Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per una serie così chiacchierata, ancor di più.
I mesi dovevano esser 5-6 (già abbastanza). Poi, come al solito, è passata Infinity. Il resto è storia nota.

Addirittura prima del suo compagno fire. A sto punto era meglio metterli assieme, no?

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

no mi sa che stavolta fanno la cosa giusto dopo la cavolata di quest anno..seguono la programmazione d'oltreoceano dato le continue lamentele
in america chicago pd è avanti come programmazione rispetto a fire e med..
quindi prima pd poi fire e dopo qualche settimana med anche perche notizia di oggi a gennaio in usa andrà in onda un mega crossover trilogy..finalmente hanno capito e adeguano la programmazione:)

no mi sa che stavolta fanno la cosa giusto dopo la cavolata di quest anno..seguono la programmazione d'oltreoceano dato le continue lamentele
in america chicago pd è avanti come programmazione rispetto a fire e med..
quindi prima pd poi fire e dopo qualche settimana med anche perche notizia di oggi a gennaio in usa andrà in onda un mega crossover trilogy..finalmente hanno capito e adeguano la programmazione:)
Allora mi scuso e ritiro tutto :)

Ah giusto Chicago Med deve ancora partire in USA! Quindi tutti quei personaggi visti in Chicago Fire nel reparto del pronto soccorso, compresa la storia di severide deve ancora essere sviluppata! Io pensavo che per colpa di Mediaset mi stavo perdendo gli sviluppi :D
Per una volta non c'entrano nulla :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Allora, la trilogy Chicago dovrebbe avere quest'ordine:
1) MED 1x05
2) FIRE 4x10
3) PD 3x10
Per cui, se Chicago PD parte a Febbraio e Chicago Fire ad aprile i crossover NON si potranno seguire.
Mediaset Premium ha il dovere di impegnarsi per uniformare i palinsesti delle sue reti per far seguire i crossover. Ma scusate perche la chiamano PREMIUM se si comporta come una rete free?!

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Io per ora non mi lamento di Premium, ma solo perché ho troppe serie da seguire nei vari servizi attivi che ho. ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Allora mi scuso e ritiro tutto :)

figurati;)

Ah giusto Chicago Med deve ancora partire in USA! Quindi tutti quei personaggi visti in Chicago Fire nel reparto del pronto soccorso, compresa la storia di severide deve ancora essere sviluppata! Io pensavo che per colpa di Mediaset mi stavo perdendo gli sviluppi :D
Per una volta non c'entrano nulla :

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

negli Usa è già partito Med sono al 4° episodio andato in onda ieri
la storia di severide è già successa, Med parte successivamente a quell episodio,infatti alcuni attori visti nel blackdoor pilot(episodio 3x19 di fire dove hanno presentato la serie)non ci saranno nella serie in onda (tipo la dottoressa che ha operato severide Laurie holden non sarà presente nella serie)

@np saranno confermate queste date?perchè come sai da gennaio non sarò più abbonato premium ma a questo punto passo alle serie con di premium on line :icon_bounce:

@numero uno se parte PD a febbraio in 8-9 settimane settimane arriviamo a fine aprile magari lo mandano con doppio episodio
devono anche capire di mandarli in onda in serate diverse non tutte e tre al venerdi su tre canali diversi:eusa_naughty::eusa_wall:

@np saranno confermate queste date?perchè come sai da gennaio non sarò più abbonato premium ma a questo punto passo alle serie con di premium on line :icon_bounce:

Come ben sai, per ogni serie devono cambiare idea almeno 4 volte :D
Comunque le date esatte a questo punto sono certe ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso