Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, considera che Legends of Tomorrow non lo vedo neanche ancora annunciato... Addirittura non c'è neanche Izombie, che potrebbe arrivare con oltre un anno di ritardo dall'America.

Beh, considera che Legends of Tomorrow non lo vedo neanche ancora annunciato... Addirittura non c'è neanche Izombie, che potrebbe arrivare con oltre un anno di ritardo dall'America.

Lot e Izombie c'erano nel appofondimeno,ma non li ho riportati perche il mese gia lo conoscevamo:)

Ah ok, quindi confermate quelle date.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Prego:)

Chissa come si comporteranno con il mega crossover tra The Flash-Arrow-Supergirl-Legends of Tomorrow.......spero che capiscano che ormai The Flash e Arrow su Italia 1 non funzionano più.

Magari faranno flash e legends Of tomorrow su Italia 1 e Arrow che ha ascolti disastrosi non più in chiaro. Boh.
Comunque è oggettivo come non sappiano gestire le loro serie. Basta vedere che il venerdì fanno tutti i Chicago su tre canali in contemporanea, dei geni del male sono!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Comunque è oggettivo come non sappiano gestire le loro serie. Basta vedere che il venerdì fanno tutti i Chicago su tre canali in contemporanea, dei geni del male sono!

e neanche nella stesso periodo..geni proprio geni
poi se ne escono che a luglio faranno serate chicago con le puntate crossover
io sto salvando le puntate e guarderò tutti i tre insieme quest estate

Da Digitalia

DAL 14 SETTEMBRE: la 1ª stagione di CARMICHAEL SHOW - 1ª TV

DAL 22 SETTEMBRE: la 1ª stagione di SHADES OF BLUE - 1ª TV

La terza stagione di Last Man Standing andrà in onda da Settembre su Premium Joi.

Ieri sono finito casualmente sulla pagina fb di Top Crime e si parlava di Undercover che ha sostituito The Following nel palinsesto.
Premetto che non ho visto Undercover e sono a metà di The Following st. 3 e quindi mi basso solo su quanto ho letto.
Su fb parlano di Undercover come una cacata pazzesca, una rottura di pa**e, una cosa senza senso e sono dispiaciuti per lo spostamento di The Following in seconda serata.
Sul forum invece si parlava di Undercover come di un capolavoro.
Mi chiedo come mai i pareri siano tanto diversi, quindi le possibilità sono:
1) fb è frequentato solo da gente ignorante che non capisce niente;
2) il forum è frequentato da gente tropo "colta" rispetto alla media;
3) in generale la tv free e la tv a pagamento sono due mondi diversi spesso inconciliabili.
Forse anche quelli di Mediaset dovrebbero leggere sia il forum sia fb e rifletterci su. :eusa_think:

Ieri sono finito casualmente sulla pagina fb di Top Crime e si parlava di Undercover che ha sostituito The Following nel palinsesto.
Premetto che non ho visto Undercover e sono a metà di The Following st. 3 e quindi mi basso solo su quanto ho letto.
Su fb parlano di Undercover come una cacata pazzesca, una rottura di pa**e, una cosa senza senso e sono dispiaciuti per lo spostamento di The Following in seconda serata.
Sul forum invece si parlava di Undercover come di un capolavoro.
Mi chiedo come mai i pareri siano tanto diversi, quindi le possibilità sono:
1) fb è frequentato solo da gente ignorante che non capisce niente;
2) il forum è frequentato da gente tropo "colta" rispetto alla media;
3) in generale la tv free e la tv a pagamento sono due mondi diversi spesso inconciliabili.
Forse anche quelli di Mediaset dovrebbero leggere sia il forum sia fb e rifletterci su. :eusa_think:

Mah,semplicemente credo che una serie non si possa giudicare dopo 2 episodi,vedere come si sviluppa la storia e poi decidere se continuare o meno.Questa serie raggiunge un livello altissimo tra la seconda e la terza stagione.

Vabbeh meglio che non esprimo. Potrei essere bannato! :D

Uncino for president!

Edit: poi ovvio che undercover non può piacere a tutti. Destinata ad un altro target di chi preferisce the following ;)

Ultima modifica:
No vabbè se ora Undercover è una serie mediocre allora non dico più nulla. La gente che popola Facebook merita di guardarsi Don Matteo a vita.
E lo dico io che le serie di Sky Atlantic ne seguo poche

poi ovvio che undercover non può piacere a tutti. Destinata ad un altro target di chi preferisce the following ;)

Infatti. Credo che la verità sia sempre nel mezzo. Quello slot era di The Following e quindi riferimento dai fan di questa serie. Non se lo trovano più e parte la critica a ciò che, secondo loro, avrebbe scalzato ingiustamente The Following. A maggior ragione se di un genere diverso. Ci sarebbe potuta essere qualsiasi serie, sarebbe stata criticata. Più che di pubblico, parlerei in questo caso di una piccola parte degli esponenti del mondo social.

Tra l'altro Undercover, come nella tradizione del genere, parte piano e non preme sempre sull'acceleratore. E' un crescendo. In The Following invece c'è azione con un qualche senso, una buona dose di azione senza perché, azione, Kevin Bacon e ancora azione.

Non so se era stato detto ma la seconda stagione di Blindspot andrà in contemporanea USA a Settembre su Premium Crime, ora si ragiona.

Non so se era stato detto ma la seconda stagione di Blindspot andrà in contemporanea USA a Settembre su Premium Crime, ora si ragiona.

Quindi devono darsi una mossa ad inserire la prima stagione su Play se vogliono che venga seguita la seconda

Ma poi sieti sicuri sarà doppiata? L'hanno specificato? Secondo me, visto come ci hanno abituati, sarà la V.O. e quella italiana andrà su Italia1.

Ma poi sieti sicuri sarà doppiata? L'hanno specificato? Secondo me, visto come ci hanno abituati, sarà la V.O. e quella italiana andrà su Italia1.

No,non l'hanno specificato se doppiato o in lingua originale.

Sarebbe per l'ennesima volta una cosa ridicola,ma chi lo sa,forse questa volta fanno la cosa giusta.....

Io spero che la doppino, che senso avrebbe mandarlo in lingua originale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso