Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mmmmh numero uno, con quello che mi hai fatto leggere mi hai fatto passare la voglia di mandare la disdetta :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

io già mandata da un pezzo e da 3 giorni non più cliente premium ma da gennaio mi prendo premium online serie + infinity a soli 9 euro al mese..
ora che anticipano i tre chicago non posso rinunciare a premium anche se non hanno ancora capito come programmarli a quanto pare.. avremo tutte le tre serie al venerdì in primavera..mah

mi pare tutto nella norma, gli anni precedenti non era diverso

Sì però vedo meno ritardi con gli USA, come Chicago Fire, Mom ecc.
Mi pare di vedere un miglioramento, anche se l'incavolatura per come mischiano Premium con Infinity resta

Sì però vedo meno ritardi con gli USA, come Chicago Fire, Mom ecc.
Mi pare di vedere un miglioramento, anche se l'incavolatura per come mischiano Premium con Infinity resta

allora è soggettivo, ma non per fare polemica eh, ma per esempio le due serie sui Vampiri arrivano con ulteriori 2 mesi di ritardo, quindi nel mio caso non noto miglioramenti.

allora è soggettivo, ma non per fare polemica eh, ma per esempio le due serie sui Vampiri arrivano con ulteriori 2 mesi di ritardo, quindi nel mio caso non noto miglioramenti.

Quelle non seguendole non ero a conoscenza che fossero in ritardo :D

Quelle non seguendole non ero a conoscenza che fossero in ritardo :D

guarda i miglioramenti e i cambiamenti si possono notare solo se ci fossero più contemporanee perchè vorrebbe dire spendere di più e offirire un prodotto migliore agli abbonati.

questo vale per qualsiasi pay tv, se noti anticipi o posticipi sono solo scelte di programmazione irrilevanti e casuali (non fanno come noi che si mettono a vedere quando hanno trasmesso l'ultima stagione della stessa serie)

di sicuro mi pare che da quando è nata Mediaset Premium, più di altre televisioni (sarà l'impostazione data dal free) si continua a programmare come se dovessero rispettare i periodi di garanzia della televisione free, da maggio c'è poco o nulla.

chicaco fire 4 pd 3 e med uno in primavera mi sembra na gran cosa!

THE FLASH 2 + ARROW 4 dall'11 gennaio su Italia1 (ogni lunedì in prima serata, e dal martedì su PREMIUM PLAY)

Ultima modifica:
In realtà, la notizia di arrow e the flash l'ho letta sul sito Mediaset, nella news settimanale che dedicano ai telefilm, quindi più sicuro di così non c'è nulla. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ultima modifica:
Gennaio è perfetto come periodo, 1 episodio a settimana con fine all'inizio di luglio o fine giugno, ed è anche il periodo perfetto per saltare le noiosissime pause americane :)

Scusate nel sito di antonio Genna leggo che Person of Interest stagione 5 andrà in onda su Premium Crime dal 4 Maggio, ma se ancora la CBS non ha programmato l'uscita americana, com'è possibile che già mediaset programma l'uscita Italiana???

Bhe la serie in America dovrebbe partire in midseason, quindi prima di maggio. Comunque, anche io sono dubbioso sulle partenze di Person of interest e Orange is the new black... Anche quest'anno avevano dato IZombie a marzo e (mi pare) ORANGE a giugno, eppure sappiamo bene quando sono state trasmesse. ;)

Prendiamola come un'indicazione. L'importante è che hanno un'idea. Poi comunque credo sappiano qualcosa in più di noi.

Bhe la serie in America dovrebbe partire in midseason, quindi prima di maggio. Comunque, anche io sono dubbioso sulle partenze di Person of interest e Orange is the new black... Anche quest'anno avevano dato IZombie a marzo e (mi pare) ORANGE a giugno, eppure sappiamo bene quando sono state trasmesse. ;)

Visto che il prodotto per il doppiaggio viene reso disponibile volendo (pagando di più) il giorno dopo dell'uscita americana vorrà dire che sicuramente negli USA uscirà prima, oppure andrà in contemporanea (ma POI non è mai andata in contemporanea USA) oppure hanno scritto una caxxata....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso