dimostrano ancora oggi di non volerci credere.

Sante parole ;)
Posso pure capire il ritardo, ma se poi dimostri che, per altri servizi, ti attivi per far arrivare tutto il prima possibile...

Il bello è che su TVBlog da ieri c'e un articolo sulle serie in arrivo, inviato loro da Mediaset che ha titolato "Premium arriva prima". Prima di chi? Di Infinity? No. Del free? No. Dei treni?

Ma infatti. E diamine, la cosa che ripeto da sempre, con le serie Warner ed Universal che si ritrovano hanno un fantastico catalogo, ma, come si suol dire, hanno una Ferrari e non sanno guidarla. :(

La maledizione di Premium si chiama calcio. Premium è nata e cresciuta in quell'ottica assoluta ed assolutizzante. Tutte le altre decisioni passino in secondo piano. Non è solo questione di strategia aziendale, ma di forma mentis. Ti abboni al calcio, anzi al calcio che vale, e ti facciamo stare tanto bene con noi che con qualche obolo ti facciamo vedere anche un po'di film e di telefilm. Chi non è in questo forum non lo sa, non lo capisce ed apprezza. Dopo dalla partita si guarda Dracula untold, Sheldon e va a letto soddisfatto. Per l'intrattenimento Mediaset ha il free, ovviamente molto valorizzato (un esempio: le seconde visioni Fox sono state pubblicizzate su Canale cinque tra i filmissimi, su Premium neanche un accenno per educazione), e, a pagamento, Infinity, che è un signor servizio.

ma potevano puntare sul calcio anche senza svalutare le serie e il cinema non è impossibile... anzi visto che con serie a e Champions cercano di accaparrarsi un sacco di abbonati potevano invece rinforzare questi due pacchetti convincendo a sottoscriverli a tutti i nuovi abbonati al calcio... invece senza alcun motivo li lasciano al loro destino senza provare a crescere anzi regredendo per sciocchi motivi, cioè questa battaglia di fine 2015 a netflix, veramente inutile rinforzando oltremodo infinity quando non ce n'ra bisogno, anzi magari quando infinity dovrà cominciare ad essere pagato e non ci saranno più tutti questi begli eventi premiere o prime tv in anticipo, molti rimarranno delusi e perderà abbonati anche infinity... penso che ognuno di noi qui sul forum, anche vari troll, saprebbe gestirli meglio questi diritti...

No, aspetta presumo che tu intenda The Flash 2 dal 30 luglio prima TV Action, mentre ovviamente c'è sia su Italia 1 che su Play a febbraio.
Non farmi prendere certi colpi :D

Ciao ragazzi. Non fatemi prendere anche a me un colpo. . Quindi the flash 2 a febbraio su Italia uno e play. Le stesso anche arrow? Grazie

Esatto. Noi abbonati Premium abbiamo il privilegio di avere tutto su Premium Play. (Sono un po' ironico :lol:)

Una volta SI era così. Ma adesso non più. Ritardi di quasi un anno e prima sul free. Faccio un esempio poco fa su Italia uno è passato uno spot di Gotham dal 15 dicembre su Italia uno. Non solo a gennaio mi aumenta l'abbonamento ( pago un botto tra sky . Premium e Netflix ) ma non sono manco privilegiata

No aspetta, gotham che fanno su Italia 1 è quello già passato su Premium l'anno scorso. Ti sei confusa ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso