Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si secondo me si limiteranno a far partecipare uno/qualche protagonista in Supergirl o viceversa ma senza magari farne troppo"parola"nelle altre serie degli"ospiti"se non con qualche battuta qualche episodio dopo o con ospitata restituita(e collegamenti inerenti)ma appunto con qualche episodio di"ritardo",non nello stesso episodio come avviene con Flash e Arrow.Poi vedremo,non si sa mai;).

La mia curiosità è vedere come regge una serie del genere su un network come la Cbs,un conto è fare ascolti sulla Cw con serie con questo target,un conto è doverne fare molti di più e cercando di attirare un pubblico anche diverso(inevitabilmente visti i numeri da dover fare),sulla Cbs.La cosa positiva però è che mi viene da pensare che in ogni caso l'ancora di salvataggio del network vicino è li alla portata,questioni economiche e di palinsesto permettendo(numero di serie più che altro,4 sarebbero tante nello stesso canale).Comunque mi sono portato troppo avanti:D,è che a prescindere da come sarà la serie(bella o brutta)ho un pò"paura"della prova degli ascolti sicuramente più difficile che Supergirl deve affrontare.Fine parte Syfy:D

Dopo Undercover, (segnalato da Np), è stato anche ufficializzato 100 code. Manca solo Dead Beat ;)

PS se Superman passasse a salutare Supergirl, sarebbe un crossover pesante o leggero? :D

Tempo fa avevo letto che Superman sarebbe stato presente nel pilot, ma visto solo da lontano, o quantomeno di sfuggita. Questo perchè la DC vorrebbe come unico Superman, per il momento, Henry Cavill.

E sempre qualche tempo fa, DC ha ribadito che vorrebbe tenere separati l'universo tv e quello cinematografico. Difatti, vedendo il cast di Suicide Squad, film DC che dovrebbe uscire nel 2016, ci si accorge che alcuni personaggi già apparsi in Arrow saranno interpretati nel film da altri attori. Per dirne due, Deadshot in Suicide Squad sarà interpretato da Will Smith, mentre in Arrow è interpretato da Michael Rowe. Amanda Waller nel film sarà interpretata da Viola Davis, mentre nella serie tv è interpretata da Cynthia Addai-Robinson.

Persino lo stesso Flash sarà diverso. Nel film The Flash, che dovrebbe uscire tra il 2016 e il 2018, il velocista rosso sarà interpretato da Ezra Miller.

Direi che tutto ciò mette un grosso punto alle nostre speranze di poter vedere interagire serie tv e film DC come accade con Marvel.

Visto che ho letto l'indiscrezione secondo cui Supergirl incontrerà Superman, una domanda mi viene spontanea: verrà ordinata anche la serie Tv "Krypton"?

The Following ci sta per lasciare...
Rating disastrosi nonostante il traino di Gotham

Ultima modifica:
The Following ci sta per lasciare...
Rating disastrosi nonostante il traino di Gotham

Ma questa a mio modo di vedere doveva essere una serie secca da una stagione, hanno voluto fare anche la seconda che comunque mi è piaciuta, ora c'è pure la terza, e vogliamo fare pure una quarta? Ok che l'FBI in questa serie sono un po' tutti burattini ma ora non portiamo avanti troppo questa cosa :D

La TNT starebbe per annunciare una nuova serie DC chiamata Blackbirds,incentrata sui teen titans:)

The Middle parte con gli episodi in prima tv Sabato, giorno e orario in cui da 10 settimane stanno mandando in onda le puntate che abbiamo già visto a Gennaio.
Vedi il primo post di questo 3rd nonché quello del thread di Maggio.

- Supergirl passa ufficialmente a serie completa;
- Preacher ha ottime possibilità di essere ordinata;
- Commissionato lo sviluppo, (albi per Vertigo e serie tv per USA), di "Amped", la serie dovrebbe vedere la luce, salvo imprevisti, già nel 2015/2016;
- iZombie sempre più rinnovato per la prossima stagione.

Potrebbero veramente creare, se non un canale, almeno un block dedicato ai supereroi considerando anche l'arrivo anche di Heroes Reborn...

- PLL terminerà, salvo sorprese dell'ultimo secondo, con la stagione 7;
- POI, rinnovo in attesa di essere ufficializzato.

PS @prototype Z Nation ha ricevuto il rinnovo alla seconda stagione già da qualche settimana, per l'Italia, come detto ieri, non si sa ancora nulla.

OK,grazie:)......sono curioso di vedere cosa si sono inventati alla asylum.

Ma preacher non doveva essere distribuito dalla Sony??

Ultima modifica:
- Supergirl passa ufficialmente a serie completa;

Potrebbero veramente creare, se non un canale, almeno un block dedicato ai supereroi considerando anche l'arrivo anche di Heroes Reborn... :D

- PLL terminerà, salvo sorprese dell'ultimo secondo, con la stagione 7;
- POI, rinnovo in attesa di essere ufficializzato.

ottime news grazie
ma x quanto riguarda heroes reborn,per quandi è prevista la partenza,in usa almeno:eusa_think:

Se NBC non cambierà di nuovo idea :D Heroes Reborn è stato spostato dall'estate 2015 all'autunno 2015. La nuova collocazione dovrebbe essere definitiva...speriamo... :D

Alla NBC gli conviene lasciar perdere le serie tv.
Non vedono l'ora sia settembre loro... qualcuno dall'alto gli ha già preparato la soluzione salva-rating.

NBC non ti smentisce e rilancia :D Scherzo

NBC ha ufficialmente confermato che Aquarius, (la prima visione sarà su Top Crime), sarà una miniserie limitata. La serie segnerà un evento storico per NBC, ed a memoria mia per i network in chiaro USA, perché tutti gli episodi saranno rilasciati contemporaneamente on demand subito dopo la messa in onda del pilot.

Finalmente torna il mitico David Duchovny :)
@proteasi ma veramente lo fa su Top Crime e non Premium Crime ?

Finalmente torna il mitico David Duchovny :)
@proteasi ma veramente lo fa su Top Crime e non Premium Crime ?

si digital sat pubblicò un articolo settimane fa,dopo la presentazione dei palinsesti autunnali delle "digitaline" mediaset..insieme ad Aqaurius in esclusiva in chiaro ci saranno anche American Crime(strappata o abbandonata da Sky) e The Affair che con il crime :eusa_think:
spero vadano tutte su play in Hd come arrow e flash

Edit naturalmente queste notizie al momento dato che parliamo di mediaset sono da prendere un pò con le pinze,basta ricordare quando nacque TopCrime furono annunciati in esclusiva Hannibal e Motive:il primo sappiamo che ha avuto poco successo su italia 1 con la prima per poi passare pay con la seconda;Motive annunciato su rete 4 ora finito nel dimenticatoio quindi..spero non sia il caso di queste tre serie che credo creino molta aspettativa

@proteasi grazie per le info su Heroes..io avrei preferito la trasmissione estiva,ho paura che in autunno in piena concorrenza non vada bene..vedremo..e soprattutto che sia all altezza della meravigliosa prima stagione

A breve i telefilm ordinati dai network free USA ;) Un'anticipazione, Lucifer nella versione attuale, (i pilot possono essere sempre modificati anche radicalmente), è bocciato senza appello almeno per la stagione 2015/2016.

Continuo ad avere dubbi sulla buona riuscita di Lucifer:eusa_think:

PS:ho letto nel topic di un utente che dead beat andra su joi:)(anche se poi ha cancellato le serie riportate)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso