MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Si secondo me si limiteranno a far partecipare uno/qualche protagonista in Supergirl o viceversa ma senza magari farne troppo"parola"nelle altre serie degli"ospiti"se non con qualche battuta qualche episodio dopo o con ospitata restituita(e collegamenti inerenti)ma appunto con qualche episodio di"ritardo",non nello stesso episodio come avviene con Flash e Arrow.Poi vedremo,non si sa mai
.
La mia curiosità è vedere come regge una serie del genere su un network come la Cbs,un conto è fare ascolti sulla Cw con serie con questo target,un conto è doverne fare molti di più e cercando di attirare un pubblico anche diverso(inevitabilmente visti i numeri da dover fare),sulla Cbs.La cosa positiva però è che mi viene da pensare che in ogni caso l'ancora di salvataggio del network vicino è li alla portata,questioni economiche e di palinsesto permettendo(numero di serie più che altro,4 sarebbero tante nello stesso canale).Comunque mi sono portato troppo avanti
,è che a prescindere da come sarà la serie(bella o brutta)ho un pò"paura"della prova degli ascolti sicuramente più difficile che Supergirl deve affrontare.Fine parte Syfy
La mia curiosità è vedere come regge una serie del genere su un network come la Cbs,un conto è fare ascolti sulla Cw con serie con questo target,un conto è doverne fare molti di più e cercando di attirare un pubblico anche diverso(inevitabilmente visti i numeri da dover fare),sulla Cbs.La cosa positiva però è che mi viene da pensare che in ogni caso l'ancora di salvataggio del network vicino è li alla portata,questioni economiche e di palinsesto permettendo(numero di serie più che altro,4 sarebbero tante nello stesso canale).Comunque mi sono portato troppo avanti