dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Mi sa che the man in the high approderà in altri lidi..Bene per Bosch ma se prendevano pure The Man In the high castle facevano Jackpot![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che the man in the high approderà in altri lidi..Bene per Bosch ma se prendevano pure The Man In the high castle facevano Jackpot![]()
Mi sa che the man in the high approderà in altri lidi..
Addirittura prima del suo compagno fire. A sto punto era meglio metterli assieme, no?Chicago PD 3 dal 12 Febbraio 2016 su Premium Crime.
Addirittura prima del suo compagno fire. A sto punto era meglio metterli assieme, no?
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Allora mi scuso e ritiro tuttono mi sa che stavolta fanno la cosa giusto dopo la cavolata di quest anno..seguono la programmazione d'oltreoceano dato le continue lamentele
in america chicago pd è avanti come programmazione rispetto a fire e med..
quindi prima pd poi fire e dopo qualche settimana med anche perche notizia di oggi a gennaio in usa andrà in onda un mega crossover trilogy..finalmente hanno capito e adeguano la programmazione![]()
Mr. Robot dal 3 Marzo (Fonte: tweet Quimediaset)
8 mesi e 7 giorni di ritardo per uno dei migliori prodotti dell'anno. LOL. Manco se fossimo pieni di Serie Cult da sfruttare...8-9 mesi di ritardo son tantini...
Allora mi scuso e ritiro tutto
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Ah giusto Chicago Med deve ancora partire in USA! Quindi tutti quei personaggi visti in Chicago Fire nel reparto del pronto soccorso, compresa la storia di severide deve ancora essere sviluppata! Io pensavo che per colpa di Mediaset mi stavo perdendo gli sviluppi
Per una volta non c'entrano nulla :
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
@np saranno confermate queste date?perchè come sai da gennaio non sarò più abbonato premium ma a questo punto passo alle serie con di premium on line![]()
Come ben sai, per ogni serie devono cambiare idea almeno 4 volte
Comunque le date esatte a questo punto sono certe![]()
Io per ora non mi lamento di Premium, ma solo perché ho troppe serie da seguire nei vari servizi attivi che ho.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk