Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Krypton è in sviluppo ed ha ricevuto l'ordine per una stagione completa. E' prevista per il 2016.

NBC ordina ufficialmente a Universal la serie The Good Place, (commedia).

Ok,Grazie:)

PS:Krypton ha un grandissimo potenziale,se riescono a non fare danni può uscirne un capolavoro:)

Nuovo capitolo della telenovela Arrow;-)....andrà in onda il 16 dicembre in lingua originale con sottotitoli.

Nuovo capitolo della telenovela Arrow;-)....andrà in onda il 16 dicembre in lingua originale con sottotitoli.

e doppiata invece?..peccato, premium dovrebbe imparare a mandare in onda le serie doppiate in uno slot più ravvicinato alla messa in onda americana..due mesi di ritardo per la v.o. non e' il massimo, la doppiata sarà sicuramente 2016 quando riprenderà la seconda parte della stagione in usa :eusa_naughty:

Bah, ancora non vogliono capirlo che le serie forti DEVONO andare su Premium, che invece viene trattata come il magazzino dove mettere tutte le serie che altrimenti non avrebbero successo in chiaro. Serve capire che, invece, le serie rappresentano un bel "bottino", e se le pubblicizzano a dovere, e cominciano a crederci, possono portare tanto. Che poi, fatemi capire il senso di portare una serie in lingua originale e sottotitoli due mesi e mezzo dopo la première in America... Voglio capire che i tempi di doppiaggio siano più lunghi, ma le serie in lingua originale dovrebbero andare tutte in contemporanea, ci sono ragazzi che fanno uscire signori sottotitoli in una manciata di ore, e loro si permettono il lusso di mandarlo con così tanta distanza dalla programmazione USA?! Mi spiace, ma con le serie non ci siamo. I titoli li hanno, ma secondo me non sanno sfruttarli, ed è un peccato, perchè io lo vedo un grande spreco di risorse.

PS. e io sono contro anche tutte le serie che vanno su infinity prima che su Premium. Secondo me tutte le anteprime dovrebbero andare sempre e comunque su Premium, cominciando così a valorizzare per bene il pacchetto serie tv, poi passaggio su infinity in tempi più ridotti, tipo 4 mesi dopo la fine su Premium. Insomma, far capire che il centro è Premium. Con questo discorso del multipiattaforma loro vogliono mangiare da più piatti, ma così Premium soffre.

Hanno nel cassetto The Affair, comprato a parte, quindi vabbè non si può pretendere nulla, ma sarebbe adattissimo per la filosofia di Premium Stories.

e doppiata invece?..peccato, premium dovrebbe imparare a mandare in onda le serie doppiate in uno slot più ravvicinato alla messa in onda americana..due mesi di ritardo per la v.o. non e' il massimo, la doppiata sarà sicuramente 2016 quando riprenderà la seconda parte della stagione in usa :eusa_naughty:
Beh ma se Mediaset volesse potrebbe perfettamente fare come fa Sky IT con The Walking Dead... Doppiata a meno di 20h dalla messa in onda USA

Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4

È possibile che noi PAGHIAMO Mediaset per avere delle serie TV in Italia che arrivano in ritardo rispetto agli US, e come se non bastasse NEMMENO DOPPIATE in italiano! E oltre il danno, la beffa dato che andrà doppiata in chiaro

Ma che paghiamo a fare?

Per la millesima volta The Walking Dead viene girato in blocco, consegnato alle TV per i doppiaggi (se previsti) e poi mandato in onda! Non viene lavorato durante la trasmissione! Te lo voi mettere in testa?

Vero. Inoltre FOX International Channels ha un contratto particolare per la trasmissione di TWD, quindi è diverso.

Contratti che a sto punto su Sky ci sono e su Premium no!

La sostanza rimane sempre quella...

Grazie prototype, aggiornato il primo post.

Eppure, visto che gli anni scorso la versione V.O. arrivava due settimane dopo, pensavo che per la prima volta avremmo potuto beneficiare di Arrow doppiato prima su Premium, invece hanno peggiorato anche i tempi della versione sottotitolata.
Inutile dire che concordo con Numero Uno, in generale Premium nella gerarchia (free, Infinity, pay) sembra essere l'ultimo anello. Questa è la cosa brutta di Mediaset: ogni servizio in teoria ha un ruolo e glielo stravolgono sempre.

Che non si accontenta mai nessuno lo sappiamo bene :) Però io sono per la coerenza, che non vedo. Questo prodotto, sottotitolato, è destinato a un pubblico che alle pause è abituato. Messo così, almeno inizialmente, non ha molto senso, per me.
Poi, a me non piacciono molto le contemporanee USA. Tant'è che avere il finale di stagione, senza pause nella trasmissione, tendenzialmente 2 mesi dopo gli USA (come capita con le serie che mandano in onda da Gennaio in poi) è ottimo. Credo che le serie da contemporanea siano poche: o quelle con 10 episodi di media e che hanno un seguito planetario in quei due mesi della messa in onda americana (Il Trono di Spade) o le serie stile Netflix. E infatti, come dici, Mediaset ha rilasciato doppiato in contemporanea OITNB e quindi le opportunità per farlo ce l'hanno. Ma dov'è andata? Su Premium? ;)

Peccato per arrow, ci speravo fosse doppiato.
Sottotitolata due mesi dopo non mi sembra il massimo, però, scelte loro.
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Peccato per arrow, ci speravo fosse doppiato.
Sottotitolata due mesi dopo non mi sembra il massimo, però, scelte loro.
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Scelte loro che ricadono su noi utenti Premium...

Vedere andare in chiaro qualche mese dopo, in ITA la serie che tu hai visto sottotitolata ti fa chiedere "ma perché pago?"

@prorotype sì, è stato ufficializzato qualche giorno fa. La serie doppiata andrà in onda in chiaro all'inizio del 2016 sul free insieme a Flash, (come nella passata stagione per intenderci), e poi doppiate entrambe in estate su Premium. Ovviamente il giorno dopo la messa in onda in chiaro gli episodi saranno disponibili su Play. Nulla si sa riguardo a DC's LoT anche perché negli USA non c'è ancora certezza sul periodo di messa in onda, (inizialmente era destinata al serie ai mesi invernali in midseason poi è stata spostata in primavera per essere collocata sotto un generico primo semestre 2015) e Supergirl.

Quoto totalmente @Numero Uno. Mi permetto di rimarcare un punto, non sanno valorizzare le serie tv che hanno né per gli abbonati né per attrarre nuovi clienti.

Non si sa ancora nulla su Lucifer??

scusate faccio un pò il "rompipallone"...ma perchè chiedere sempre di serie che ancora non sono nemmeno andate in onda in usa o non si hanno al momento?
sono daccordo sulla questione infinity/premium citata da numero uno e sulla questione v.o due mesi dopo(però si evitano le pause americane,come ha ricordato proteasi) ma sul fronte serie tv, oggettivamente non possiamo lamentarci,da settembre a dicembre ne mandano in onda tantissime per tutti i gusti e se qualcos altro arriverà in ritardo siamo compensati dal pienone..non so voi ma chi ha tutto il tempo x seguirle tutte:eusa_wall:,meglio spalmarle x tutto l anno..
Certo,per alcune serie mediaset toppa di grosso,come ad esempio 5 mesi di distanza per trasmettere la 6a di PLL dove tutto il mondo ha avuto la possibiltà di sapere la grande rivelazione,o appunto Arrow in v.o per poi trasmetterlo dopo qualche settimana doppiato per tutti però,dopo lo zero assoluto estivo,adesso siamo bombati!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso