Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È una serie molto cruda, oscura, misteriosa, a tratti violenta
Non mi meraviglierei di trovare in giro per il web lamentele come ci furono ai tempi su Rai4

Bene Dexter, ma arriverà o no Mr Robot? :D

Recensioni ultra positive di amici mi hanno fatto salire l'Hype a mille.

Vediamo se resisto nel seguirla con i subs... :eusa_think:

Dirò la verità, leggendo di una serie dal titolo "Mr. Robot" ho pensato subito ad una ca****a, guardando poi trama e recensioni, spero proprio arrivi su Premium :D
Per la serie mai giudicare un libro dalla copertina :D

Dexter è tra le mie serie preferite. Vi consiglio di dargli una chance: l'ho consigliata alla mia ragazza che non sopporta i film horror o violenti, ma Dexter l'ha appassionata tanto che alla fine le ultime stagioni le abbiamo viste insieme.
È una serie appassionante e matura, tratta temi adulti senza essere pesante.

Qualcuno ha già qualche news sulla programmazione di ottobre? Era per sapere se il carico di prime TV diminuiva un po' rispetto alla vagonata di settembre per potermi di conseguenza permettere o meno di seguirne qualcuna in più in questo mese. Grazie

Basta dare uno sguardo al primo post :)
Le serie in partenza saranno per forza di cose minori, visto che la maggior parte degli slot è già occupata dalle serie settembrine.

Qualcuno ha già qualche news sulla programmazione di ottobre? Era per sapere se il carico di prime TV diminuiva un po' rispetto alla vagonata di settembre per potermi di conseguenza permettere o meno di seguirne qualcuna in più in questo mese. Grazie

se gli slot sono pieni è impossibile rimettere altrettante novità, non pensi? ;)

Mediaset Ufficializza:
- Mr. Robot (Universal Cable, USA Network, NBC-Universal) dal 17/12/2015 ore 21.15 (attualmente la messa in onda è prevista come episodio singolo), su Premium Stories;
- Proof (TNT) 21/12/2015 (attualmente episodio singolo) ore 21.15 Premium Stories.
Grazie per l'anticipazione!

Aggiornato primo post, grazie proteasi per le news :) Proof però dovrebbe essere il 21 Gennaio, quindi Mr. Robot dovrebbe avere il doppio episodio settimanale. E The 100 2 è stata spostata di qualche giorno, 3 Ottobre.
Mi fa molto piacere che arrivi Mr. Robot, la attendevo.

Ultima modifica:
Aggiornato primo post, grazie proteasi per le news :) Proof però dovrebbe essere il 21 Gennaio. E The 100 2 è stata spostata di qualche giorno, 3 Ottobre.
Mi fa molto piacere che arrivi Mr. Robot, la attendevo.

Ho letto la trama di Mr. Robot, davvero molto interessante :)

Ottima notizia, mr robot mi è piaciuto fin dal primo trailer visto a giugno, stavo quasi per seguirlo in inglese ma meglio cosi :)

Ottime notizie, aspettavo Mr Robot!

Finalmente anche sulle reti in chiaro passano spesso lo spot con tutte le nuove serie in partenza; non esiste solo il calcio !

@Np293 dovrebbero avvenire altre piccole variazioni per alcune delle serie autunnali, (settembre - gennaio), già messe in calendario da Mediaset...ti toccherà modificare il primo post di questo 3rd :)
Già modificato, sia questo che quello di Settembre :) Come dice Ercolino, non stiamo mica a pettinare le bambole :D

P.S. La sorpresa con Premium ci sarà quando non avremo più sorprese :D

Mediaset Ufficializza:
- Mr. Robot (Universal Cable, USA Network, NBC-Universal) dal 17/12/2015 ore 21.15 (attualmente la messa in onda è prevista come episodio singolo), su Premium Stories;
- Proof (TNT) 21/12/2015 (attualmente episodio singolo) ore 21.15 Premium Stories.

Grazie per le info:)

Mediaset Ufficializza:

ottimo per mr robot

Ottima cosa per quanto riguarda Mr.Robot!

Attendo anche The 100 II

Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4

Domanda ai più esperti, ma la serie "Jane the virgin", in onda su CW in USA, Mediaset se l'è persa per strada? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso